Reks Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 lillo puoi combattere con me? non essere così fiscale con gli spam daiiii xD scusa non lo sapevo xD hai scritto 3 terremoti e poi hai editato il messaggio °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 lillo puoi combattere con me? non essere così fiscale con gli spam daiiii xD si con uno che se presenta le rime 5 mosse tutte supereffici me incazzo se perfetti cmq adesso ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 haha!! ho un po' esagerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 haha!! ho un po' esagerato be direi di si fra 3 giorni ricordati degli spam mi raccomandoreks sono lillo in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 be direi di si fra 3 giorni ricordati degli spam mi raccomandoreks sono lillo in gamesi io sono marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 scusami avevo troppa smania di vincere, le regole le so, ho sbagliato. alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 be direi di si fra 3 giorni ricordati degli spam mi raccomandoreks sono lillo in game scusa per il terremoto xD solo uno però >.< l'alternativa era metaltestata però sarebbe stato esagerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Informo a tutti che oggi e forse domani non riuscirò a ricevere sfide a causa di problemi familiari e preparazione (forse) al battleground. Spero che capiate :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 aiuto! ho fatto scappare lillo prima che annunciasse il risultato della battaglia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 L'utente Shadow ottiene ufficialmente il titolo di capopalestra di tipo volante! Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Grazie mille :3 è stata durissima e spero di poter continuare a migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Shadow va bene se ti sfido? Poi possiamo fare la lotta per la Medaglia Sabbia xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Shadow va bene se ti sfido? devo sistemare la squadra prima di aprire la palestra (la lotta contro lance mi ha fatto capire qualche punto debole a sistemare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Capipalestra on per l'ultima medaglia che mi serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 devo sistemare la squadra prima di aprire la palestra (la lotta contro lance mi ha fatto capire qualche punto debole a sistemare) posso venire con una squadra roccia&elettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Shadow posso sfidarti per la tua nuova palestra? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Fax io e te dobbiamo recuperare la sfida dell altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ok pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ragazzi chi di voi partecipa al battleground? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Io non ho capito pene cos è questo battelground?Qualcuno me lo spiega??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Io pain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ragazzi la palestra sarà chiusa per un po causa breeding/scuola scusatemi per il disagio sarò sfidabile a breve ve lo prometto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Io non ho capito pene cos è questo battelground?Qualcuno me lo spiega??? anche io vorrei capire cos'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Pene •L• scrivi almeno decentemente u.u Comunque è un torneo chiuso di 70 giocatori circa. Si svolge in doppio, e si possono usare solo pokemon nati o catturati a Kalos, quelli insomma con il triangolo blu, bianco e rosso. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Non erano60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.