§Shadow§ Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Terrakion è leggendario? non è uber e non ero sicuro se voi consideravate anche quelli... scusate la mia ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 non è uber e non ero sicuro se voi consideravate anche quelli... scusate la mia ignoranza Tranquillo frà , l'importante è far pratica con le palestre e le regole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 . Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ciao a tutti! Lucario sono felice che la mia guida ti sia servita! Niente più crash finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ciao a tutti! Lucario sono felice che la mia guida ti sia servita! Niente più crash finalmente Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Buonasera. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Buonasera! Lucario ti ri-ri-sfido per la medagliaEDIT: Lol mi sa che ho sbagliato giorno, XD! Avevamo lottato poco fa giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Buonasera! Lucario ti ri-ri-sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ovunque vado scateno flame.....inizio a farmi due domande XDperfetto, non vedevo l'ora di uno sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 perfetto, non vedevo l'ora di uno sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Aspetta ma sono passati 3 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 cavolo, me ne ero scordato abbiamo lottato l'altro ieri... EDIT: non puoi darmi queste false speranze XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Eh speravo anch'io! XD faremo domani mattina allora domani nada, sarò fuori tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 cavolo, me ne ero scordato abbiamo lottato l'altro ieri... EDIT: non puoi darmi queste false speranze XDSi, sono in triplo! Mi vuoi sfidare? si ma non ora mi manca uno shiny per completare la mia squadra da triploNon l avrai mai visto un team cosi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 dopo 20 minuti di partita vinco contro boler per 2-0, complimenti mi sono davvero divertito, potrai riprovare tra 3giorni! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Dopo voglio un capopalestra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Dopo voglio un capopalestra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sabato mi ha sfidato in MP e abbiamo deciso di lottare oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 dopo 20 minuti di partita vinco contro boler per 2-0, complimenti mi sono davvero divertito, potrai riprovare tra 3giorni! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sabato mi ha sfidato in MP e abbiamo deciso di lottare oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 piccolo errore nel quote scusate . Se qualcuno si prendesse la briga di scrivere una guida sui modem alice certe cose non succederebbero, ma tanto nessuno la farà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ma c'è la guida nuovissima di amalur! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.