SamOnTheFloor Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 no Chi sei in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 dammi un minuto ches che devo piantare 10 bacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 scusa, dopo sfido anche te tanto perdo subitoNon credo proprio XD lotte in doppio giusto? Nome in game?Comunque oggi regalo vittorie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 dammi un minuto ches che devo piantare 10 bacche allora ne approfitto anch'io,vado a vedere se sono cresciute le mie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Amalur tu sei il capo di tipo roccia,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 dopo ches mi vuole sfidare qualcun'altro? Davidos te ci sei? Amalur vuoi provare la palestra psico? qualche altro sfidante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 fax sei libero x una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 dopo ches mi vuole sfidare qualcun'altro? Davidos te ci sei? Amalur vuoi provare la palestra psico? qualche altro sfidante? Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 dopo ches mi vuole sfidare qualcun'altro? Davidos te ci sei? Amalur vuoi provare la palestra psico? qualche altro sfidante?Dopo ci provo Comunque no non sono più il capo roccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 kkk l'esploratore Shadow viene sconfitto per 5 a 0 nonostante la sua squadra quasi totalmente in vantaggio potrà riprovare fra tre giorni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Io ci sono sto lottando contro chesnaught appena mi vedi libero mandami la lotta EDIT: kkk vinco 4-0 contro chesnaught x potrai riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Meno male che non ci sono più i rapporti matematici per scegliere i super... Sarei a 148 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 apre la palestra acqua , sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 accidenti per le lotte in triplo sono negato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 apre la palestra acqua , sfidanti? Complimenti! come sono le lotte? se non sono in singolo voglio confermare la mia medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 apre la palestra acqua , sfidanti? Sei diventato capo acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Accidenti ai tipi coleottero che mi contaminano le bacche XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Complimenti! come sono le lotte? se non sono in singolo voglio confermare la mia medaglia troll Sei diventato capo acqua? troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 apre la palestra acqua , sfidanti? E king? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Lucario scusa ora devo mangiare facciamo dopo (ancora...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 apre la palestra acqua , sfidanti? Scusa ma quando hai battuto king? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 apre la palestra acqua , sfidanti? provo io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Accidenti ai tipi coleottero che mi contaminano le bacche XDpoverini sono così affamati, non hanno altro da mangiare (andate da lui e mollate le mie XD )troll troll lol ci hai fregato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ragazzi ci sono altri capipalestra dato che fax sembra disperso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 provo io XD no era un troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.