fusillo Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ahaha. ok cmq ci sono io, aspetto te quando accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ecco l'ennesima squadra stupida XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 allora creo una squadra al momento e giochiamo, con i draghi vincerei facile( o forse ho paura di perdere ocntro il tuo uccello ahaha)Ok, i'm out of here! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Dai avanti prova a dire che non ho avuto sfiga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 @ simone009 dopo hai tempo per una lotta in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 la mia non era da meno, è stata messa proprio a casaccio e alcuni ho visot che nn mi paicevano proprio, umbreon mio mi ha costretto a usare sempre la stessa cosa, alla fine nn vedevo l'ora che morisse, peccato che tu ti colpivi sempre da solo ahaha Cmq si leggermente sfortunato, smepre a colpirti da solo ahaha@ simone009 dopo hai tempo per una lotta in palestra?zero ci sei stasera? xk sarebbe preferibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 zero ci sei stasera? xk sarebbe preferibile... si, però verso mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ok risistemo e facciamo allorasfidami qnd uoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Aleks vuoi fare una amichevole contro la squadra più stupida che tu abbia mai visto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ok risistemo e facciamo allora ah, ok sistemo ankio e finisco la battaglia che sto facendo adesso io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Aleks vuoi fare una amichevole contro la squadra più stupida che tu abbia mai visto? XDFacciamo più tardi che ora non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 kkk vinco contro lz-Zero per 2-0 potrà provare fra 3 giorni, bella lotta davvero, per un po ho pensato seriamente di poter perdere , belal squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Uffa oggi che dovevo sfidare Boler (è una settimana che mi perseguita xD) lui non c'è @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 sera raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 kkk vinco contro lz-Zero per 2-0 potrà provare fra 3 giorni, bella lotta davvero, per un po ho pensato seriamente di poter perdere , belal squadra e io di vincere XD sono stato fortunato all'inizio ma poi alla fine ho fatto la stupidata di switchare e farmi ammazzare il penultimo pokemon aggratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 e io di vincere XD sono stato fortunato all'inizio ma poi alla fine ho fatto la stupidata di switchare e farmi ammazzare il penultimo pokemon aggratis eh, nn ho capito cm mai hai fatto quel cambio, lo strumento del tuo primo pokemon mi ha rovinato tutti i piani purtroppo, nn me lo aspettavo proprio ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 raga ce qualche esperto di bacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 e io di vincere XD sono stato fortunato all'inizio ma poi alla fine ho fatto la stupidata di switchare e farmi ammazzare il penultimo pokemon aggratis dopo possiamo fare un'amichevole? Voglio vedere se sono migliorato dalla nostra lotta dove mi sembra che avevi avuto un po' fortuna xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 chube ci sei ora?chube adesso devo andare via,posso lottare dopo le 22.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 No sono via, fuori casa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ragazzi qualcuno ha a bacca che cura qualsiasi problema di stato???nn so come se chiama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Uffa però Vabbe vada per le 10 e mezza, poi vediamo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 qualcuno ha una baccaprugna da regalarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Buona sera a tutti palestra elettro aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ray hai una baccapruna da regalarmi e ti ricordo litleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.