Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Ma io quello ho XD

Allora se vuoi un girno ti faccio l'uovo del mio! A breedarlo ci pensi tu! xD

Inviato

State dicendo che il mio dragonite è da buttare??? Ahaha. Sarebbe bell oaverlo con extrarapido ma le 4 mosse che ho nn possono cambiare purtroppo x il mio ruolo di capopalestra :(

Inviato

State dicendo che il mio dragonite è da buttare??? Ahaha. Sarebbe bell oaverlo con extrarapido ma le 4 mosse che ho nn possono cambiare purtroppo x il mio ruolo di capopalestra :(

Se usato bene, Extrarapido potrebbe diventare letale! xD

Inviato

è il tuo compleanno,auguri!
Inviato

Se usato bene, Extrarapido potrebbe diventare letale! xD

purtroppo non ho mai potuto provarlo, tutte le mosse del tutor delle precedenti edizioni sono lungi da me dall'averle... n nriesco mai a trovarli

Inviato

Nn capisco la funzione di extrarapido su dragonite,tanto fanno tutti dragodanza,diventa cmq più veloce .-.

Inviato

Nn capisco la funzione di extrarapido su dragonite,tanto fanno tutti dragodanza,diventa cmq più veloce .-.

potrebbe essere utile contro chi usa scagliagelo e mosse con priority

Inviato

Ciao a tutti ^^ novità ?

No, a parte il compleanno di Simone (Auguri Simone!) e il fatto che oggi ti risfiderò per la Counter.GIF volta

Inviato

No, a parte il compleanno di Simone (Auguri Simone!) e il fatto che oggi ti risfiderò per la Counter.GIF volta

Grazie, ahaha quando vuoi sn a disposizione.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...