Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Slash sincrumore non è bloccata da antisuono! E gli unici pokemon che possono dare problemi a chatot e che abbiano antisuono sono electrode e abomasnow! Solo che abomasnow viene usato soprattutto con scendineve e davanti a electrode switcheresti comunque! Tutti gli altri con antisuono possono essere colpiti da sincrumore!

kay, io di x e y con tutte le nuove mosse non capisco più nulla xd

Ho pensato sincrumore--->suono

Bloccata xd ondaboato è bloccata da antisuono?

Inviato

kay, io di x e y con tutte le nuove mosse non capisco più nulla xd

Ho pensato sincrumore--->suono

Bloccata xd ondaboato è bloccata da antisuono?

"Ondaboato infligge danno a tutti i Pokémon adiacenti sul campo, alleati compresi, tranne quelli con Antisuono."

Inviato

e me lo regali si :P

Ti piacerebbe XD Grazie al cromamuleto è già  il secondo shiny che trovo!! Peccato che questo sia tutto sballato XD

Inviato

Simone ti va una partita per la medaglia con una delle mie solite squadre stupide? Giusto per aggiungerti una vittoria gratis XD

Inviato

Se vuoi ok no problem, poi se nn vuoi giocare contor i draghi posso provare a creare una squadra fra qualche pokemon misto

Inviato

Se vuoi ok no problem, poi se nn vuoi giocare contor i draghi posso provare a creare una squadra fra qualche pokemon misto

Come preferisci tu per me è uguale ;)

Inviato

allora creo una squadra al momento e giochiamo, con i draghi vincerei facile( o forse ho paura di perdere ocntro il tuo uccello ahaha)

Inviato

allora creo una squadra al momento e giochiamo, con i draghi vincerei facile( o forse ho paura di perdere ocntro il tuo uccello ahaha)

Detto così sembra una cosa sconcia XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...