Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

sono diventato pazzo? per errore ho inviato a tutti i miei conoscenti del gioco un messaggio stupido XD XD

scusatemi  :facepalm:

si, quando vuoi lottiamo. prima c'è amalur

 

Beh dai anche qui mi aspettavo peggio XD Ma poi vorrò la rivincita ;)

 

Perso 2-0 ed epocali i 3 turni a testa iniziali falliti per la paralisi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahah Ven, guarda che quando ti trovo connesso nel cuore della notte io te la mando sempre una richiesta di sfida, ma tu non l' accetti mai!  :rotfl:

Mi diverto a mandare sfide a random a chi trovo connesso, passante o amico che sia! lol

Ah ma io non ricordo il tuo nome in game e nn ci faccio caso anche perche magari sto breedando e dovrei organizzarmi xD

 

Cmnq ZSLASHER facciamo prima per la medaglia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sento distrutto  :cry:


consegno ammutolito la medaglia nuvola allo sfidante Zslasher. quasi quasi faccio una parodia di wreking ball e la metto sul web, tanto sto già  diventando lo zimbello del mondo con i miei pokemon scarsi... (piange)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo solo la medaglia

mi sento distrutto :cry:

consegno ammutolito la medaglia nuvola allo sfidante Zslasher. quasi quasi faccio una parodia di wreking ball e la metto sul web, tanto sto già  diventando lo zimbello del mondo con i miei pokemon scarsi... (piange)

Ma nn sono scarsiiii ho avuto fortuna!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sento distrutto  :cry:

consegno ammutolito la medaglia nuvola allo sfidante Zslasher. quasi quasi faccio una parodia di wreking ball e la metto sul web, tanto sto già  diventando lo zimbello del mondo con i miei pokemon scarsi... (piange)

 

Con i tuoi pokemon cosa...? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...