Sceptile25 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Comunque devo dire che è davvero un bel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 grazie ma devo apportare modifiche...due pokemonraga io vado a nanna buonanotte a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ahah dannata paralisi tra l'altro XD a quali mosse ti riferisci?? XDComunque pensavo di togliere Diggersby... Rovina la.natura di squadra resistente XDAhah dannata paralisi tra l'altro XD a quali mosse ti riferisci?? XDComunque pensavo di togliere Diggersby... Rovina la.natura di squadra resistente XDall'ultima mossa proprio di weaville, cmq mi sono accorto che quel klefki non aveva mosse di attacco, e tu che cambiavi sempre mi davi la possibilità di paralizzare tutti ahaha, cmq lavora bene insieme la tua squadra, molto bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ciao lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 kkk Lo sfidante Bostix usa leggendari durante la lotta per la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni e quando avrà letto il regolamento @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ventordici????? Posso sfidarti? U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 all'ultima mossa proprio di weaville, cmq mi sono accorto che quel klefki non aveva mosse di attacco, e tu che cambiavi sempre mi davi la possibilità di paralizzare tutti ahaha, cmq lavora bene insieme la tua squadra, molto bene...Grazie, ma si può migliorare adesso vedo chi posso mettere per resistere ancora di più! Voglio usare mosse strane XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Grazie, ma si può migliorare adesso vedo chi posso mettere per resistere ancora di più! Voglio usare mosse strane XD io la squadra per fare quello che ti dissi l'ho quasi finita, e ti farò vedere qualche pokemon davvero molto resistente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Posso sfidarti? U.U Mi dispiace adesso sto lottando con un alto utente,poi però sono stanco,possiamo rimandare a domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 io la squadra per fare quello che ti dissi l'ho quasi finita, e ti farò vedere qualche pokemon davvero molto resistente xD è da tanto che non facciamo un'amichevole, oltretutto ti ho praticamente raggiunto terra vs draghi? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Mi dispiace adesso sto lottando con un alto utente,poi però sono stanco,possiamo rimandare a domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 è da tanto che non facciamo un'amichevole, oltretutto ti ho praticamente raggiunto terra vs draghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 mi scoccio di riaccendere la nintendo, e poi mi hai raggiunto giusto perchè oramai sono parte integrante dei super 4, ho pure la poltrona con il mio nome sopra ahahah @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Boostix vedi mpkkk lo sfidante amalur viene sconfitto per 3-0(non so se era per la sfida di prima o un'amichevole XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Bon'suà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Bon'suà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Boostix vedi mpkkk lo sfidante amalur viene sconfitto per 3-0(non so se era per la sfida di prima o un'amichevole XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Io chiudo la palestra e vado a dormire,con un caricabatteria che non carica più(fantastico ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Chi fa un'amchevole? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 A dire il vero non sapevo neanche che fossi tu XD ho sfidato uno a caso è ho capito tutto quando ho.visto.i pokemon normali XD Allora non vale a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##########Bostix Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Chi fa un'amchevole? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ma abbiamo appena lottat ^^' Vabb notte raga @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Buongiorno a tutti anche se non c'è nessuno @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Buongiorno a tutti anche se non c'è nessuno Sarai tu nessuno, io ci sono buahah. giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 lotti? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.