Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ahah beh io ci ho provato XD Usate tutti quella mossa... Dovrò correre ai ripari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Chube hai seguito la guida di amalur???XDAhah beh io ci ho provato XDUsate tutti quella mossa... Dovrò correre ai ripari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Chube hai seguito la guida di amalur???XDIo l'ho usata??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Chube hai seguito la guida di amalur???XDIo l'ho usata??? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 kkk vinco contro davidos 2-0 potrà riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 sono uscito xD devo allenare uno per un tizio xDPerò sul più bello XDcredo proprio si riferisse a quella che abbiamo usato io e te doppia nella nostra sfida XDahahahahah,quel momento....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Palestre buio apre allenatori fatevi avanti su su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Buona sera Capi on? Di cui non ho la medaglia Oppure qualcuno si fa un amicgevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Scusate qualcuno sa come trovare gli sprite di pokemon x e y in movimento?Perchè io ho trovato solo gli sprite di pokemon che non si muovono....EDIT:la palestra normale chiude per cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Chi si fa un amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Io ray se è in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ricordo a tutti che la palestra psico è aperta agli sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Io ray se è in doppiodoppio triplo quadruplo come e e badta che lotto XD ma usi il tuo mono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ok io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ok io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Kkk vinco contro shadow 2-0 il tuo team era completamente resistente al mio .-.La palestra ghiaccio chiude causa prove orchestra a domani @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Buonasera a tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Buonasera a tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ok farò dei team migliori più vari e più equilibrati ci vediamo fra un po di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Noo e crashato ne fai unaltra cambio squadraBuonasera a tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 kkk vinco contro Boler 2-1 per abbandono potrà riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.