signor-v Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Come ho già detto nel caso di Kizaru quando lo affrontai come super quattro decidi tu: se pensi che la lotta fosse nettamente a mio favore me la dai vinta, poiché 20 minuti sono difficili da riproporre per portare tutto al momento del crash, se invece pensi che avresti vinto si rifà o ci accordiamo diversamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 A me divertiva stare la a creare sostituti anche perche piano piano ti stavo tirando giù tutta la squadra e poi come ti ha detto prima il signor-v il divertimento è soggettivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 A me divertiva stare la a creare sostituti anche perche piano piano ti stavo tirando giù tutta la squadra e poi come ti ha detto prima il signor-v il divertimento è soggettivo... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 No te ne avevo tossinato un paio battuti un paio e avevo le contromisure per i tuoi più fastidiosi come gliscor... -.-Comunque la partita era equilibrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Sera hey dodoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 No te ne avevo tossinato un paio battuti un paio e avevo le contromisure per i tuoi più fastidiosi come gliscor... -.-Comunque la partita era equilibrata Gastrodon si era ricaricato con Ripresa e l'avevo cambiato, quindi niente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho 2 richieste :1)moveset per un sableye2) mi servono 2 avanzi, chi li ha?La tua firma ti aiuta a stalkerare ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho 2 richieste : 1)moveset per un sableye2) mi servono 2 avanzi, chi li ha? Classico Provocazione Fuocofatuo ripresa e Stordiraggio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Mai arrivati così in basso @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 kkk conferisco la medaglia ira a kurapika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 kkk Signor v passa la sala d acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Apre la palestra buio per un paio di lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 kkk Signor v passa la sala d acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Signor v ora non posso sfidarti causa devo andare a letto se no mia mamma mi decapita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 -.-NuoooooDomani tutti a scuola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Domani tutti a scuola xDIo domani devo andare "allu travaghiu"...XDAmalur visto che stai leggendo: ma domani visto che cambiano i super4 devo tornare punto e accapo o devo sfidare sempre Fax e King? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Io domani devo andare "allu travaghiu"...XDAmalur visto che stai leggendo: ma domani visto che cambiano i super4 devo tornare punto e accapo o devo sfidare sempre Fax e King? continui normalmente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 buonasera ragazzi scusate se non ci sono stato questi due giorninon so quando potrò ricombattere perche mi hanno staccato la chiavetta e la wifi non funziona domani o dopodomani provo a fare un altro contratto e vediamo che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Io domani devo andare "allu travaghiu"...XDAmalur visto che stai leggendo: ma domani visto che cambiano i super4 devo tornare punto e accapo o devo sfidare sempre Fax e King? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ciao ragazzi 3 cose1 buonanotte ci vedremo domani sera2 fax lo avevo notato anche io ma non sapevo che dire3 la cosa di rifiutare la sfida agli insistenti come funziona? Tipo se uno ti invia un mex che non sono passati neanche tre giorni e gli dici che il giorno seguente starai fuori tutto il giorno e appena ti colleghi alle 11 per vedere cosa succede ti trovi già il suo messaggio, ti sfido è assillare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ci sarebbe un capopalestra disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ragazzi, boler mi ha sfidato per la medaglia un sacco di tempo fa ma io,per problemi o altro, nn sono riuscito a concedergli una sfida Se entro domani sera nn riesco a giocare gli cedo la medaglia e, se neanche con la guida di amalur, nn riesco ad avere una connessione stabile credo che mi vedrò costretto a lasciare il mio posto da capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ragazzi, boler mi ha sfidato per la medaglia un sacco di tempo fa ma io,per problemi o altro, nn sono riuscito a concedergli una sfidaSe entro domani sera nn riesco a giocare gli cedo la medaglia e, se neanche con la guida di amalur, nn riesco ad avere una connessione stabile credo che mi vedrò costretto a lasciare il mio posto da capopalestra ciao zslasher ho provato a contattarti tramite mp ma li hai pieni. Come possiamo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Questa volta sono io da solo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.