Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

vincent ha ragione

se te il capopalestra coleottero decidi te

e poi vincent dillo a tutti che pokemon uso grazie

Inviato

no aspeta io l'ho usato su shedinja che ha magidifesa e quindi funzionano solo gli attacchi super efficaci diversamente non lo batti

dovevi usare una mossa che fosse superefficace sullo spetto ma non sul colettero :/

se te il capopalestra coleottero decidi te

e poi vincent dillo a tutti che pokemon uso grazie

scusami ho interpretato male T_T

Inviato

vincent lo batti e come studia prima poi parla con tossina e fuocofatuo neanke lo strumento gli funziona grazie

Inviato

io la vedo a mo di piagnisteo questa se tu hai fatto danzare troppe volte il mio pokemnon che poi dopo non sei riuscito a sostenerlo non posso farci niente io credo di essere rientrato nelle regole giocando correttamente tanto è vero che poi non ho usato più fuocopugno

Inviato

ok ma decido io non ti do la medaglia mi ha fatto girare che ci sono moti modi per sconfiggere shedinja senza usare fuocopugni e non sto a piagne ciccio ok

Inviato

ok ma decido io non ti do la medaglia mi ha fatto girare che ci sono moti modi per sconfiggere shedinja senza usare fuocopugni e non sto a piagne ciccio ok

la tua palestra è on?

Inviato

Kkk vinco per abbandono contro pokemon5000

Cioè io mi sono lasciato annoiare a morte e tu abbandoni? Bah

hai anche vinto lol sono io quello annoiato e poi la tripla k non dovrei metterla io?

Inviato

Su aerilate megapinsir meglio ritorno (mainstab over power) o x-scissors)(Main Stab più debole ma da un movepool più vasto)

Vero lol

ho appena notato che avevo due coleotteri ma nn ho usato mosse coleottero o_O

Come lo vedi klefky nel mio team pokemon? Al posto di volcarona

Inviato

Su aerilate megapinsir meglio ritorno (mainstab over power) o x-scissors)(Main Stab più debole ma da un movepool più vasto)ho appena notato che avevo due coleotteri ma nn ho usato mosse coleottero o_OCome lo vedi klefky nel mio team pokemon? Al posto di volcarona

per me devi lasciare volcarona hai troppi attaccanti fisici

Kkk cedo la medaglia a septile25 bella lotta

oggi non e giornata lol

Inviato

Buonasera a tutti, apre la palestra psico! spero ci siano ancora tuttigli sfidanti di oggi pomeriggio XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...