Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

ah nn so io ho montato la squadra a caso senza vedere le mosse ho visto dopo che avevo 2 mosse fuoco se no nn lo sapevo nemmeno xD infatti se noti nn ho mai switchato, ma ho usato le mosse quando le avevo notate xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh più che altro era per i due avanzi che mi hanno un bel po stupito trattandosi di te ^^' comunque non importa, al 90% avrei perso comunque, ma sono soddisfatto di come ho giocato!

Ora meglio che vada a nanna va XD notte a tutti!

Link al commento

Kkk Non conferisco la medagli a Boler per avermi spammato 2 fulmine e mandato K.O. la mega che avrebbe benissimo potuto uccidere un bel po del tuo team. Mi dispiace, ritenta fra 3 giorni.

Detto questo, vado a nanna. Notte a tutti.

Quindi? Doveva lasciarti in vita il Mega? =/

E se, da quello che ho capito, ha usato 2 mosse super efficaci (ma una sola lo era veramente), allora non puoi non dargli la medaglia... =|

Link al commento

giorno raga

Kkk Non conferisco la medagli a Boler per avermi spammato 2 fulmine e mandato K.O. la mega che avrebbe benissimo potuto uccidere un bel po del tuo team. Mi dispiace, ritenta fra 3 giorni.

Detto questo, vado a nanna. Notte a tutti.

Link al commento

Ciao a tutti, chiedo scusa se sbaglierò a scrivere qui o qualsiasi altra cosa,

ma non ho ben capito come funziona per poter sfidare i capipalestra.

Ho letto bene quali sono le cose da non utilizzare (tra l'altro tutte le megapietre giusto?)

Grazie in anticipo, mi piacerebbe fare qualche sfida di questo genere, anche se perdo al 101% :)

Link al commento

Ho letto bene quali sono le cose da non utilizzare (tra l'altro tutte le megapietre giusto?)

Grazie in anticipo, mi piacerebbe fare qualche sfida di questo genere, anche se perdo al 101% :)

Link al commento

Link al commento

Non esattamente...

E megapietre vietate sono quelle di: Blaziken, Kanghaskan, Lucario e Gengar!

E' vietato usare due pokèmon uguali cosi come è vietato assenare due strumenti uguali ai pokèmon della tua squadra (Es. non puoi dare 2 Avanzi). Sono vietati TUTTI gli strumenti che sti attivano a caso, come Rapidartigli, Bandana, Affilartigli ecc.).

Inoltre, siccome i Capipalestra usano i 6 pokèmon dello stesso tipo, è vietato usare più di due mosse super efficaci sul tipo principale della palestra (Es. non puoi usare più di due mosse di tipo Acqua/Terra/Roccia nella palesta fuoco). Ma puoi usare mosse super efficaci a volontà  sul secondo tipo! Alcuni capipalestra non accettano che vengano uccisi 2 pokèmon di fila (soprattutto al inizio della lotta) con mosse super efficaci sul primo tipo, perchè sarebbe come fare lotte 4 vs 6!

Sei hai altri dubbi chiedi pure! =)

Link al commento

piu di dare questi numeri precisi sul numero di mosse efficaci io direi di dire semplicemente di non sfruttare le debbolezze del primo tipo del capopalestra punto. Le decisioni vengono prese poi di partita in partita dal capopalestra, ti assicuro che ho dato delle medaglie ma che me ne sono pentito sinceramente. Se qualcuno combatte per la prima volta contro di me e usa dei superefficaci è una cosa, ma altre volte sono venuti con dei pokemon specifici dopo essere stati battuti la prima volta proprio per sfruttare al massimo la debolezza del pokemon, e a quel punto se fanno un superefficace su un pokemon oneshottandolo con un x4 io nn la darei piu la medaglia, ma come ti ho detto, dipende da caso a caso

Link al commento

ahaha, ultimamente però ho trovato un folletto che odio molto ma che non dico il nome ma che nessuno usa quasi mai nn so perchè, ma xk n nsfidi la lega cmq e vieni a sfidarmi? XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...