Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

allora creo una squadra al momento e giochiamo, con i draghi vincerei facile( o forse ho paura di perdere ocntro il tuo uccello ahaha)

Ok, i'm out of here! XD

Inviato

la mia non era da meno,  è stata messa proprio a casaccio e alcuni ho visot che nn mi paicevano proprio, umbreon mio mi ha costretto a usare sempre la stessa cosa, alla fine nn vedevo l'ora che morisse, peccato che tu ti colpivi sempre da solo ahaha

Cmq si leggermente sfortunato, smepre a colpirti da solo ahaha

@ simone009

dopo hai tempo per una lotta in palestra?

zero ci sei stasera? xk sarebbe preferibile...

Inviato

ok risistemo e facciamo allora

ah, ok :)

sistemo ankio e finisco la battaglia che sto facendo adesso

io ci sono

Inviato

Aleks vuoi fare una amichevole contro la squadra più stupida che tu abbia mai visto? XD

Facciamo più tardi che ora non ci sono

Inviato

kkk  vinco contro lz-Zero per 2-0 potrà  provare fra 3 giorni, bella lotta davvero, per un po ho pensato seriamente di poter perdere , belal squadra

Inviato

Uffa oggi che dovevo sfidare Boler (è una settimana che mi perseguita xD) lui non c'è :facepalm:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

kkk  vinco contro lz-Zero per 2-0 potrà  provare fra 3 giorni, bella lotta davvero, per un po ho pensato seriamente di poter perdere , belal squadra

e io di vincere XD

sono stato fortunato all'inizio ma poi alla fine ho fatto la stupidata di switchare e farmi ammazzare il penultimo pokemon aggratis

Inviato

e io di vincere XD

sono stato fortunato all'inizio ma poi alla fine ho fatto la stupidata di switchare e farmi ammazzare il penultimo pokemon aggratis

eh, nn ho capito cm mai hai fatto quel cambio, lo strumento del tuo primo pokemon mi ha rovinato tutti i piani purtroppo, nn me lo aspettavo proprio ahah

Inviato

e io di vincere XD sono stato fortunato all'inizio ma poi alla fine ho fatto la stupidata di switchare e farmi ammazzare il penultimo pokemon aggratis

dopo possiamo fare un'amichevole? Voglio vedere se sono migliorato dalla nostra lotta dove mi sembra che avevi avuto un po' fortuna xD

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...