§Shadow§ Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 qualcuno di sfidabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 sei disponibile anche per la lotta in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 shadow se vuoi ci sono pure io, ma in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 sei disponibile anche per la lotta in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ok proviamo in triplo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ok proviamo in triplo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ciao a tutti ó/ chi fa un'amichevole, magari una multipla? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 kkk vinco contro shadow 3-0 potrà riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ora se chiedo la rivincita e vinco la medaglia non la prendo comunque vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Simone manda la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ciao a tutti ó/ chi fa un'amichevole, magari una multipla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 se usiamo i pike di palestra io ne mancano 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ora vado a cenare, se ci sei dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Dopo esco xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Kkk vinco contro LZ-Zero per 6-0. Mi sono reso conto che fino ad ora ho lottato nel modo sbagliato. Questa vittoria mi ha fatto capire molte cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 qualche altro capopalestra disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Kkk lo sfidante nemesis vince la medaglia per 3-0 ottima lotta=)qualche altro capopalestra disponibile?Io però tra un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 kkk lo sfidante raysuper viene battuto dalla potenza dei draghi per 3 a 0potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 riapre la palestra psico (chube se troviamo i 2 possiamo fare quella lotta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 kkk lo sfidanta shadow viene sconfitto per 2 a 0 dalla potenza dei draghipotrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 qualche capopalestra disponibile che non mi ha ancora fatto a strisce? (magari lotta in doppio) p.s terrakion è utilizzabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 qualche capopalestra disponibile che non mi ha ancora fatto a strisce? (magari lotta in doppio) p.s terrakion è utilizzabile?Terrakion è leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.