Apollo Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 pokemon eleven99 cosa vuol dire up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho risposto a Tauji sul modulo da compilare per sfidare qualche capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 pokemon eleven99 cosa vuol dire up Up è un modo come un altro per riportare in alto un Messaggio o una discussione che si vuole mettere in evidenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 LaManGusta siamo sicuri della precisione?No perche alzare l elusione o abbassare la precisione e' sostanzialmente la stessa cosa dato che i moltiplicatori di elusione e precisione sono gli stessi!Comunque si quelle regole andranno applicate... la sleep clause cmnq si puo evitare dal player stesso: se hai gia addormentato un poke non puoi riutilizzare la mossa che addorme ta. Il congelamento e' invece inevitabile e nn ci si puo' far niente^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 LaManGusta siamo sicuri della precisione?No perche alzare l elusione o abbassare la precisione e' sostanzialmente la stessa cosa dato che i moltiplicatori di elusione e precisione sono gli stessi!Comunque si quelle regole andranno applicate... la sleep clause cmnq si puo evitare dal player stesso: se hai gia addormentato un poke non puoi riutilizzare la mossa che addorme ta. Il congelamento e' invece inevitabile e nn ci si puo' far niente^^Ho controllato la regola dice per volta non durante la lotta quindi si può addormentare anche più di un pokemon.Ps è vietato anche ultimocanto.È vietato diminuire la precisione dell'avversario o aumentare la propria elusione,però si può aumentare la propria precisione o diminuire l'elusione avversaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Sisi si puo per lotta ma non contemporaneamente!E non sono sicuro di ultimcanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ultimocanto basta cambiare POKE... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ultimocanto basta cambiare POKE... -.- No mi sa che nn puoi usare ultimocanto o destinobbligato se entrambi gli avversari hano 1 solo poke.... Mi sembra ma nn ricordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 No mi sa che nn puoi usare ultimocanto o destinobbligato se entrambi gli avversari hano 1 solo poke.... Mi sembra ma nn ricordo xDAh se hanno un solo POKE allora noNn puoi neanche malosguardo e ultimocanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ah se hanno un solo POKE allora noNn puoi neanche malosguardo e ultimocanto Ok queste bisogna guardarle perchè non le ricordo xDOk ho trovato tutte le regole ma nn son sicuro di poter mettere il link^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ok queste bisogna guardarle perchè non le ricordo xDOk ho trovato tutte le regole ma nn son sicuro di poter mettere il link^^Secondo con senza malosguardo destino obbligato è sempre un ko in un attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho trovato queste (non ricordo in italiano il nome di tutte le mosse o abilità scusate): Se il pokemon finale di un giocatore usa Autodristruzione, Esplosione, Destinobbligato o Final Gambit ( non ricordo come si chiami in italiano), ed entrmabi i pokemon finali dei giocatori vanno k.o., il giocatore che ha usato la mossa viene considerato sconfitto. Se il pokemon finale di un giocatore usa Sdoppiatore, Invertivolt, Fuococarica, Riduttore, Sottomissione, Baldeali, Wood Hammer, Head Smash, Scontro, Wild Charge o Head Charge o sta tenendo Assorbisfera, e i pokemon finali di entrambi i giocatori vanno k.o., il giocatore che ha usato la mossa vince la partita. Se i pokemo finali di entrambi i giocatori vanno k.o. a causa di condizioni meteo come grandine o tempesta di sabbia, il giocatore il cui pokemon va k.o. per ultimo vince il gioco. Questo vale anche per Ultimocanto. Se l'abilità di un pokemon (come Cartavetro, Aftermath, Liquid Ooze o Iron Barbs) o un oggetto equipaggiato (Come il Bitorzolelmo) determinano la sconfitta di entrambi i pokemon finale dei giocatori, il giocatore che aveva quell'oggetto o il Pokemon con quella determinata abilità , vince la partita. Per ora ho trovato queste^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 c'è qualcuno che non gli interessa di mario 3dland e mi più dare il suo codice del 3ds è importate...è importate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 c'è qualcuno che non gli interessa di mario 3dland e mi più dare il suo codice del 3ds è importate...è importate codice nintendo club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 secondo me state inventando troppe regole... già che ci siamo proibiamo tutte le mosse esistenti che facciamo prima! e anche tutti gli strumenti! quando è troppo è troppo. ci sono così tante clausole da rispettare che il bello delle lotte svanirà ... (my lowly opinion) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 secondo me state inventando troppe regole... già che ci siamo proibiamo tutte le mosse esistenti che facciamo prima! e anche tutti gli strumenti! quando è troppo è troppo. ci sono così tante clausole da rispettare che il bello delle lotte svanirà ... (my lowly opinion) Sarà ma io ho tradotto quello che il regolamento dei VG Torunament dicono, ma anche solo per mettere in testa alla gente che certe cose sono veramente proibite e non inventate xDUPDATE: c'è qualcuno che voleva/doveva sfidarmi? Be in caso ci sono da qui fino al sorgere di un nuovo giorno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 È successo di nuovo, il noivern dei super quattro con indagine mi ha preso vulneropolizza è finita la lotta non l'ho trovato più... O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 È successo di nuovo, il noivern dei super quattro con indagine mi ha preso vulneropolizza è finita la lotta non l'ho trovato più... O.o Ma indagine non ruba l item xD Si sarà attivato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Perché? È monouso??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Perché? È monouso??? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 O.O... Mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 O.O... Mah Eh mi dispiace ma si, è monouso XD Spero per te che tu nn abbia salvato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Eh mi dispiace ma si, è monouso XD Spero per te che tu nn abbia salvato XDSoft reset...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Soft reset...XD Meno male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 C' è nessuno che abbia voglia di fare una sfida for-fun? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.