Amalur Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 da quando inizi anche tu a cercare pokemon shiny? ahaha Da quando sono chain fishing e facili da ottenere XD Comunque già trovato anche se non shiny, ma m va bene lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ragazzi mi serve veloce una pietrasolare :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Rettifico: Dragalge con Adattabilità si può trovare? ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Da quando sono chain fishing e facili da ottenere XD Comunque già trovato anche se non shiny, ma m va bene lo stesso XD non shiny te lo potevo dare io lo sai, anche se dragalge ancora nn lo ho sfruttato molto, lo vorrei con dw ma nn esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 non shiny te lo potevo dare io lo sai, anche se dragalge ancora nn lo ho sfruttato molto, lo vorrei con dw ma nn esiste Ah ecco appunto XD Era quello che volevo sapere! Se con Adattabilità ancora non esiste ne provo uno "normale" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ASCOLTATEMI: AVETE QUEL COSO CHE USANO TUTTI, GRENINJA, E UNA PIETRASOLARE? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Salve!ASCOLTATEMI: AVETE QUEL COSO CHE USANO TUTTI, GRENINJA, E UNA PIETRASOLARE? Ti sei risposto da solo! Quel coso che usano tutti, quindi tutti ce l'hanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Dai mi fate un uovo? Basta che sia DW e natura giusta xD anche 3/4 ivs va bene @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ma scusa, come fai a non averlo? =/ E' il più comune quando fai lo scambio prodigioso! xDSe vuoi te ne passo uno io, tra quelli che mi sono arrivati! xDSei Mattia nel gioco, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ah ecco appunto XD Era quello che volevo sapere! Se con Adattabilità ancora non esiste ne provo uno "normale" no purtroppo, sarebeb un sogno trovarlo ma nn penso si possa.... ASCOLTATEMI: AVETE QUEL COSO CHE USANO TUTTI, GRENINJA, E UNA PIETRASOLARE? se mi scrivi in privato potrei dartelo il mnutatipo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Dai mi fate un uovo? Basta che sia DW e natura giusta xD anche 3/4 ivs va bene Cmq basta che ti connetti, non posso aspettare in eterno... =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Tra poco sono a casa lol Aspetta per favore :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Tra poco sono a casa lolAspetta per favore :c Eh io devo uscire tra 5 minuti! Mi dispiace! xDSe non lo trovi te lo passo appena ti vedo online! Sei Mattia, vero? Se vedi una richiesta di scambio da parte di Aleks, sono io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Si ok sto arrivando Lol non ho fatto in tempo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 chube a me nn mi consideri proprio eh? ti avevo risposto pure io ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ti ho scritto :< @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Salve a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Mi fate un uovo o mi date Froakie DW natura favorevole? È importante >_< Simone hai MP @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 chube io ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Dopo chi fa un amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ray iovieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ray iovieni on5 minuti finisco di pranzare e arrivo ma partecipi anche tu al battlegroundVincent io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Spero che la mia strategia funzioni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 5 minuti finisco di pranzare e arrivo ma partecipi anche tu al battlegroundVincent io ci sonoa che???è un torneo?? cmq ci sono anche iopalestra coleottero aperta x sfida mandatemi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 a che???è un torneo?? cmq ci sono anche iopalestra coleottero aperta x sfida mandatemi mpsi e un torneo Perche hai abbandonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.