Chesnaught X Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 La palestra è ancora aperta,ma se non ci sono altri sfidanti poi chiudo tra una decina di minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 I miei 5 contro i tuoi, che erano 2 o 3 mi sembra Eh no caro L'ultima frana te lo ha fatto fuori Rispondi xD kkk Vinco contro boler per 2 a 0. Potrà riprovare fra 3 giorni. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 La palestra normale chiude,buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 cè qualche capo che posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Allora, c' è nessuno che prova a sfidare la Lega?! Mi accontento anche di qualcuno che abbia voglia di fare un' amichevole... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 La Palestra Sabbiosa chiude per oggi, notte a tutti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 eh, nn ho capito cm mai hai fatto quel cambio, lo strumento del tuo primo pokemon mi ha rovinato tutti i piani purtroppo, nn me lo aspettavo proprio ahah l'avevo cambiato perchè mi volevo tenere quello in campo per il tuo ultimo pokemon, però non avevo fatto i conti che usassi proprio quella mossa lì dopo possiamo fare un'amichevole? Voglio vedere se sono migliorato dalla nostra lotta dove mi sembra che avevi avuto un po' fortuna xD scusa, sono scappato al volo, comunque la volta che ci becchiamo va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Cavolo, ma non c'è nessuno? =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Buon giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ciao a tutti! Ci sono per un paio d'ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ciao a tutti! Ci sono per un paio d'ore! Noi dobbiamo ancora lottare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ci sta qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Noi dobbiamo ancora lottare! perchè? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 perchè? XD Perchè me l'hai chiedto ieri! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Perchè me l'hai chiedto ieri! xD Allora vieni on no? XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Allora vieni on no? XD XD Arrivo! Fammi vedere la squadra più strana che io abbia mai visto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Arrivo! Fammi vedere la squadra più strana che io abbia mai visto! xD Ah volevi vedere quella? XD No ne ho un'altra! Aspetta che mangio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ah va bene! xD Allora mangio qualcosa anche io! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 voglio sfidare qualche capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ah volevi vedere quella? XD No ne ho un'altra! Aspetta che mangio! Che pal*e, la dobbiamo rimandare di nuovo perchè devo uscire! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Che pal*e, la dobbiamo rimandare di nuovo perchè devo uscire! xD Colpa tua u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ragazzi ma non è che dobbiamo chiudere per via della presenza della lega ufficiale vero? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ragazzi ma non è che dobbiamo chiudere per via della presenza della lega ufficiale vero? quando la aprono ufficialmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 chube ti fai un amichevole voglio provare i nuovi arrivati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.