Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Ahah dannata paralisi tra l'altro XD a quali mosse ti riferisci?? XD

Comunque pensavo di togliere Diggersby... Rovina la.natura di squadra resistente XD

Ahah dannata paralisi tra l'altro XD a quali mosse ti riferisci?? XD

Comunque pensavo di togliere Diggersby... Rovina la.natura di squadra resistente XD

all'ultima mossa proprio di weaville, cmq mi sono accorto che quel klefki non aveva mosse di attacco, e tu che cambiavi sempre mi davi la possibilità  di paralizzare tutti ahaha, cmq lavora bene insieme la tua squadra, molto bene...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

all'ultima mossa proprio di weaville, cmq mi sono accorto che quel klefki non aveva mosse di attacco, e tu che cambiavi sempre mi davi la possibilità  di paralizzare tutti ahaha, cmq lavora bene insieme la tua squadra, molto bene...

Grazie, ma si può migliorare ;) adesso vedo chi posso mettere per resistere ancora di più! Voglio usare mosse strane XD

Link al commento

Grazie, ma si può migliorare ;) adesso vedo chi posso mettere per resistere ancora di più! Voglio usare mosse strane XD

io la squadra per fare quello che ti dissi l'ho quasi finita, e ti farò vedere qualche pokemon davvero molto resistente xD

Link al commento

io la squadra per fare quello che ti dissi l'ho quasi finita, e ti farò vedere qualche pokemon davvero molto resistente xD

è da tanto che non facciamo un'amichevole, oltretutto ti ho praticamente raggiunto :tf: terra vs draghi? :stupid:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

mi scoccio di riaccendere la nintendo, e poi mi hai raggiunto giusto perchè oramai sono parte integrante dei super 4, ho pure la poltrona con il mio nome sopra ahahah

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...