Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 http://3ds.pokemon-gl.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Cioè io non ho scuola e loro mi tolgono Pokemon per una mattina?! Ma io li denuncio. (?) Vorrà dire che domani mi sveglierò alle 13.00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 c'è qualche capopalestra disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 c'è qualche capopalestra disponibile? Anche volendo non potresti sfidarlo dato che c'è manutenzione dei server XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Stupida nintendo non avete idea della sfigascambio prodigioso mi arriva un keldeo e cade la linea prima della fine dello scambiosto piangendo in aramaico sotto la pioggiaper chi la capisce è tratta da una celebre canzone / film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Stupida nintendo non avete idea della sfigascambio prodigioso mi arriva un keldeo e cade la linea prima della fine dello scambiosto piangendo in aramaico sotto la pioggiaper chi la capisce è tratta da una celebre canzone / film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Cioè la citazione è "sto piangendo in aramaico sotto la pioggia"? V non possiamo lottare stasera sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 V non possiamo lottare stasera sigh Dovevamo lottare?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Dovevamo lottare?XDPotevamo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Potevamo :3Ahahhaha, sai che non mi rifiuto mai alle tue sfide, poiché le tue non sono mai sfide ma lezioni...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ahahhaha, sai che non mi rifiuto mai alle tue sfide, poiché le tue non sono mai sfide ma lezioni...XDChe esagerato XD come mai sarebbero lezioni?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Che esagerato XD come mai sarebbero lezioni?? XDperché le prende Scusami era lì su un piatto d'argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Buon salve!Stupida nintendo non avete idea della sfigascambio prodigioso mi arriva un keldeo e cade la linea prima della fine dello scambiosto piangendo in aramaico sotto la pioggiaper chi la capisce è tratta da una celebre canzone / film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 perché le prende Scusami era lì su un piatto d'argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Non c'è da scusarsi, è la verità ...XD Ma non è mica sempre vero XD Buon salve! Strano! Io stavo scambiando per sbaglio un Chimchar con Ferrorpugno e mosse uovo e ho spento il wi-fi prima che iniziasse lo scambio (praticamente subito!). Risultato: adesso ho uno Skarmory! =/ Salve Buon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ma non è mica sempre vero XDSalve Buon Ahahah magari non fosse così, purtroppo per me le prendo sempre da te...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ahahah magari non fosse così, purtroppo per me le prendo sempre da te...XD E io le prendo sempre da te! Ti avrò battuto una o al massimo due volte, se non sbaglio! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Buonanotte ragazzi, anche se non ho sonno ma meglio dormire che annoiarsi... adesso mi tocca cercare di farmi addormentare a forza. (?) A domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 E io le prendo sempre da te! Ti avrò battuto una o al massimo due volte, se non sbaglio! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Eccomi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Va beh ma io che perdo contro Amalur mi ritrovo dopo con le idee più confuse di prima...XD almeno io uso strategie abbastanza semplici quindi migliori tu stesso abituandoti a strategie differenti ma semplici, Amalur è un diavolo in tal senso....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Va beh ma io che perdo contro Amalur mi ritrovo dopo con le idee più confuse di prima...XD almeno io uso strategie abbastanza semplici quindi migliori tu stesso abituandoti a strategie differenti ma semplici, Amalur è un diavolo in tal senso....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Io sono il diavolo!!! XD Ahah, sei davvero sorprendente ogni volta...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=s9lIW74bVuo Ahah, sei davvero sorprendente ogni volta...XD Aspetta di vedere tutte le creazioni che sto facendo XD Sto Evsando tutti i pokemon nei box XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 King facciamo una sfida con i mono? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.