Aleks Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Questa volta sono io da solo...XD E ora tocca a me! xD Mi sono infognato su su Battlefield! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 E ora tocca a me! xD Mi sono infognato su su Battlefield! xDSchifoooo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Schifoooo XD Ma puppa! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Buon giorno raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 salve ragaapro ap alestra drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Aleks ti aspetto Ho comunque cambiato nome @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Aleks ti aspetto Ho comunque cambiato nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Qualche capo che posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Qualche capo che posso sfidare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 i super quando si sapranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Io aspetto Fax...-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Palestra elettro aperta oppure amichevoli Non ci sta nessuno sono solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Effettuati i nuovi sorteggi! Le seguenti palestre tornano disponibili: RocciaErba Ed ecco i nuovi superquattro nell'ordine: DodoriaPainRaysuperSimone009 I superquattro di riserva è KimbOo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Effettuati i nuovi sorteggi! Le seguenti palestre tornano disponibili: RocciaErba Ed ecco i nuovi superquattro nell'ordine: DodoriaPainRaysuperSimone009 I superquattro di riserva è KimbOo ancora pain? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ancora pain? Ancora Pain XD che deve anche liberare i messaggi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Effettuati i nuovi sorteggi! Le seguenti palestre tornano disponibili: Roccia Erba Ed ecco i nuovi superquattro nell'ordine: Dodoria Pain Raysuper Simone009 I superquattro di riserva è KimbOo Palestra Roccia disponibile? Amalur? Cmq forse forse, quella Erba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 super4 n4, dodoria come primo, mi sa che nn vedrò nessuna sfida ufficiale per questa settimana XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 La Palestra Sabbiosa apre dopo una settimana di chiusura causa tempesta di sabbia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Buongiorno. :U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ok quindi chi posso sfidare per la medaglia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Quindi io devo affrontare Fax e King ancora???XD Fax! Dove sei??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Mi prenderei la palestra Erba, peccato che ci sono poco al pomeriggio. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Mi prenderei la palestra Erba, peccato che ci sono poco al pomeriggio. =)Va beh allora puoi sfidare la lega no?Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Salve a tutti fratelli We sfidate la lega questa settimana ehh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Palestra buio aperta =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.