Lilloking88 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 SIIIIIII,non ci speravo più...u.u perche???ti sono mancato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 perche???ti sono mancatohai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ciao ragazzi è ritornata la wifiiiiiiii siiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 perche???ti sono mancato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 credevo intendessi dire che il sito era offline e adesso è ritornato :attention:In ogni caso chiudo tutto e vado a dormire,notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Finalmente you are back. Domani facciamo un amichevole. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Vado anch'io che domani ho compito di Matematica e oggi "una bella faccia tosta" mi ha fatto perdere abbastanza tempo. Buonanotte ragazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Uahhahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Forse chiedo troppo ma... C'è qualcuno? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Buon giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 salve a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Scusate questo utente mi ha fregato (e quindi anche a Pain) ben 3 shiny kb flawless potreste segnalarlo per noi? http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/13720-pkdrake/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 segnalato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ragazzi ho fatto evolvere un Eevee shiny non Kalos born in Sylveon, ma il pokedex non me lo prende perchè?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ragazzi ho fatto evolvere un Eevee shiny non Kalos born in Sylveon, ma il pokedex non me lo prende perchè?? perchè non ti vogliono far completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Invece di dire cavolate mi dai una mano a evolvere i due folletti di sesta?? XDNiente penso che ci pensi Fax XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Invece di dire cavolate mi dai una mano a evolvere i due folletti di sesta?? XDNiente penso che ci pensi Fax XD se vuoi ci sono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 intanto metti il feed negativonn posso perché sono da cellulare, se no lo segnalavo io e stop xd grazie Cmq È ridicolo che ancora dopo tutte le truffe e il resto ci sia ancora gente così in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 La palestra ghiaccio apre tanto non mi sfiderà nessunoNemmeno un'amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Invece ti sfido per la medaglia se pre se sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ragazzi qualcuno può aiutarmi a far evolvere un pokemon con lo scambio x piacere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Chi si fa un amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 io se x favore mi dai un momento una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.