Lilloking88 Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 vincent ha ragionese te il capopalestra coleottero decidi tee poi vincent dillo a tutti che pokemon uso grazie
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 no aspeta io l'ho usato su shedinja che ha magidifesa e quindi funzionano solo gli attacchi super efficaci diversamente non lo battidovevi usare una mossa che fosse superefficace sullo spetto ma non sul colettero :/se te il capopalestra coleottero decidi tee poi vincent dillo a tutti che pokemon uso graziescusami ho interpretato male T_T
Lilloking88 Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 vincent lo batti e come studia prima poi parla con tossina e fuocofatuo neanke lo strumento gli funziona grazie
Molokov_Vincent Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 io la vedo a mo di piagnisteo questa se tu hai fatto danzare troppe volte il mio pokemnon che poi dopo non sei riuscito a sostenerlo non posso farci niente io credo di essere rientrato nelle regole giocando correttamente tanto è vero che poi non ho usato più fuocopugno
Lilloking88 Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 ok ma decido io non ti do la medaglia mi ha fatto girare che ci sono moti modi per sconfiggere shedinja senza usare fuocopugni e non sto a piagne ciccio ok
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 ok ma decido io non ti do la medaglia mi ha fatto girare che ci sono moti modi per sconfiggere shedinja senza usare fuocopugni e non sto a piagne ciccio ok la tua palestra è on?
Sceptile25 Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Povero shadow è un pomeriggio che cerca capi on XD
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Povero shadow è un pomeriggio che cerca capi on XD
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Kkk vinco per abbandono contro pokemon5000Cioè io mi sono lasciato annoiare a morte e tu abbandoni? Bah
Molokov_Vincent Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 ok ho capito che secondo te è un ingiustizia ma è un capopalestra e quindi abbi almeno un minimo di rispetto si ok
pokemon5000 Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Kkk vinco per abbandono contro pokemon5000Cioè io mi sono lasciato annoiare a morte e tu abbandoni? Bahhai anche vinto lol sono io quello annoiato e poi la tripla k non dovrei metterla io?
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 hai anche vinto lol sono io quello annoiato e poi la tripla k non dovrei metterla io?ma l'annoyer era il tuo xd ahahah il Kkk c'è l'ho nel sangue ormai colpa di kimboo xd
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Su aerilate megapinsir meglio ritorno (mainstab over power) o x-scissors)(Main Stab più debole ma da un movepool più vasto)Vero lolho appena notato che avevo due coleotteri ma nn ho usato mosse coleottero o_OCome lo vedi klefky nel mio team pokemon? Al posto di volcarona
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 ma che fine hanno fatto i capipalestra oggi T_T
pokemon5000 Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Su aerilate megapinsir meglio ritorno (mainstab over power) o x-scissors)(Main Stab più debole ma da un movepool più vasto)ho appena notato che avevo due coleotteri ma nn ho usato mosse coleottero o_OCome lo vedi klefky nel mio team pokemon? Al posto di volcaronaper me devi lasciare volcarona hai troppi attaccanti fisiciKkk cedo la medaglia a septile25 bella lottaoggi non e giornata lol
Sceptile25 Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Pokemon5000 perchè non sfidi shadow che è qua da un pomeriggio a cercare lotte XD
SamOnTheFloor Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Buonasera a tutti, apre la palestra psico! spero ci siano ancora tuttigli sfidanti di oggi pomeriggio XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.