Lilloking88 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 vincent ha ragionese te il capopalestra coleottero decidi tee poi vincent dillo a tutti che pokemon uso grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 no aspeta io l'ho usato su shedinja che ha magidifesa e quindi funzionano solo gli attacchi super efficaci diversamente non lo battidovevi usare una mossa che fosse superefficace sullo spetto ma non sul colettero :/se te il capopalestra coleottero decidi tee poi vincent dillo a tutti che pokemon uso graziescusami ho interpretato male T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 vincent lo batti e come studia prima poi parla con tossina e fuocofatuo neanke lo strumento gli funziona grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 io la vedo a mo di piagnisteo questa se tu hai fatto danzare troppe volte il mio pokemnon che poi dopo non sei riuscito a sostenerlo non posso farci niente io credo di essere rientrato nelle regole giocando correttamente tanto è vero che poi non ho usato più fuocopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 qualcuno per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ok ma decido io non ti do la medaglia mi ha fatto girare che ci sono moti modi per sconfiggere shedinja senza usare fuocopugni e non sto a piagne ciccio ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ok ma decido io non ti do la medaglia mi ha fatto girare che ci sono moti modi per sconfiggere shedinja senza usare fuocopugni e non sto a piagne ciccio ok la tua palestra è on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ok bimbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Kkk cedo la medaglia a Zslasher bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Povero shadow è un pomeriggio che cerca capi on XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Povero shadow è un pomeriggio che cerca capi on XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Kkk vinco per abbandono contro pokemon5000Cioè io mi sono lasciato annoiare a morte e tu abbandoni? Bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ok bimbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ok ho capito che secondo te è un ingiustizia ma è un capopalestra e quindi abbi almeno un minimo di rispetto si ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Kkk vinco per abbandono contro pokemon5000Cioè io mi sono lasciato annoiare a morte e tu abbandoni? Bahhai anche vinto lol sono io quello annoiato e poi la tripla k non dovrei metterla io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 hai anche vinto lol sono io quello annoiato e poi la tripla k non dovrei metterla io?ma l'annoyer era il tuo xd ahahah il Kkk c'è l'ho nel sangue ormai colpa di kimboo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Vero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Su aerilate megapinsir meglio ritorno (mainstab over power) o x-scissors)(Main Stab più debole ma da un movepool più vasto)Vero lolho appena notato che avevo due coleotteri ma nn ho usato mosse coleottero o_OCome lo vedi klefky nel mio team pokemon? Al posto di volcarona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ma che fine hanno fatto i capipalestra oggi T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ma che fine hanno fatto i capipalestra oggi T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Su aerilate megapinsir meglio ritorno (mainstab over power) o x-scissors)(Main Stab più debole ma da un movepool più vasto)ho appena notato che avevo due coleotteri ma nn ho usato mosse coleottero o_OCome lo vedi klefky nel mio team pokemon? Al posto di volcaronaper me devi lasciare volcarona hai troppi attaccanti fisiciKkk cedo la medaglia a septile25 bella lottaoggi non e giornata lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Pokemon5000 perchè non sfidi shadow che è qua da un pomeriggio a cercare lotte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Buonasera a tutti, apre la palestra psico! spero ci siano ancora tuttigli sfidanti di oggi pomeriggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.