yohohoho Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 A cosa ti riferisci con gli spam? ai superefficaci sul tipo della palestra. Con me ne hai usati 6/7 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 lance ci sei??? si lillo, dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 si lillo, dimmilanceeeee cos'è quell immagine così poco virile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Dark io ci sono @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 si lillo, dimmi fra poco mi dovrai ritestare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 A cosa ti riferisci con gli spam? non puoi usare + di 2 mosse superefficaci conto il tipo della palestre ad es. se combatti contro una palestra elettro potrai usare al massimo 2 mosse terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Qualcuno di voi ha uno Skarmory con Levitoroccia e Trespolo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Qualcuno di voi ha uno Skarmory con Levitoroccia e Trespolo? io shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 non puoi usare + di 2 mosse superefficaci conto il tipo della palestre ad es. se combatti contro una palestra elettro potrai usare al massimo 2 mosse terra ok, ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 lanceeeee cos'è quell immagine così poco virile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 io shiny @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 normale non ce lo ce lo shiny 5 ivs tranne att.sp scaltro ma trespolo c la ma lo impara anke con la mt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ciao gente scusate l'assenza ma ero a sciare :3 ma adesso sei capopalestra o superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Ukanlos Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Chube sei crashato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Chube sei crashato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 fax o chube posso sfidarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ciao gente scusate l'assenza ma ero a sciare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 fax o chube posso sfidarvi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 allora fax sei sfidabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Lillo mi regali (circa) quello Skarmory? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ciao gente scusate l'assenza ma ero a sciare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ragazzi che moveset consigliate per Chespin natura Scaltra con Antiproiettile? e come lo dovrei evsare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ci sono palestre aperte ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 fai con lui io devo sistemare il contatore dopo la guida di Amalur è ancora peggioMi sembra francamente impossibile... Tutti quelli che l'hanno testata han detto che funziona alla grande... Io sono stato on per 2 ore e mezza filate... Mi dispiace ma i casi sono due... 1. Non hai letto bene la guida 2. Quando sei un difficoltà ti disconnetti apposta... E dato che contro di me hai ragequittato 2 volte solo perché avevo un paio di pokemon con levitazione che non venivano colpiti dai tuoi adorati terremoti, punterei più Sulla seconda... Sei l'unico che non finisce mai una partita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mi sembra francamente impossibile... Tutti quelli che l'hanno testata han detto che funziona alla grande... Io sono stato on per 2 ore e mezza filate... Mi dispiace ma i casi sono due...1. Non hai letto bene la guida2. Quando sei un difficoltà ti disconnetti apposta...E dato che contro di me hai ragequittato 2 volte solo perché avevo un paio di pokemon con levitazione che non venivano colpiti dai tuoi adorati terremoti, punterei più Sulla seconda... Sei l'unico che non finisce mai una partita!non credo che lo abbia fatto apposta anche se quando ha quittato con me stavo in una buona posizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.