Amalur Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 volevo che se ne ricordasse da solo,ma a quanto pare Amalur e la nostra sfida va a farsi friggere? ci sono ancora Se aspetti 10/15 minuti ti sfido! E' presto dai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 raga se qualcuno non vuole combattere io vado a nanna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Se aspetti 10/15 minuti ti sfido! E' presto dai XDva bene,alzo le mani XDPokemago che piacere vederti qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 vi piace? :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 vi piace? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Beh se ha detto che va a dormire andrà a dormire ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 gliscor+mega garchomp+nient'altro???Comunque bello Non me ne intendo molto ma le braccia non sono un pò secche @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ahah si vedeva che era una squadra casuale con strumenti casuali solo per testare la resistenza di alcuni? XDGrazie per la lotta ma...perchè Bidoof? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 entrambi le hanno così ù.ù comunque è solo Garchomp ed è la mia prima fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 va bene,alzo le mani XDPokemago che piacere vederti qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ahah si vedeva che era una squadra casuale con strumenti casuali solo per testare la resistenza di alcuni? XD Non è Bidoof... E' Bibarel... E ha un nome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Te l'ho detto che non me ne intendo,io l'ho visto e la prima cosa che mi è venuta in mente,per il resto è bello,è per un contest si? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ciao posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ma il bello di amalur è che usa tutti i pokemon anke i piu strani ahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ok, Bibarel. Ma perchè? xD Cmq bello il Drago! Mi ha creato problemi e temevo di non poter fare più niente! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 povero bibarel,a me sta molto simapatico amalur ci sei,hai finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 questa sembra una buona base giusto? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Metto su una squadra e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 si,certo,però dopo amalur,puoi aspettare qualche minuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 questa sembra una buona base giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 povero bibarel,a me sta molto simapatico amalur ci sei,hai finito? Ma come simpatico?! E' brutto e debole (per una volta queste due parole insieme)! xD questa sembra una buona base giusto? Ma metti sotto spoiler che sono ingombranti! xDCmq il muso di Garchizard non mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ma come simpatico?! E' brutto e debole (per una volta queste due parole insieme)! xD Ma metti sotto spoiler che sono ingombranti! xDCmq il muso di Garchizard non mi piace!a me piace biba u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Non so se colorarlo in blu o in arancione :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Non so se colorarlo in blu o in arancione :c un misto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Si me lo sono appena immaginato con uno sfondo decente poi non sarà male @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.