Akuma Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 piccolo errore nel quote scusate . Se qualcuno si prendesse la briga di scrivere una guida sui modem alice certe cose non succederebbero, ma tanto nessuno la farà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ragazzi diciamolo a bassa voce ma al momento sta vincendo zlash !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Leggete la mia guida cribbio e rimarrete online per ore!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Kimboo ha crashato ma comunque ho perso di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Leggete la mia guida cribbio e rimarrete online per ore!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 nooo mi son disconnesso cmq ti consegno la medaglia Davidos, in quella situazione non sarei riuscito a fare molto concordo in un pomeriggio e sera zero crash PS kimboo dopo davidos ti sfido io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 nooo mi son disconnesso cmq ti consegno la medaglia Davidos, in quella situazione non sarei riuscito a fare molto Sicuro? in effetti potevo ri-potenziare Hassam e farti fuori qualsiasi cosa con bullet punch... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 nooo mi son disconnesso cmq ti consegno la medaglia Davidos, in quella situazione non sarei riuscito a fare molto scusa ma mi sa che dobbiamo rimandare, il mio ds dice che "stiamo eseguendo delle operazioni di manutenzione sul server" e non mi fa collegare + o.Oanche il mio... deve essere un problema dei server riproviamo tra 2-3 minuti altrimenti rimandiamo, se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Faccio una telefonata e arrivo! Spero non andiate a letto troppo presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sicuro? in effetti potevo ri-potenziare Hassam e farti fuori qualsiasi cosa con bullet punch... già , ma secondo me un altro potenziamento non era necessario, bastava anche quello xD cmq si tutta tua la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 nooo mi son disconnesso cmq ti consegno la medaglia Davidos, in quella situazione non sarei riuscito a fare molto scusa ma mi sa che dobbiamo rimandare, il mio ds dice che "stiamo eseguendo delle operazioni di manutenzione sul server" e non mi fa collegare + o.Oanche a moi lo fa io stavo prodigiosando uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Faccio una telefonata e arrivo! Spero non andiate a letto troppo presto e fu così che i server nintendo ebbero problemi e tutti andarono a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 già , ma secondo me un altro potenziamento non era necessario, bastava anche quello xD cmq si tutta tua la medaglia! Non credere, secondo me poteva starcene un altro per stare sicuri ... Comunque anche a me da problemi di collegamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ragazzi diciamolo a bassa voce ma al momento sta vincendo zlash !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ahahah grazie Lucà ,ma nn i credo troppo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 beh allora se vinci condividerai con noi che ti abbiamo votato la tua fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ahahah grazie Lucà ,ma nn i credo troppo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ok allora userò il mio portafortuna personale:... Muoio ahahahahahagaga Gf a ud Ag gag Collapsed Per ora sono pari con Froking magari mi va di c##o e arrivo secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ok allora userò il mio portafortuna personale: lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ...Muoio ahahahahahagaga Gf a ud Ag gagCollapsedPer ora sono pari con Froking magari mi va di c##o e arrivo secondo Ricordati però che Dio tassista che hai XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Bene ragazzi, buonanotte (fatemi gli auguri per l'interrogazione di filosofia di domani e per la verifica di fisica di mercoledì) se non mi vedete mercoledì sera sarò caduto in battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Bene ragazzi, buonanotte (fatemi gli auguri per l'interrogazione di filosofia di domani e per la verifica di fisica di mercoledì) se non mi vedete mercoledì sera sarò caduto in battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Bene ragazzi, buonanotte (fatemi gli auguri per l'interrogazione di filosofia di domani e per la verifica di fisica di mercoledì) se non mi vedete mercoledì sera sarò caduto in battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Cioè... Il servizio online è sospeso fino all'una di pomeriggio di domani...?? -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Cioè... Il servizio online è sospeso fino all'una di pomeriggio di domani...?? -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.