yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Boler cavolo ci sei o no? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Salve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 kkk lo sfidante boler riesce a svegliare snorlax e passa oltre vincendo 3-0,complimenti,bella strategia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ed eccomi qua punto e accapo....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Batto il signor-V 5 a 0, per me invece non c' è nessun capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Boler, in game? ci sono,ti sto aspettando online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 La palestra normale chiude! Ciao ciao a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ciao ragazzuoli sono tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ciao ragazzuoli sono tornato sei libero adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 sei libero adesso?Ma li leggi i messaggi...? E soprattutto li capisci? Perché mi pare di no ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Kkk Non conferisco la medagli a Boler per avermi spammato 2 fulmine e mandato K.O. la mega che avrebbe benissimo potuto uccidere un bel po del tuo team. Mi dispiace, ritenta fra 3 giorni.Detto questo, vado a nanna. Notte a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Kkk Non conferisco la medagli a Boler per avermi spammato 2 fulmine e mandato K.O. la mega che avrebbe benissimo potuto uccidere un bel po del tuo team. Mi dispiace, ritenta fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 io sapevo che potevo utilizzare al massimo 2 mosse superefficaci,il primo fulmine non era superefficace,per il secondo fulmine sono daccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 king posso sfidarti per il titolo? so che fai a rotazione ma ci provo uguale <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Voglio le coperte. xD Domani va bene. Comunque sono tornato in singolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 io sapevo che potevo utilizzare al massimo 2 mosse superefficaci,il primo fulmine era diretto a **** quindi non era superefficace,per il secondo fulmine su **** sono daccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ma perché powerdragon aveva detto che apriva la palestra acqua oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ma perché powerdragon aveva detto che apriva la palestra acqua oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Bah XDChi si una partita contro una delle mie.squadre a muzzo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Bah XDChi si una partita contro una delle mie.squadre a muzzo? XDse vuoi io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 se vuoi io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Yeah così mi maciulli per l'ennesima volta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ok doppio tipo o a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Boh come vuoi XD tu cosa preferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 dimmi tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.