Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

non puoi usare + di 2 mosse superefficaci conto il tipo della palestre ad es. se combatti contro una palestra elettro potrai usare al massimo 2 mosse terra

ok, ho capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fai con lui io devo sistemare il contatore :facepalm:

dopo la guida di Amalur è ancora peggio

Mi sembra francamente impossibile... Tutti quelli che l'hanno testata han detto che funziona alla grande... Io sono stato on per 2 ore e mezza filate... Mi dispiace ma i casi sono due...

1. Non hai letto bene la guida

2. Quando sei un difficoltà  ti disconnetti apposta...

E dato che contro di me hai ragequittato 2 volte solo perché avevo un paio di pokemon con levitazione che non venivano colpiti dai tuoi adorati terremoti, punterei più Sulla seconda... Sei l'unico che non finisce mai una partita!

Link al commento

Mi sembra francamente impossibile... Tutti quelli che l'hanno testata han detto che funziona alla grande... Io sono stato on per 2 ore e mezza filate... Mi dispiace ma i casi sono due...

1. Non hai letto bene la guida

2. Quando sei un difficoltà  ti disconnetti apposta...

E dato che contro di me hai ragequittato 2 volte solo perché avevo un paio di pokemon con levitazione che non venivano colpiti dai tuoi adorati terremoti, punterei più Sulla seconda... Sei l'unico che non finisce mai una partita!

non credo che lo abbia fatto apposta anche se quando ha quittato con me stavo in una buona posizione

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...