Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Comunque sia ragazzuoli... Ognuno si prenda la propria responsabilità ... E secondo i calcoli (ripeto) i superquattro sono


 


Astrid


LaMangusta


ChampionLance


Ven93


 


Chi li batte (solo ed esclusivamente in serie) diventa il campione! E poi, quindi, varrà  la regola che una volta spodestato, il cmpione dovrà  riottenere le 8 medaglie prima di battere di nuovo la lega ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sia ragazzuoli... Ognuno si prenda la propria responsabilità ... E secondo i calcoli (ripeto) i superquattro sono

 

Astrid

LaMangusta

ChampionLance

Ven93

 

Chi li batte (solo ed esclusivamente in serie) diventa il campione! E poi, quindi, varrà  la regola che una volta spodestato, il cmpione dovrà  riottenere le 8 medaglie prima di battere di nuovo la lega ;)

 

Perche in serie? Possiamo fare che basta batterli in qualsiasi ordine ma mantenendo la stessa squadra!

 

I superquattro secondo me invece possono variarla di volta in volta.

 

Poi decidiamo insieme, io ho solo proposto^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perche in serie? Possiamo fare che basta batterli in qualsiasi ordine ma mantenendo la stessa squadra!

 

I superquattro secondo me invece possono variarla di volta in volta.

 

Poi decidiamo insieme, io ho solo proposto^^

 

Sì anche secondo me i superquattro possono variarla se no diventa troppo facile... E' vero che ogni settimana cambieranno, ma tant'è XD Comunque vale la cosa che chi è superquattro non può dare la medaglia ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì anche secondo me i superquattro possono variarla se no diventa troppo facile... E' vero che ogni settimana cambieranno, ma tant'è XD Comunque vale la cosa che chi è superquattro non può dare la medaglia ;)

 

No quella palestra viene considerata momentaneamente chiusa^^

 

Ma dubbio: se io ad esempio sono super4 possono sfidarmi per il titolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sia ragazzuoli... Ognuno si prenda la propria responsabilità ... E secondo i calcoli (ripeto) i superquattro sono

 

Astrid

LaMangusta

ChampionLance

Ven93

 

Chi li batte (solo ed esclusivamente in serie) diventa il campione! E poi, quindi, varrà  la regola che una volta spodestato, il cmpione dovrà  riottenere le 8 medaglie prima di battere di nuovo la lega ;)

Amalur, ma non quando avremo la possibilità  di lottare in un'amichevole? è da una vita che voglio farlo e ora ho deciso di chiedertelo  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amalur, ma non quando avremo la possibilità  di lottare in un'amichevole? è da una vita che voglio farlo e ora ho deciso di chiedertelo  ^^

 

Guarda se vuoi ce la facciamo subito mentre aspetto Gaetano, basta che non mi sfracelli troppo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda se vuoi ce la facciamo subito mentre aspetto Gaetano, basta che non mi sfracelli troppo XD

in game mi chiamo Calem. 

non ti sfracellerò, non sono poi così forte  :)

la lotta sarà  volante contro normale... molto bella!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...