Aleks Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Serve un Dratini 6 Iv natura decisa con muta? XD Meglio Pelledura e mossa Extrarapdo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Meglio Pelledura e mossa Extrarapdo! xD Ma io quello ho XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ma io quello ho XD Allora se vuoi un girno ti faccio l'uovo del mio! A breedarlo ci pensi tu! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 State dicendo che il mio dragonite è da buttare??? Ahaha. Sarebbe bell oaverlo con extrarapido ma le 4 mosse che ho nn possono cambiare purtroppo x il mio ruolo di capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 State dicendo che il mio dragonite è da buttare??? Ahaha. Sarebbe bell oaverlo con extrarapido ma le 4 mosse che ho nn possono cambiare purtroppo x il mio ruolo di capopalestra Se usato bene, Extrarapido potrebbe diventare letale! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 State dicendo che il mio dragonite è da buttare??? Ahaha. Sarebbe bell oaverlo con extrarapido ma le 4 mosse che ho nn possono cambiare purtroppo x il mio ruolo di capopalestra è il tuo compleanno,auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Se usato bene, Extrarapido potrebbe diventare letale! xD purtroppo non ho mai potuto provarlo, tutte le mosse del tutor delle precedenti edizioni sono lungi da me dall'averle... n nriesco mai a trovarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Nn capisco la funzione di extrarapido su dragonite,tanto fanno tutti dragodanza,diventa cmq più veloce .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Nn capisco la funzione di extrarapido su dragonite,tanto fanno tutti dragodanza,diventa cmq più veloce .-. potrebbe essere utile contro chi usa scagliagelo e mosse con priority Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 potrebbe essere utile contro chi usa scagliagelo e mosse con priority io non centro niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 potrebbe essere utile contro chi usa scagliagelo e mosse con priority mi sembra cmq inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 apro la palestra per le sfide mandate un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ma chi sono i nuovi super 4?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ciao a tutti novità ? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ciao a tutti novità ? No, a parte il compleanno di Simone (Auguri Simone!) e il fatto che oggi ti risfiderò per la volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 No, a parte il compleanno di Simone (Auguri Simone!) e il fatto che oggi ti risfiderò per la volta Grazie, ahaha quando vuoi sn a disposizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Grazie, ahaha quando vuoi sn a disposizione. Ok allora faccio prima con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Domandina! La mossa schiamazzo è bandita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ok allora faccio prima con te ora dici? Ama nn mi sembra O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 kkk vinco contro lo sfidante pokemon5000 potrà riprovare tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 ora dici? Ama nn mi sembra O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 ok dai mi colelgo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 http://i60.tinypic.com/wb3ocx.jpg cosa non convince in sto coso? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 http://i60.tinypic.com/wb3ocx.jpg cosa non convince in sto coso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 cè qualche capo online per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.