Chesnaught X Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 poverini sono così affamati, non hanno altro da mangiare (andate da lui e mollate le mie XD )lol ci hai fregato No,meglio di no,ogni volta che pianto na bacca s'attaccano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Kkk vinco contro amalur per 3-0 adoro il tuo team :Q____Ahah ho deciso per un team bitype così XD ormai posso farmene a bizzeffe XDAltri capi che vogliono una vittoria facile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Kkk vinco contro amalur per 3-0 adoro il tuo team :Q____ amalur, davidos mi ha abbandonato mi vuoi sfidare? penso mi sorprenderai (dopo l'eevee annoyer ho paura quali pike potresti usare e soprattutto COME!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ragazzi per chi si prenota per la medaglia dopo cena? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 amalur, davidos mi ha abbandonato mi vuoi sfidare? penso mi sorprenderai (dopo l'eevee annoyer ho paura quali pike potresti usare e soprattutto COME!!)Mmm tu sei psico giusto? Lotte in triplo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Kkk vinco contro amalur per 3-0 adoro il tuo team :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 tranqui sono vivo e disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ricordo che la palestra normale è ancora aperta!Chi vuole sfidarmi si faccia avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ma fax è capopalestra o super4?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Mmm tu sei psico giusto? Lotte in triplo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ricordo che la palestra normale è ancora aperta!Chi vuole sfidarmi si faccia avanti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Nemmeno qualcuno per amichevole è presente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 tutto esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 fai un'amichevole? Ho già la tua medaglia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Kurapika ci sono io per un amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Kurapika ci sono io per un amichevole Ti sto aggiungendo allora =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 tutto esatto Ok nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Kura usi un team monotipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ok nome in game? samuele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Kura usi un team monotipo? Nono ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Sono tornato puoi lottare?in game sono ale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Chenaught accetta sono Mattia xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Lucario finalmente ci sono, stavolta niente mi ferma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Chenaught accetta sono Mattia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Lucario finalmente ci sono, stavolta niente mi ferma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.