Amalur Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ma sono l'unico che non parteciperà al battleground?Io parteciperò ad aprile che adesso non ho tempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Amalur sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Chi si fa delle partite di allenamento per il torneo di millennium? a sapere le regole e ad averceli i pokemon... ci st; pensando pure io per apriile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Bella lotta amalura sapere le regole e ad averceli i pokemon... ci st; pensando pure io per apriile...siamo in tre raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Bella lotta amalursiamo in tre ragaBella lotta! Mi è andata male con carineria se no vincevo e ho sbagliato a megaevolvere -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Bella lotta! Mi è andata male con carineria se no vincevo e ho sbagliato a megaevolvere -.-"io mela so dimenticata la pietra haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 a sapere le regole e ad averceli i pokemon... ci st; pensando pure io per apriile...Massi io avendo più di 200 pokemon evsati li uso un po a caso XDNon è vero u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Io parteciperò ad aprile che adesso non ho tempo XD Io non ho tempo ora e non ne avrò nemmeno dopo! xD Buongiorno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Io non ho tempo ora e non ne avrò nemmeno dopo! xDBuongiorno a tutti!Quindi ti fai una partita in doppio per provare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Massi io avendo più di 200 pokemon evsati li uso un po a caso XDNon è vero u.uma se ti studi le combinazioni dei pokemon che metti in campo, mai a casaccio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Quindi ti fai una partita in doppio per provare? XD Uhm, in doppio? Ok proviamo! xD Dammi due secondi. =) 4 vs 4 vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ma se ti studi le combinazioni dei pokemon che metti in campo, mai a casaccio...Beh ci provo XD To fai una sfida in doppio?Uhm, in doppio? Ok proviamo! xD Dammi due secondi. =)4 vs 4 vero?Si portiamo 6 pokemon e ne scegliamo 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ma se ti studi le combinazioni dei pokemon che metti in campo, mai a casaccio... Fidati che alle volte va a casaccio! xDSi portiamo 6 pokemon e ne scegliamo 4 Ama io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Fidati che alle volte va a casaccio! xDAma io ci sono!Aleks accetta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Aleks accetta XD Rimanda! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 purtroppo la mattina preferisco nn accendere proprio il ds, se vuoi oggi pomeriggio forse ma in questo periodo nn ho molt otempo per giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Bella squadra Ama! Avrei escluso anche io i 2 che hai escluso tu dalla lotta, probabilmente! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ahah è andata un po male direi XD devo vedere un po chi mettere al posto del cammello che forse è meglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ahah è andata un po male direi XD devo vedere un po chi mettere al posto del cammello che forse è meglio XD Mah, secondo me come lo usi tu va bene! Però di fronte a mosse come quella batti in ritirata e manda in campo altro! xD In più, il tizio accanto a lui...mi spieghi perchè non aveva Levitoroccia!? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Mah, secondo me come lo usi tu va bene! Però di fronte a mosse come quella batti in ritirata e manda in campo altro! xDIn più, il tizio accanto a lui...mi spieghi perchè non aveva Levitoroccia!? xD Perchè per lui ho altri progetti XD Però potrei pensarci... Intanto un pokemon con debolezza x4 non si può tenere mi sa XDPerò credo che Levitoroccia in un 4 vs 4 non è che sia il massimo ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Perchè per lui ho altri progetti XD Però potrei pensarci... Intanto un pokemon con debolezza x4 non si può tenere mi sa XDPerò credo che Levitoroccia in un 4 vs 4 non è che sia il massimo ^^' Non lo so sinceramente se Levitoroccia sia utile o meno in doppio, stavo per provarlo contro di te, però! xDCmq un pokèmon con debolezza per 4 si può tenere eccome (vedi Scizor, Forretress), a patto che tu abbia uno che neutralizza quel tipo di mosse! Ti mando un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Un buongiorno a tutti!Ho quasi finito il team per il battleground,ho in mente una buona strategia,ma al tempo stesso spero di non incrontrarvi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ma quali sono le megaevo che si possono usare nel regolamento non ci sta scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ma quali sono le megaevo che si possono usare nel regolamento non ci sta scritto Credo che si possano usare tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Credo che si possano usare tutte!meglio saperlo per non essere squalificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.