Khovid Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 sconfitto lo sfidante Charizard24. e anche questa è fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Comunque sia ragazzuoli... Ognuno si prenda la propria responsabilità ... E secondo i calcoli (ripeto) i superquattro sono AstridLaMangustaChampionLanceVen93 Chi li batte (solo ed esclusivamente in serie) diventa il campione! E poi, quindi, varrà la regola che una volta spodestato, il cmpione dovrà riottenere le 8 medaglie prima di battere di nuovo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Comunque sia ragazzuoli... Ognuno si prenda la propria responsabilità ... E secondo i calcoli (ripeto) i superquattro sono Astrid LaMangusta ChampionLance Ven93 Chi li batte (solo ed esclusivamente in serie) diventa il campione! E poi, quindi, varrà la regola che una volta spodestato, il cmpione dovrà riottenere le 8 medaglie prima di battere di nuovo la lega Perche in serie? Possiamo fare che basta batterli in qualsiasi ordine ma mantenendo la stessa squadra! I superquattro secondo me invece possono variarla di volta in volta. Poi decidiamo insieme, io ho solo proposto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Perche in serie? Possiamo fare che basta batterli in qualsiasi ordine ma mantenendo la stessa squadra! I superquattro secondo me invece possono variarla di volta in volta. Poi decidiamo insieme, io ho solo proposto^^ Sì anche secondo me i superquattro possono variarla se no diventa troppo facile... E' vero che ogni settimana cambieranno, ma tant'è XD Comunque vale la cosa che chi è superquattro non può dare la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Sì anche secondo me i superquattro possono variarla se no diventa troppo facile... E' vero che ogni settimana cambieranno, ma tant'è XD Comunque vale la cosa che chi è superquattro non può dare la medaglia No quella palestra viene considerata momentaneamente chiusa^^ Ma dubbio: se io ad esempio sono super4 possono sfidarmi per il titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Comunque sia ragazzuoli... Ognuno si prenda la propria responsabilità ... E secondo i calcoli (ripeto) i superquattro sono Astrid LaMangusta ChampionLance Ven93 Chi li batte (solo ed esclusivamente in serie) diventa il campione! E poi, quindi, varrà la regola che una volta spodestato, il cmpione dovrà riottenere le 8 medaglie prima di battere di nuovo la lega Amalur, ma non quando avremo la possibilità di lottare in un'amichevole? è da una vita che voglio farlo e ora ho deciso di chiedertelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Comunque se vi va mi rendo disponibile a scrivere da zero tutto il regolamento in prima pagina con tutte le nuove regole e cose varie^^ Solo che spero che gobbez lo aggiorni se glielo invio^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Amalur, ma non quando avremo la possibilità di lottare in un'amichevole? è da una vita che voglio farlo e ora ho deciso di chiedertelo Guarda se vuoi ce la facciamo subito mentre aspetto Gaetano, basta che non mi sfracelli troppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Guarda se vuoi ce la facciamo subito mentre aspetto Gaetano, basta che non mi sfracelli troppo XDProntoCm ti chiami nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ProntoCm ti chiami nel gioco? Ok XD Allora prima Gaetano e poi Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Guarda se vuoi ce la facciamo subito mentre aspetto Gaetano, basta che non mi sfracelli troppo XD in game mi chiamo Calem. non ti sfracellerò, non sono poi così forte la lotta sarà volante contro normale... molto bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ok XD Allora prima Gaetano e poi Lance D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ma cristo,tutti (o quasi) i capopalestra sono on,e quello che devo sfidare io x il titolo non c'è???? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ma cristo,tutti (o quasi) i capopalestra sono on,e quello che devo sfidare io x il titolo non c'è???? :| A chi punti, Tauji? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Al capopalestra d'acqua..che ora sembra che sia diventato vapore :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Gaetano mi batte dopo una bella lotta per 3-0 Ho sbagliato pokemon non ce n'è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Gaetano mi batte dopo una bella lotta per 3-0 Ho sbagliato pokemon non ce n'è XDAnche tu hai lottato veramente molto bn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Gaetano mi batte dopo una bella lotta per 3-0 Ho sbagliato pokemon non ce n'è XD bene, ora tocca a noi si spicca il volo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 We Lance dopo me e te si lotta eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 bene, ora tocca a noi si spicca il volo! Ti ho aggiunto già Poi Maggot ti prometto che toccherà a te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Sono stato insignito ufficialmente del titolo di capopalestra domani pomeriggio la palestra aprirà ufficialmente al pubblico. Si accetta sfide tramite prenotazione e sempre domani aggiorneró la firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ti sfido io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Sei prenotato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Grazie! Lance hai letto la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 sono diventato pazzo? per errore ho inviato a tutti i miei conoscenti del gioco un messaggio stupido XD XDscusatemi Grazie! Lance hai letto la sfida?si, quando vuoi lottiamo. prima c'è amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.