Chesnaught X Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Buongiorno!La palestra normale apre i battenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Vabbe fa niente io vado a dopo raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Scusa v ma devo andare ^^'Comunque mi avresti asfaltato XD la mia era una squadra casuale si vedeva? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Scusa v ma devo andare ^^'Comunque mi avresti asfaltato XD la mia era una squadra casuale si vedeva? XDMa alla fine non sembrava tanto...XD comunque il quarto di settimana scorsa chi è quindi?!Ok maggot, dov'è?!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ma alla fine non sembrava tanto...XD comunque il quarto di settimana scorsa chi è quindi?!Ok maggot, dov'è?!XDGli unici della squadra originale che ho tenuto sono smeargle e blastoise, gli altri erano completamente a muzzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Gli unici della squadra originale che ho tenuto sono smeargle e blastoise, gli altri erano completamente a muzzo XDOrmai la tua strategia Smeragle la conosco...XD e mi è andata anche bene però...XDComunque maggot è capopalestra di che tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Spettro Perdo contro king bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Kkk batto Pain per 2-0. Potrà riprovaee fra 3 giorni. Lotta stupenda. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Spettro Sfidanti? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Spettro Sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Sfidanti per la mia palestra dai sono scarso su su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Mi sarò confuso tutto il tempo per via dell'avatar forse...XD comunque si vede online ogni tanto Maggot?XDMaaaa.... Visto che Maggot non si connette da ieri, è lo stesso se sfido il quarto di questa settimana?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Kkk perdo contro Nemesis per 2-0. Bella lotta. Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Mi sarò confuso tutto il tempo per via dell'avatar forse...XD comunque si vede online ogni tanto Maggot?XDMaaaa.... Visto che Maggot non si connette da ieri, è lo stesso se sfido il quarto di questa settimana?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Kkk perdo contro Nemesis per 2-0. Bella lotta. Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ragazzuoli, adesso vado a studiare un po. A dopo. Veramente era 4 a 0 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ma quando modificheranno il messaggio iniziale???Per chi non lo sa la palestra normale è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ci vorrebbe un nuovo topic gestito Da Amalur... Sta settimana è stato aggiornato 2 giorni fa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Chube sei ancora S4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ciao ragazzi sono sopravvissuto e apro la palestra (però sfidatemi tra un po' che prima mi occupo delle bacche ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Chube sei ancora S4? no @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 no Ok allora ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Sono un iphone @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Palestra buio aperta sfidanti ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ok allora ti sfido per la medaglia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.