KingDestroyer Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Cioè io non ho scuola e loro mi tolgono Pokemon per una mattina?! Ma io li denuncio. (?) Vorrà dire che domani mi sveglierò alle 13.00.
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 c'è qualche capopalestra disponibile? Anche volendo non potresti sfidarlo dato che c'è manutenzione dei server XD
Silvers Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Stupida nintendo non avete idea della sfigascambio prodigioso mi arriva un keldeo e cade la linea prima della fine dello scambiosto piangendo in aramaico sotto la pioggiaper chi la capisce è tratta da una celebre canzone / film
signor-v Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Stupida nintendo non avete idea della sfigascambio prodigioso mi arriva un keldeo e cade la linea prima della fine dello scambiosto piangendo in aramaico sotto la pioggiaper chi la capisce è tratta da una celebre canzone / film
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Cioè la citazione è "sto piangendo in aramaico sotto la pioggia"? V non possiamo lottare stasera sigh
signor-v Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 V non possiamo lottare stasera sigh Dovevamo lottare?XD
signor-v Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Potevamo :3Ahahhaha, sai che non mi rifiuto mai alle tue sfide, poiché le tue non sono mai sfide ma lezioni...XD
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Ahahhaha, sai che non mi rifiuto mai alle tue sfide, poiché le tue non sono mai sfide ma lezioni...XDChe esagerato XD come mai sarebbero lezioni?? XD
ZSlasher_Legend Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Che esagerato XD come mai sarebbero lezioni?? XDperché le prende Scusami era lì su un piatto d'argento
Aleks Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Buon salve!Stupida nintendo non avete idea della sfigascambio prodigioso mi arriva un keldeo e cade la linea prima della fine dello scambiosto piangendo in aramaico sotto la pioggiaper chi la capisce è tratta da una celebre canzone / film
signor-v Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 perché le prende Scusami era lì su un piatto d'argento
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Non c'è da scusarsi, è la verità ...XD Ma non è mica sempre vero XD Buon salve! Strano! Io stavo scambiando per sbaglio un Chimchar con Ferrorpugno e mosse uovo e ho spento il wi-fi prima che iniziasse lo scambio (praticamente subito!). Risultato: adesso ho uno Skarmory! =/ Salve Buon
signor-v Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Ma non è mica sempre vero XDSalve Buon Ahahah magari non fosse così, purtroppo per me le prendo sempre da te...XD
Aleks Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Ahahah magari non fosse così, purtroppo per me le prendo sempre da te...XD E io le prendo sempre da te! Ti avrò battuto una o al massimo due volte, se non sbaglio! xD
KingDestroyer Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Buonanotte ragazzi, anche se non ho sonno ma meglio dormire che annoiarsi... adesso mi tocca cercare di farmi addormentare a forza. (?) A domani.
signor-v Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 E io le prendo sempre da te! Ti avrò battuto una o al massimo due volte, se non sbaglio! xD
Aleks Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Va beh ma io che perdo contro Amalur mi ritrovo dopo con le idee più confuse di prima...XD almeno io uso strategie abbastanza semplici quindi migliori tu stesso abituandoti a strategie differenti ma semplici, Amalur è un diavolo in tal senso....XD
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Va beh ma io che perdo contro Amalur mi ritrovo dopo con le idee più confuse di prima...XD almeno io uso strategie abbastanza semplici quindi migliori tu stesso abituandoti a strategie differenti ma semplici, Amalur è un diavolo in tal senso....XD
signor-v Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Io sono il diavolo!!! XD Ahah, sei davvero sorprendente ogni volta...XD
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=s9lIW74bVuo Ahah, sei davvero sorprendente ogni volta...XD Aspetta di vedere tutte le creazioni che sto facendo XD Sto Evsando tutti i pokemon nei box XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.