Chesnaught X Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Bel tem chube,ma ti do un piccolo consiglio quando puoi attaccare attacca,non pensare troppo di curarti Sono soddisfatto oltretutto il primo che ho messo in campo e che mi hai scottato non era manco evsato xDcoooooooooosa????????????????????????????????????????????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 mamma mia per trovre un po di pioggia su sto gioco ti fa venire il nervoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 mamma mia per trovre un po di pioggia su sto gioco ti fa venire il nervoso percorso 19 lì piove spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 o so stavo lottanso ero salito di livello e tac a smesso di piovere ma porca ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 o so stavo lottanso ero salito di livello e tac a smesso di piovere ma porca ..... ahahahahah,poi torna,scommetto che serve per uno sliggoo?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ahahahahah,poi torna,scommetto che serve per uno sliggoo?XD ma non saprei ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Bel tem chube,ma ti do un piccolo consiglio quando puoi attaccare attacca,non pensare troppo di curarti coooooooooosa????????????????????????????????????????????????????????? giuro @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ma non saprei ahahahah ho sbagliato(?)ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 No e casualmente ieri chiedevi un Goomy @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 e si chube ma alla fine non lo trovato dw uso il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 giuro cavolo però...sappi che arriverai...(secondo il mio spontaneo verdetto u.u)...tra i primi 3,ma solo se seguirai il mio consiglio,perchè nelle lotte può succedere di tutto e ti devi spicciare a spazzare via tutto XDe si chube ma alla fine non lo trovato dw uso il miolo chiedevi a me,tengo il safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 cavolo però...sappi che arriverai...(secondo il mio spontaneo verdetto u.u)...tra i primi 3,ma solo se seguirai il mio consiglio,perchè nelle lotte può succedere di tutto e ti devi spicciare a spazzare via tutto XDlo chiedevi a me,tengo il safari ti va di vedere la mia.....fatto di corsa a caso ahahaha devo trovare una tattic mi puoi aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ti va di vedere la mia.....fatto di corsa a caso ahahaha devo trovare una tattic mi puoi aiutare certo,sono qui per aiutarvi poi ad aprile aiuterete me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Verrò eliminato il 1º turo comunque era solo una copertura @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ok però aspetta dimmela per mp che ankora me mancano mosse da far imparare ad alcuni pokemon adesso t dico la squadra in mp con l mosse e oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Verrò eliminato il 1º turo comunque era solo una copertura quale copertura?@.@ok però aspetta dimmela per mp che ankora me mancano mosse da far imparare ad alcuni pokemon adesso t dico la squadra in mp con l mosse e oggettiok,poi vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Mi stavo potenziando @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 come ti sembra ches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Chi fa un amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Mi stavo potenziando me sa che all'inizio è a gironi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 me sa che all'inizio è a gironi???ti fai un amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ti fai un amichevole se devi provare il team per il BG(e io piango )ci sono io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ciao,cè qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 se devi provare il team per il BG(e io piango )ci sono io!ok 5 min e arrivoAccetta e dimmi cosa ne pensiSono crashato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ok 5 min e arrivoAccetta e dimmi cosa ne pensiSono crashatoperò dobbiamo rifare tutto come primalol,l'avevo appena finito di dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.