Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

LaManGusta siamo sicuri della precisione?

No perche alzare l elusione o abbassare la precisione e' sostanzialmente la stessa cosa dato che i moltiplicatori di elusione e precisione sono gli stessi!

Comunque si quelle regole andranno applicate... la sleep clause cmnq si puo evitare dal player stesso: se hai gia addormentato un poke non puoi riutilizzare la mossa che addorme ta. Il congelamento e' invece inevitabile e nn ci si puo' far niente^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LaManGusta siamo sicuri della precisione?

No perche alzare l elusione o abbassare la precisione e' sostanzialmente la stessa cosa dato che i moltiplicatori di elusione e precisione sono gli stessi!

Comunque si quelle regole andranno applicate... la sleep clause cmnq si puo evitare dal player stesso: se hai gia addormentato un poke non puoi riutilizzare la mossa che addorme ta. Il congelamento e' invece inevitabile e nn ci si puo' far niente^^

Ho controllato la regola dice per volta non durante la lotta quindi si può addormentare anche più di un pokemon.

Ps è vietato anche ultimocanto.

È vietato diminuire la precisione dell'avversario o aumentare la propria elusione,però si può aumentare la propria precisione o diminuire l'elusione avversaria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato queste (non ricordo in italiano il nome di tutte le mosse o abilità  scusate):

 

Se il pokemon finale di un giocatore usa Autodristruzione, Esplosione, Destinobbligato o Final Gambit ( non ricordo come si chiami in italiano), ed entrmabi i pokemon finali dei giocatori vanno k.o., il giocatore che ha usato la mossa viene considerato sconfitto.

 

Se il pokemon finale di un giocatore usa Sdoppiatore, Invertivolt, Fuococarica, Riduttore, Sottomissione, Baldeali,  Wood Hammer, Head Smash, Scontro, Wild Charge o Head Charge o sta tenendo Assorbisfera, e i pokemon finali di entrambi i giocatori vanno k.o., il giocatore che ha usato la mossa vince la partita.

 

Se i pokemo finali di entrambi i giocatori vanno k.o. a causa di condizioni meteo come grandine o tempesta di sabbia, il giocatore il cui pokemon va k.o. per ultimo vince il gioco. Questo vale anche per Ultimocanto.

 

 

Se l'abilità  di un pokemon (come Cartavetro, Aftermath, Liquid Ooze o Iron Barbs) o un oggetto equipaggiato (Come il Bitorzolelmo) determinano la sconfitta di entrambi i pokemon finale dei giocatori, il giocatore che aveva quell'oggetto o il Pokemon con quella determinata abilità , vince la partita.

 

Per ora ho trovato queste^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me state inventando troppe regole... già  che ci siamo proibiamo tutte le mosse esistenti che facciamo prima! e anche tutti gli strumenti! quando è troppo è troppo. ci sono così tante clausole da rispettare che il bello delle lotte svanirà ... (my lowly opinion)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me state inventando troppe regole... già  che ci siamo proibiamo tutte le mosse esistenti che facciamo prima! e anche tutti gli strumenti! quando è troppo è troppo. ci sono così tante clausole da rispettare che il bello delle lotte svanirà ... (my lowly opinion)

 

Sarà  ma io ho tradotto quello che il regolamento dei VG Torunament dicono, ma anche solo per mettere in testa alla gente che certe cose sono veramente proibite e non inventate xD

UPDATE: c'è qualcuno che voleva/doveva sfidarmi? Be in caso ci sono da qui fino al sorgere di un nuovo giorno XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...