Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Amalur ci annunci i super 4?????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Qualche capo posso sfidare per regalargli una vittoria? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 zslasher vui provare con me alloraQualche capo posso sfidare per regalargli una vittoria? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 No lillo mi rifugio nel breed... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 mi ha sfidato recentemente e prima di lottare mi aveva chiesto se si potevano usare i leggendari,gli ho detto che non si potevano usare,e non li ha usati,e ha pure vinto!spero di diventarlo questa settimana dato che finalmente il mio tasso è positivo speriamo,speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Qualche capo posso sfidare per regalargli una vittoria? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 io vado gente a domani :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 amalur ci sono io,se vuoi XDsi,ne sono a conoscenza,ma è bello diventarlo lo stesso la prima volta Ok un attimo che faccio i sorteggi e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 io vado gente a domani :3notte Ok un attimo che faccio i sorteggi e arrivo perfetto,io aspettavo giusto quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Lillo hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ok un attimo che faccio i sorteggi e arrivo amalur bostik si è presentato con 2 leggendri ed o anke vinto 2 a 0 e gli o dtto che a perso che potrà riprovare tra 3 giorni e lui insiste che la rivuoe fare subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 amalur bostik si è presentato con 2 leggendri ed o anke vinto 2 a 0 e gli o dtto che a perso che potrà riprovare tra 3 giorni e lui insiste che la rivuoe fare subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ok un attimo che faccio i sorteggi e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 amalur bostik si è presentato con 2 leggendri ed o anke vinto 2 a 0 e gli o dtto che a perso che potrà riprovare tra 3 giorni e lui insiste che la rivuoe fare subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 NOooo nn sono piu s4, xk? . ora dovrò aprire la palestra uff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Gli ho scritto anche io! Ha perso... E comunque presentarsi con quei due pokemon rappresenta una sconfitta a prescindere! Dunque dunque... Nuove palestre disponibili: VolanteColeottero I nuovi superquattro sono, nell'ordine: DodoriaDoctorMaggotKimbOoFax99 Con Raysuper come superquattro di riserva Per te ci sono sempre amico mio XD Come la vuoi fare?? Solita: normale! xDVoglio provare una nuova squadra! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ok io metto la mia solita squadra stupida XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Amalur ma il sorteggio come funziona? Prendi 5 nomi dal cilindro o è più complesso? Sai escono sempre gli stessi NOooo nn sono piu s4, xk? . ora dovrò aprire la palestra uff... ora tocca a noi fare la gara @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Gli ho scritto anche io! Ha perso... E comunque presentarsi con quei due pokemon rappresenta una sconfitta a prescindere! Dunque dunque... Nuove palestre disponibili: VolanteColeottero I nuovi superquattro sono, nell'ordine: DodoriaDoctorMaggotKimbOoFax99 Con Raysuper come superquattro di riserva Per te ci sono sempre amico mio XD Come la vuoi fare?? uffaaaaaaaa,vabbè la palestra chiude,a domaniAmalur ma il sorteggio come funziona? Prendi 5 nomi dal cilindro o è più complesso? Sai escono sempre gli stessi ora tocca a noi fare la gara ecco appunto,io lo vorrei sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ok io metto la mia solita squadra stupida XD Devi ancora farla con qualcuno prima di me, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 vogio sfidare qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Devi ancora farla con qualcuno prima di me, vero? Eh? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Eh? XD La lotta! Stavi per farla con qualcuno prima che te lo chiedessi io, oppure ho capito male? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 La lotta! Stavi per farla con qualcuno prima che te lo chiedessi io, oppure ho capito male? xD Beh se ha detto che va a dormire andrà a dormire ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 La lotta! Stavi per farla con qualcuno prima che te lo chiedessi io, oppure ho capito male? xDvolevo che se ne ricordasse da solo,ma a quanto pare Amalur e la nostra sfida va a farsi friggere? Beh se ha detto che va a dormire andrà a dormire ^^'ci sono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.