Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

considerate davvero il rapidartigli uno strumento talmente pericoloso da pensare che andrebbe bannato? secondo me non ha poi così importanza... in più il suo effetto è casuale..  :(

 

Ma appunto perchè casuale veramente ha me è successo che attaccassero 4 volte per prima! Cioe troppo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seriamente domanda come hai fatto a completare un team in 2 ore? Voglio sapere  il tuo segreto XD

Avevo già  3 pokemon il resto li ho trovati nei boxe li ho allenati, ma poi mica devo essere imbattibile è un gioco. La squadra la aggiusterò un pò per volta ahhhhhh se avessi il mio Claydoll di nero e se c'è qualcun'altra che vuole la medaglia si faccia pure avanti

Scusate il titolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo già  3 pokemon il resto li ho trovati nei boxe li ho allenati, ma poi mica devo essere imbattibile è un gioco. La squadra la aggiusterò un pò per volta ahhhhhh se avessi il mio Claydoll di nero e se c'è qualcun'altra che vuole la medaglia si faccia pure avantiScusate il titolo

Se diventerai capopalestra psico non vedo l'ora di sfidarti :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono rimasto un pò indietro con la discussione, in ogni caso mi dispiace per 3Shark se dovesse voler sfidare il capopalestra spettro: io sono almeno 2 settimane che aspetto di poter fare un incontro per il titolo con Zarxiel.  -.-"


Non voglio sembrare arrogante, ma mi darebbe non poco fastidio l' aver aspettato in vano e vedere qualcun altro diventare capopalestra spettro... :omg:


All' inizio era restio a volermi sfidare, poi si era giunti all' accordo (ormai la scorsa settimana) di combattere quando lui avesse terminato un certo progetto...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque rapidartigli ha una percentuale del 18,75% di funzionare, non è una cosa fissa ma hai 1/5 di probabilità , insomma va a fortuna...XD

Appunto metti che sono super fortunato e mi parta 4 volte a fila, potrei shottarti 4 poke di un team con una mossa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come sarebbe probabile anche che 4 Geloraggio congeli 4 volte di fila

Si ma almeno magari fai danno e poi vieni congelato.. coi rapidartigli parte l altro e basta. e cmnq dal congelmaneto puoi anche scongelarti subito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera signori!
Mi scuso per ieri ho avuto proprio una giornata mega-ultra-master piena  :dead:
Ora ho dovuto:
rileggermi le pagine del topic (15 pagine ragazzi..!)
leggere gli mp
venire a conoscenza di essere stata ripescata nel torneo di Reflexive  :love:
riso per il topic di lavander ghost e il suo Mewtwo xD 
 

Ma sto super4?!
Io voterei per
Ven
Lance
Astrid
Mangu

 

 

Io Super4 :crazy: ??

Figoooooo :love_emote:  !

Non so se sarei all'altezza sinceramente aspetterei di fare qualche altra battaglia  :magikarp_jump:

 

io, il capopalestra tipo volante, sfido la capopalestra Astrid di tipo ghiaccio per una lotta amichevole. userò il team della palestra (mi piace mettermi in situazioni impossibili). Astrid accetti? (ovviamente sarà  una lotta in triplo, come da tua regola)   :)

 

 

Come come? Eheh ma allora mi bastano 3 pikè  :cool: Accetto! (mp)

 

 

 

A TUTTI I CAPOPALESTRA:è divertente fare i capopalestra?

si, soprattutto quando distruggo gli sfidanti   :)

 

 

Questa è epica la metterei in firma se trovassi posto <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate Zarxiel ha rifiutato dicendomi che in questi tempi è molto impegnato ma il capopalestra non può rifiutare può dire che oggi non può o domani ma non "In questi" e poi mi ha detto che un'altro lo ha sfidato per il tiolo VOGLIO sapere chi è cosi' lottiamo e me lo mangio!


Scusate Zarxiel ha rifiutato dicendomi che in questi tempi è molto impegnato ma il capopalestra non può rifiutare può dire che oggi non può o domani ma non "In questi" e poi mi ha detto che un'altro lo ha sfidato per il tiolo VOGLIO sapere chi è cosi' lottiamo e me lo mangio!

Edit:Quindi cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate Zarxiel ha rifiutato dicendomi che in questi tempi è molto impegnato ma il capopalestra non può rifiutare può dire che oggi non può o domani ma non "In questi" e poi mi ha detto che un'altro lo ha sfidato per il tiolo VOGLIO sapere chi è cosi' lottiamo e me lo mangio!

Ehm, sono io, è scritto nella pagina scorsa...  -.-

E non ti consiglio di mangiarmi, sono composto in larga parte da tessuto adiposo in grado di far schizzare alle stelle i tuoi trigliceridi! :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...