Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

non credo che lo abbia fatto apposta... anche se quando ha quittato con me stavo in una buona posizione

Guarda caso succede quando sta perdendo... Ti dice niente la cosa?

Se ha alice ha il modem che è uguale a quello di tutti... E ci sono almeno altre 10 persone che hanno testato il mio metodo e han detto che va alla grande... E lui viene addirittura a dire che è peggio? Mi dispiace ma non ci credo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amalur non è certo colpa tua xD probabilmente i crash sono dovuti a mia madre che telefona in continuazione :confused:

E poi se nessuno mi vuole non c'è problema, me ne vado tranquillamente.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Ho deciso di abbandonare probabilmente la palestra, dato il fatto che qui la gente mi critica pensando cose assolutamente non vere. ragazzi è un gioco, la lotta la si fa anche se si perde, io quitto solamente quando mi annoio, non lo sopporto, e solo nella amichevoli.

Vi farò sapere domani

@Darki

Link al commento

Ho deciso di abbandonare probabilmente la palestra, dato il fatto che qui la gente mi critica pensando cose assolutamente non vere. ragazzi è un gioco, la lotta la si fa anche se si perde, io quitto solamente quando mi annoio, non lo sopporto, e solo nella amichevoli.

Vi farò sapere domani

Link al commento

Vi farò sapere domani

no ti prego non farlo sei bravissimo ed io non ti stavo criticando anzi ho sostenuto il contrario :(

Link al commento

Calma con le parole, deve ancora farne di strada per raggiungere il mio rank ahaha

mi bastano 6 lotte :patpat: e poi con sta storia lasciamo perdere tutte le vittorie che magari avrei xD

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...