Aleks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 C'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Buon giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Raga e che mi e successo ieri se vi faccio vedere un video lotta non ci crederete mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Raga e che mi e successo ieri se vi faccio vedere un video lotta non ci crederete mai buongiorno, voglio vederlo pure io *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Io potrei usare castform Se cambiasse subito tipo appena entra in campo?Nah castform è normale! Avviso che oggi sono fuori casa quindi non riuscirò a fare gli aggiornamenti delle palestre prima di stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 fax posso sfidarti adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Giorno a tutti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Giorno a tutti ciao chube :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 La Palestra Sabbiosa apre per sfide con gli esploratori alla ricerca della medaglia e amichevoli @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 La Palestra Sabbiosa apre per sfide con gli esploratori alla ricerca della medaglia e amichevoli amichevole in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 amichevole in singolo? vorrei provare a rotazione saresti disponibile? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 vorrei provare a rotazione saresti disponibile? io odio a rotazioneT_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Lol fa niente allora xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Salve Chi cortesemente mi fa vedere wigglytuff e sudoowudo solo per reggistrarli lel pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 La palestra aprirà oggi pomeriggioe. Rimarrà poi chiusa per una settimana quindi sfidatemi oggiora ci sei x sfida?SalveChi cortesemente mi fa vedere wigglytuff e sudoowudo solo per reggistrarli lel pokedex?mi disp ma nn ce li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 . Ancora il 502? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 La mia palestra apre ORA! Fatevi avanti Io per primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Raga chi mi fa vedere alcuni leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance777 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 che figataSalveChi cortesemente mi fa vedere wigglytuff e sudoowudo solo per reggistrarli lel pokedex?io ho wigglytuff mandami la richiesta, sono l' allenatore col nome più inutilizzato del mondo, Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance777 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ma c'è già uno che vuole fare la palestra drago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ma c'è già uno che vuole fare la palestra drago? No c'è già un capo Drago... Se vuoi la palestra Roccia è libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 che figataio ho wigglytuff mandami la richiesta, sono l' allenatore col nome più inutilizzato del mondo, Lance non ti ho fra gli amici codice il mio e 1478-4063-9614 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 No c'è già un capo Drago... Se vuoi la palestra Roccia è libera non è libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.