Amalur Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 non credo che lo abbia fatto apposta... anche se quando ha quittato con me stavo in una buona posizioneGuarda caso succede quando sta perdendo... Ti dice niente la cosa?Se ha alice ha il modem che è uguale a quello di tutti... E ci sono almeno altre 10 persone che hanno testato il mio metodo e han detto che va alla grande... E lui viene addirittura a dire che è peggio? Mi dispiace ma non ci credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 capi on ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 chepsin scaltra 252 ps 252 dif e resto dif speciale sintesi martlepugno parassiseme agodifesa/punte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Amalur non è certo colpa tua xD probabilmente i crash sono dovuti a mia madre che telefona in continuazione E poi se nessuno mi vuole non c'è problema, me ne vado tranquillamente. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Amalur non è certo colpa tua xD probabilmente i crash sono dovuti a mia madre che telefona in continuazione E poi se nessuno mi vuole non c'è problema, me ne vado tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ciao gente scusate l'assenza ma ero a sciare :3domani sarò sfidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ho deciso di abbandonare probabilmente la palestra, dato il fatto che qui la gente mi critica pensando cose assolutamente non vere. ragazzi è un gioco, la lotta la si fa anche se si perde, io quitto solamente quando mi annoio, non lo sopporto, e solo nella amichevoli. Vi farò sapere domani @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ho deciso di abbandonare probabilmente la palestra, dato il fatto che qui la gente mi critica pensando cose assolutamente non vere. ragazzi è un gioco, la lotta la si fa anche se si perde, io quitto solamente quando mi annoio, non lo sopporto, e solo nella amichevoli.Vi farò sapere domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ho deciso di abbandonare probabilmente la palestra, dato il fatto che qui la gente mi critica pensando cose assolutamente non vere. ragazzi è un gioco, la lotta la si fa anche se si perde, io quitto solamente quando mi annoio, non lo sopporto, e solo nella amichevoli.Vi farò sapere domanino ti prego non farlo sei bravissimo ed io non ti stavo criticando anzi ho sostenuto il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Chube, non abbandonarci! E' stato solo un equivoco sei uno dei migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 chube pls T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ragazzi vedete se qualcuno ha l'mt distorzona e se mi potete fare un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Io ce l'ho dimmi pure @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Chube, non abbandonarci! E' stato solo un equivoco sei uno dei migliori Calma con le parole, deve ancora farne di strada per raggiungere il mio rank ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Calma con le parole, deve ancora farne di strada per raggiungere il mio rank ahaha mi bastano 6 lotte e poi con sta storia lasciamo perdere tutte le vittorie che magari avrei xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Io ce l'ho dimmi pure ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 mi bastano 6 lotte e poi con sta storia lasciamo perdere tutte le vittorie che magari avrei xD era per sdrammatizzare, e poi presto ci saranno sorprese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 era per sdrammatizzare, e poi presto ci saranno sorprese... sorprese??? spero non siano negative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 era per sdrammatizzare, e poi presto ci saranno sorprese... si hai ragione privata @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 si hai ragione privata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Sono tutti a dormire? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Qualcuno conosce il gioco per Android pocket monster? (ven dovrebbe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Qualcuno conosce il gioco per Android pocket monster? (ven dovrebbe) no io gioco ad haypi monster <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Io con l'app store mi sono scaricato Tiny monsters :'D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 buonasera a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.