raysuper Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Buon giorno non ci sts nessunoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 i'm here.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Salve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Slash sincrumore non è bloccata da antisuono! E gli unici pokemon che possono dare problemi a chatot e che abbiano antisuono sono electrode e abomasnow! Solo che abomasnow viene usato soprattutto con scendineve e davanti a electrode switcheresti comunque! Tutti gli altri con antisuono possono essere colpiti da sincrumore!kay, io di x e y con tutte le nuove mosse non capisco più nulla xd Ho pensato sincrumore--->suono Bloccata xd ondaboato è bloccata da antisuono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 buongiornooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Raga chi ha ekans da farmi vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 kay, io di x e y con tutte le nuove mosse non capisco più nulla xdHo pensato sincrumore--->suonoBloccata xd ondaboato è bloccata da antisuono? "Ondaboato infligge danno a tutti i Pokémon adiacenti sul campo, alleati compresi, tranne quelli con Antisuono." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 la palestra drago apre per qualche incontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Qualcuno vuole un Cubchoo shiny appena catturato? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 e me lo regali si Ti piacerebbe XD Grazie al cromamuleto è già il secondo shiny che trovo!! Peccato che questo sia tutto sballato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Anke io voglio il cromamuleto T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Anke io voglio il cromamuleto T_T Pedala XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Pedala XD Nn so portare la bicicletta T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Nn so portare la bicicletta T_T Affaracci tuoi XD I PCPNUM stanno avendo un discreto successo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Affaracci tuoi XD I PCPNUM stanno avendo un discreto successo :3 Sto mettendo sempre i like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Sto mettendo sempre i like Sei un grande XD Ti regalerei Cubchoo shiny solo per questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Sei un grande XD Ti regalerei Cubchoo shiny solo per questo XD Per te questo e altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Giorno a tutti Boler vuoi fare la sfida? Non c'è nessuno? :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Salve a tutti! C'è qualcuno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 oGGI MORTORIO ESAGERATO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Simone ti va una partita per la medaglia con una delle mie solite squadre stupide? Giusto per aggiungerti una vittoria gratis XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Se vuoi ok no problem, poi se nn vuoi giocare contor i draghi posso provare a creare una squadra fra qualche pokemon misto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Se vuoi ok no problem, poi se nn vuoi giocare contor i draghi posso provare a creare una squadra fra qualche pokemon mistoCome preferisci tu per me è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 allora creo una squadra al momento e giochiamo, con i draghi vincerei facile( o forse ho paura di perdere ocntro il tuo uccello ahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 allora creo una squadra al momento e giochiamo, con i draghi vincerei facile( o forse ho paura di perdere ocntro il tuo uccello ahaha)Detto così sembra una cosa sconcia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.