SamOnTheFloor Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Devo pensare un attimo ad una cosa, e lottare mi farà riflettere! Si ci sono! Come ti chiamavi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ti sto invitando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 kkk shadow vince 5 a 0 complimenti grazie :3 adoro il tuo team *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 raga lascio la palestra coleottero.......non è per me non sono portato adesso prenderò solo medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ho sbagliato team scusaaa esci Questa è una lotta tra mono ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 raga lascio la palestra coleottero.......non è per me non sono portato adesso prenderò solo medaglia potrei farci un pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 potrei farci un pensiero pure io... ho il team già pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ve lo lascio tranquillamente prendete pure lascio definitivamente la palestra coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 a me mancano 3 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Rifacciamo per medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ho sbagliato team scusaaa esciQuesta è una lotta tra mono ok?scusa ho visto solo ora, mi ero sdraiato a letto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 lillo se mi passi gli stessi pike che usi per la palestra potrei gestirtela io momentaneamente Mi piacerebbe molto essere un capopalestra ma non ho abbastanza monotipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 lillo se mi passi gli stessi pike che usi per la palestra potrei gestirtela io momentaneamente Mi piacerebbe molto essere un capopalestra ma non ho abbastanza monotiinon posso sceptile sono tutti shiny competitivi e non posso clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Cmq ho riflettuto e, nonostante i misunderstanding,concedo a sceptile la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 lillo se mi passi gli stessi pike che usi per la palestra potrei gestirtela io momentaneamente Mi piacerebbe molto essere un capopalestra ma non ho abbastanza monotipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ci vogliono 4 medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 purtroppo credo che la palestra debba andare a qualcuno che ha almeno tutte le medaglie o quasi :/ quindi credo che il fatto che io abbia già la squadra pronta non valga :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 io so che ci vogliono almeno 4 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 noooooooo me ne mancano 2 T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Grazie mille ZSlasher uno di questi giorni dobbiamo comunque rifarla anche senza medaglia in palio e lillo sapevo che avresti risposto così ma ci ho provato,casomai possiamo trovare un accordo in privato ma non ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 io comincio a breddare ho già una mezza idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Qualcuno che ho aggiunto come amico può dirmi il tipo del mio safari amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ma no! Uffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Buona sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.