Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

nooo mi son disconnesso :cry:

cmq ti consegno la medaglia Davidos, in quella situazione non sarei riuscito a fare molto :)

concordo in un pomeriggio e sera zero crash

PS kimboo dopo davidos ti sfido io ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cmq ti consegno la medaglia Davidos, in quella situazione non sarei riuscito a fare molto :)

Sicuro?  :crazy: in effetti potevo ri-potenziare Hassam e farti fuori qualsiasi cosa con bullet punch...

Link al commento

scusa ma mi sa che dobbiamo rimandare, il mio ds dice che "stiamo eseguendo delle operazioni di manutenzione sul server" e non mi fa collegare + o.O

anche il mio... deve essere un problema dei server riproviamo tra 2-3 minuti altrimenti rimandiamo, se per te va bene

Link al commento

Sicuro?  :crazy: in effetti potevo ri-potenziare Hassam e farti fuori qualsiasi cosa con bullet punch...

già , ma secondo me un altro potenziamento non era necessario, bastava anche quello xD

cmq si tutta tua la medaglia!

Link al commento

scusa ma mi sa che dobbiamo rimandare, il mio ds dice che "stiamo eseguendo delle operazioni di manutenzione sul server" e non mi fa collegare + o.O

anche a moi lo fa

io stavo prodigiosando uffa

Link al commento

già , ma secondo me un altro potenziamento non era necessario, bastava anche quello xD

cmq si tutta tua la medaglia!

Non credere, secondo me poteva starcene un altro per stare sicuri ;)... Comunque anche a me da problemi di collegamento... :sad:

Link al commento

Bene ragazzi, buonanotte :) (fatemi gli auguri per l'interrogazione di filosofia di domani e per la verifica di fisica di mercoledì) se non mi vedete mercoledì sera sarò caduto in battaglia :XD::mad::rotfl:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...