Saig Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 OMG, Ma all' acquaworld di Concorezzo c' ero andato con la scuola un po' di mesi fa, lol.Che bello abitare 2 fermate di treno da Monza~ Dove si trova il regolamente del torneo? No perchè se seguono Smogon la mia vita è finita.Ci sarò sicuramente anche se mi daranno botte da orbi dubito di arrivare in fondo, ma è pur sempre una esperienza carina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 OMG, Ma all' acquaworld di Concorezzo c' ero andato con la scuola un po' di mesi fa, lol. Che bello abitare 2 fermate di treno da Monza~ Dove si trova il regolamente del torneo? No perchè se seguono Smogon la mia vita è finita. Ci sarò sicuramente anche se mi daranno botte da orbi dubito di arrivare in fondo, ma è pur sempre una esperienza carina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Buona sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Qualcuno vuole un nuovo set? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 No devo testare 2 pokémon << Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Kizaru hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Uh è andata bene No dai, non fai schifo... solo che giocando sui simulatori si fa più esperienza secondo me perché fai molte lotte in poco tempo e puoi testare qualsiasi pokémon tu vuoi e se ti convincono poi vieni e li usi qua. '-' io faccio cosi almeno e dato che in questi ultimi giorni uso il cellulare sto sempre su PO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ragazzi, data la dimissione di King e visto che i contendenti al titolo di capopalestra acqua sono 3 ci siamo organizzati per combattere nel seguente ordine:Kurapika vs PowerDragon00Vincitore vs Ven93Fino a che non saranno disputate le lotte la palestra acqua rimane vacante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Palestra buio apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 KKK : Lo sfidante raysuper viene spazzato via dalla tempesta di luce e perde 4-0.Lo sfidante potrà riprovare tra 3 giorni.OMG da quanto tempo non lo scrivevo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Fax ma e aperta la tua palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Posso sfidarti dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Palestra buio apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 che dici se mi prendo la rivincita??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Apre la palestra psico buonasera a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ok accendo e sono tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Questa volta vincerai tu ora sai la mia squadra lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ray ora ci sonomi dai 5 minuti sto cenando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Questa volta vincerai tu ora sai la mia squadra lol la mia è sempre la stessa, ahah, sono on, sfidami così riperdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Buonasera,apre ufficialmente la palestra normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Fax io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Chesnaut non mi carica gli sprite perché sono troppo pesanti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Odio usi castform?Oddio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Kkk cedo la medaglia a Simone009 bella lottaPs avevo sbagliato a mettere i primi 2 pkmn lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 È uno dei miei pokemon preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.