Chesnaught X Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 mi collego allora, grazie mille prego,quando sei pronto manda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 a domani gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 a domani gente A domani shadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Qualcuno per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##########Bostix Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 io, aggiungimi che ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 prego,quando sei pronto manda stò mandando ma nn accetti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 amalur ti va di sfidarmi in triplo per vedere la mia squadra??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 stò mandando ma nn accetti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 amalur ti va di sfidarmi in triplo per vedere la mia squadra??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 lillo ottiene il titolo di capopalestra di tipo roccia! buon proseguimento ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Vuole imparare pugnoscarica,che faccio?lillo ottiene il titolo di capopalestra di tipo roccia! buon proseguimento ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Vuole imparare pugnoscarica,che faccio?Tipo roccia????Che peccato,la meda ce l'ho già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Simoneee che faccio??????EDIT:ok,fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Simoneee che faccio?????? EDIT:ok,fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 kkk Lo sfidante Sceptile25 rimane vittima della tempesta del deserto. Potrà riprovare fra 3 giorni. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Lillo posso essere il tuo primo sfidante per la palestra roccia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 grazie mille chesnaught Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Chube perchè quando prima avevi capito che ero io lo sfidante hai fatto quella faccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Palestra ancora aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Lillo anche io sono interessato fammi sapere mi raccomando Chube perchè quando prima avevi capito che ero io lo sfidante hai fatto quella faccia? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Chube perchè quando prima avevi capito che ero io lo sfidante hai fatto quella faccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Chube perchè quando prima avevi capito che ero io lo sfidante hai fatto quella faccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ok arrivo è in triplocome ti sembra ama ti dico che devo fare un cambioBella lillo ho cercato di usare meno mosse superefficace possibili, ma un pokémon mio ha solo quelle alla fine ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 No scusa mi sembrava che era perchè l'ultima volta che ti avevo sfidato mi avevi detto che la lotta ti aveva annoiato a morte e non avevo voglia di sfidarmi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Bella lillo ho cercato di usare meno mosse superefficace possibili, ma un pokémon mio ha solo quelle alla fine ^^'lo so lo ho anke io come ti sembra ti dico che frò due cambi sicuri mandami mp che ti spiegosceptile cm ti chiami in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.