raysuper Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Raga chi ha un floette o evo 5 ivBuongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Yo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Raga chi ha un floette o evo 5 ivamalur ma se faccio accoppuare ditto 6 iv con flabebe senza iv puo nascere un 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ci sono palestre aperte??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 C'è qualche capopalestra che può accettare la mia sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ciao,cè qualche capo che accetta di sfidarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ciao,cè qualche capo che accetta di sfidarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Salve chi mi puo dare una mano a clonare un poke sono disperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 io non sono capace di clonare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 La Palestra Sabbiosa apre @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 La Palestra Sabbiosa apre mi puoi dare una mano a clonare un pike per favoreee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 La Palestra Sabbiosa apre Accetti la mia sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Accetti la mia sfida? si ok dammi il tuo ca mi puoi dare una mano a clonare un pike per favoreee è molto difficile con due persone diverse :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 si ok dammi il tuo ca Codice amico: 1263 5699 9017 nome in game ANDREA. Quando lottiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 si ok dammi il tuo ca è molto difficile con due persone diverse :cpossiamo provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Codice amico: 1263 5699 9017 nome in game ANDREA.Quando lottiamo?Quello è il mio codice Sono Mattia comunque, possiamo lottare anche adesso @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ho preso il ca sbagliato. Questo è il mio 5172 0829 3921 ok. Tra 5 min sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Kkk Dopo una meravigliosa lotta finita 1-0 per me concedo la medaglia a domboran!(lotta di ieri)Ho deciso di cedergli la medaglia per la bravura che ha dimostrato durante la lotta (l'unica in cui io mi sia impegnato) ed inoltre anche quando ha potuto nn ha spammato Se il ruolo di capopalestra è quello di valutare la bravura di uno sfidante, lui ha dimostrato di essere in grado di ottenere l'approvazione Se lui mi da il consenso e voi volete vi potrei anche dare il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ho perso contro il capopalestra di tipo terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 kkk vinco conto and per 2 a 0 nonostante la sua squadra totalmente avvantaggiata e il suo uso di ben 6 mosse superefficaci. Potrà riprovare fra 3 giorni. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 capipalestra disponibili ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 capipalestra disponibili ??? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ok provo ma probabilmente perderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Eccomii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.