Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

la mia non era da meno,  è stata messa proprio a casaccio e alcuni ho visot che nn mi paicevano proprio, umbreon mio mi ha costretto a usare sempre la stessa cosa, alla fine nn vedevo l'ora che morisse, peccato che tu ti colpivi sempre da solo ahaha

Cmq si leggermente sfortunato, smepre a colpirti da solo ahaha

@ simone009

dopo hai tempo per una lotta in palestra?

zero ci sei stasera? xk sarebbe preferibile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk  vinco contro lz-Zero per 2-0 potrà  provare fra 3 giorni, bella lotta davvero, per un po ho pensato seriamente di poter perdere , belal squadra

e io di vincere XD

sono stato fortunato all'inizio ma poi alla fine ho fatto la stupidata di switchare e farmi ammazzare il penultimo pokemon aggratis

Link al commento

e io di vincere XD

sono stato fortunato all'inizio ma poi alla fine ho fatto la stupidata di switchare e farmi ammazzare il penultimo pokemon aggratis

eh, nn ho capito cm mai hai fatto quel cambio, lo strumento del tuo primo pokemon mi ha rovinato tutti i piani purtroppo, nn me lo aspettavo proprio ahah

Link al commento

e io di vincere XD sono stato fortunato all'inizio ma poi alla fine ho fatto la stupidata di switchare e farmi ammazzare il penultimo pokemon aggratis

dopo possiamo fare un'amichevole? Voglio vedere se sono migliorato dalla nostra lotta dove mi sembra che avevi avuto un po' fortuna xD

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...