yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 la gente fissata cogli shiny @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 xD ahhahaahhahahahaahahahahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Boler se vuoi io ora posso lottare ( con te) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Amalur hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Non ricevo più sfide da una decina di minuti, quindi chiudo. Buonanotte ci vediamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Buonasera a tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Da quando nel tuo safari si possono catturare Vanoss,H2O Delirious e PewDiePie :OVoglio un fottuto PewDiePie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 super4 n4, dodoria come primo, mi sa che nn vedrò nessuna sfida ufficiale per questa settimana XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Kkk lo sfidante boler viene sconfitto2-0 bella lotta sei il primo ke mi ha messo alle strette potrai ritentare fra 3giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 LOLSe nn conosci PewDiePie,sei una brava persona . u.uedit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 A ribuonasera Ah,si,palestra aperta(di nuovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Palestra Sabbiosa apre http://imgur.com/y6v1zyiVi piace? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Palestra Sabbiosa apre http://imgur.com/y6v1zyiVi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Bella è per un utente? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Chube ma non eri super4 che hai aperto la palestra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Chube ma non eri super4 che hai aperto la palestra?? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Allora ti posso sfidare? (Cercherò di fare una sfida più veloce XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 sono ritornato capopalestra dopo il sorteggio cambia ogni settimana Aspetta adesso è a sorteggio?Cioè posso capitare pure io??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Boler se vuoi io ora posso lottare ( con te) ok ci sono,sono online ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Allora ti posso sfidare? (Cercherò di fare una sfida più veloce XD) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ma quella di ieri era amichevole e intendevo che io cambiavo strategia con una che non rende la sfida poco monotona come quella di ieri con mille sostituti Comunque qualcuno sa chi sono i nuovi super4?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Boler, in game? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ma quella di ieri era amichevole e intendevo che io cambiavo strategia con una che non rende la sfida poco monotona come quella di ieri con mille sostitutiComunque qualcuno sa chi sono i nuovi super4??dodoria il secondo non ricordo io e simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.