Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 kkk vinco contro amalur per 3-0,bella lotta,mi sorprendi sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 kkk vinco contro amalur per 3-0,bella lotta,mi sorprendi sempre Tocca a me? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ma come simpatico?! E' brutto e debole (per una volta queste due parole insieme)! xD Ma metti sotto spoiler che sono ingombranti! xDCmq il muso di Garchizard non mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Davi,sei pronto?Ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 kkk vinco contro amalur per 3-0,bella lotta,mi sorprendi sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Davi,sei pronto?Ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Notte a tutti <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 kkk vinco contro davi per 1-0,complimenti,potrai riprovare tra 3 giorni,una vittoria che mi è stata difficile conquistarla,sei bravissimo!Notte a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 kkk vinco contro davi per 1-0,complimenti,potrai riprovare tra 3 giorni,una vittoria che mi è stata difficile conquistarla,sei bravissimo!notte vado anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 kkk vinco contro davi per 1-0,complimenti,potrai riprovare tra 3 giorni,una vittoria che mi è stata difficile conquistarla,sei bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Grazie , sei un bravo capopalestra mi rifaro' vivo, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 E di che,grazie a te x la lotta,notte!no,dai,presto ti sentirai meglio,notte pure a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 C'è ancora qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 io ma sto giocando a dark souls quindi ci sono relativamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Signori, anche se non sto lottando in questo periodo sappiate che vi osservo dal buio, tornerò presto.... MUAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Signori, anche se non sto lottando in questo periodo sappiate che vi osservo dal buio, tornerò presto.... MUAHAHAHAHAHAH Stalker! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 buongiorno ragazzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 buongiorno, vedo che non sei più super 4 XD vado a farmi una doccia e se poi ci sei ancora ti va una lotta in palestra? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 yes devo aggiornare la firma XD. Cmq mandami un pm così sicuro lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 ok :3 a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 kkk shadow a malincuore non riceve la medaglia ira per spam nonostante la bella lotta.. potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Auguri Simone!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Auguri Simone!!! Grazie , il regalo dov'è? ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Grazie , il regalo dov'è? ahaha Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Grazie , il regalo dov'è? ahaha Serve un Dratini 6 Iv natura decisa con muta? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.