Akuma Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Raga la linea funziona io sto lottando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Raga la linea funziona io sto lottando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Amalur mi linki la tua guida per alice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Amalur mi linki la tua guida per alice? Yeah XD http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49431-guida-risolvere-i-problemi-di-crash-dovuti-ad-alice/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Yeah XDhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49431-guida-risolvere-i-problemi-di-crash-dovuti-ad-alice/grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ragazzi c'è qualche capopalestra che posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Sono disponibile per qualsiasi richiesta grafica per un nuovo avatar e anche di firma chiedete susu xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Sono disponibile per qualsiasi richiesta grafica per un nuovo avatar e anche di firma chiedete susu xDMmmhhh, io ho in mente una nuova immagine per la firma, ma non so come fare quindi adesso che ti sei proposto me la farai tu!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Mmmhhh, io ho in mente una nuova immagine per la firma, ma non so come fare quindi adesso che ti sei proposto me la farai tu!XD tema? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 tema? http://blog.radiopopolare.it/bigfish/files/2014/01/v_for_vendetta_by_thubakabra-d4f75kf.jpgQuesta è l'immagine, e va modificata...XDVa modificata come ho in testa io però...XD non so quanto si possa fare...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Sono disponibile per qualsiasi richiesta grafica per un nuovo avatar e anche di firma chiedete susu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 'Giorno. *Yawn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ok Shark ma avatar? V cosa devo farci nell'immagine? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ok Shark ma avatar?V cosa devo farci nell'immagine? Volevo al posto dei coltelli delle pokéball, e sullo sfondo gli occhi di qualche pokemon cazzutissimo...XD non so quanto sia fattibile la cosa, magari metterci anche una frase in basso...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Palestra elettro aperta Sfidanti Chi mi sfidaaaaaa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Apre la palestra buio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Pokemon 5000 gia la tieni la mia medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 apre la palestra drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Pokemon 5000 gia la tieni la mia medaglia? No infatti ti sfido per la medaglia xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Volevo al posto dei coltelli delle pokéball, e sullo sfondo gli occhi di qualche pokemon cazzutissimo...XD non so quanto sia fattibile la cosa, magari metterci anche una frase in basso...XDSignor-V hai presente quel torneo che stiamo disputando?Ecco, mi è capitato un compagno che non ha idea di cosa siano ivs, evs e di come si battli competitivo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 La Palestra Folletto riaprirà alle 18.00! Giusto il tempo di caricare il 3ds xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Sfidanti per la mia palestra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.