Khovid Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 In tal caso proviamo... Ti aggiungo^^ ps: vorrei anch io sfidare astrid ma monodrago vs monoghiaccio la vedo dura xD possiamo fare su 20 partite ne hai perse solo 2? ahia, la vedo dura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Penso abbia fatto questi nomi solo per il rapporto che aveva fatto gobbez.. e comunque con quel calcolo rientra anche LaMangusta nei superquattro^^No ho testato con mano vi ho sfidati non posso parlare per la mangusta oerché non l'ho sfidata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 possiamo fare su 20 partite ne hai perse solo 2? ahia, la vedo dura! Non so perchè, sarà che ti chiami ChampionLance ma metti sogezzione ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Non so perchè, sarà che ti chiami ChampionLance ma metti sogezzione ahahah bene, ti invio la richiesta di sfida. non so perchè ma sento un Venticello di sconfitta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 bene, ti invio la richiesta di sfida. non so perchè ma sento un Venticello di sconfitta... Ma vaaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ven, in confronto a te mi sento ridicolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Astrid,sono libero lottiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ven, in confronto a te mi sento ridicolo! Ma vaaaa guarda che mi son c****o addosso quando un certo pokemon nn è morto, e un altro ha danzaspadato XD Hai un bel team e io ero fortunato perche avevo qualche mossa super efficacie! Cmnq ho usato il team che ho usato quasi con tutti! Cioè non ho inserito poke o mosse solo per battere il volante sia chiaro. Cosi come l hai visto è quello che uso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ritiro sono occuopatoMa vaaaa guarda che mi son c****o addosso quando un certo pokemon nn è morto, e un altro ha danzaspadato XD Hai un bel team e io ero fortunato perche avevo qualche mossa super efficacie! Cmnq ho usato il team che ho usato quasi con tutti! Cioè non ho inserito poke o mosse solo per battere il volante sia chiaro. Cosi come l hai visto è quello che uso XDVen93 appena finisco il team voglio vedere come mi batterai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ritiro sono occuopatoVen93 appena finisco il team voglio vedere come mi batterai ahahah va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Cmnq ho usato il team che ho usato quasi con tutti! Cioè non ho inserito poke o mosse solo per battere il volante sia chiaro. Cosi come l hai visto è quello che uso XD e devo dire che è terribile (nel senso buono della parola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 e devo dire che è terribile (nel senso buono della parola) Diciamo che ho anche le 6 riserve ahahaha Cmnq bellissima lotta veramente! Come fai a dire che nn sei """degno""" di essere superquattro! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 e devo dire che è terribile (nel senso buono della parola) io la prima volta ho perso 4-0..........La seconda volta......stravincerò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 io la prima volta ho perso 4-0..........La seconda volta......stravincerò! Ma vuoi la medaglia o il titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ven, in confronto a te mi sento ridicolo! Ma tu sei un grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ven mi aiuti un attimo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Non esiste un modo per abilitare qualcun'altro alla modifica del primo messaggio? E' una roba che non riesco più a gestire... uff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Non esiste un modo per abilitare qualcun'altro alla modifica del primo messaggio? E' una roba che non riesco più a gestire... uff. Ancora lamentele? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ma tu sei un grande! io invece più lotto con gli altri, più mi sento piccolo... credo che dovrò chiudere la palestra e fare un super allenamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 io invece più lotto con gli altri, più mi sento piccolo... credo che dovrò chiudere la palestra e fare un super allenamento! Pfffff dai dai nn dire cavolate xD Rimani cmnq uno dei capopalestra più forti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Pfffff dai dai nn dire cavolate xD Rimani cmnq uno dei capopalestra più forti! Già ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Bubbelo può cambiare palestra? e la palestra elettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna nuova luce brilla piu intensa che mai"E' raijin91" viene acclamatoCon un 0-3 se la ride oramaila Regina del ghiaccio ha scongelato"Per mio errore ti sottostimai....la medaglia Gelato ti sei meritato....spero di risfidarti!" eccitata esclamai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ragazzi appena rientro dal mio impegno voglio una sfida amichevole con ogni super4!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ragazzi appena rientro dal mio impegno voglio una sfida amichevole con ogni super4!! XD Quando si sapranno i loro nomi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.