Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Come ho già  detto nel caso di Kizaru quando lo affrontai come super quattro decidi tu: se pensi che la lotta fosse nettamente a mio favore me la dai vinta, poiché 20 minuti sono difficili da riproporre per portare tutto al momento del crash, se invece pensi che avresti vinto si rifà  o ci accordiamo diversamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me divertiva stare la a creare sostituti anche perche piano piano ti stavo tirando giù tutta la squadra e poi come ti ha detto prima il signor-v il divertimento è soggettivo...

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

No te ne avevo tossinato un paio battuti un paio e avevo le contromisure per i tuoi più fastidiosi come gliscor... -.-

Comunque la partita era equilibrata

Gastrodon si era ricaricato con Ripresa e l'avevo cambiato, quindi niente :fg:

@Darki

Link al commento

Io domani devo andare "allu travaghiu"...XDAmalur visto che stai leggendo: ma domani visto che cambiano i super4 devo tornare punto e accapo o devo sfidare sempre Fax e King?

continui normalmente ^^

@Darki

Link al commento

buonasera ragazzi scusate se non ci sono stato questi due giorni

non so quando potrò ricombattere perche mi hanno staccato la chiavetta e la wifi non funziona domani o dopodomani provo a fare un altro contratto e vediamo che fare

Link al commento

Ciao ragazzi 3 cose

1 buonanotte ci vedremo domani sera

2 fax lo avevo notato anche io ma non sapevo che dire

3 la cosa di rifiutare la sfida agli insistenti come funziona? Tipo se uno ti invia un mex che non sono passati neanche tre giorni e gli dici che il giorno seguente starai fuori tutto il giorno e appena ti colleghi alle 11 per vedere cosa succede ti trovi già  il suo messaggio, ti sfido è assillare?

Link al commento

Ragazzi, boler mi ha sfidato per la medaglia un sacco di tempo fa ma io,per problemi o altro, nn sono riuscito a concedergli una sfida

Se entro domani sera nn riesco a giocare gli cedo la medaglia e, se neanche con la guida di amalur, nn riesco ad avere una connessione stabile credo che mi vedrò costretto a lasciare il mio posto da capopalestra

Link al commento

Ragazzi, boler mi ha sfidato per la medaglia un sacco di tempo fa ma io,per problemi o altro, nn sono riuscito a concedergli una sfida

Se entro domani sera nn riesco a giocare gli cedo la medaglia e, se neanche con la guida di amalur, nn riesco ad avere una connessione stabile credo che mi vedrò costretto a lasciare il mio posto da capopalestra

ciao zslasher ho provato a contattarti tramite mp ma li hai pieni. Come possiamo fare?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...