Amalur Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 sono diventato pazzo? per errore ho inviato a tutti i miei conoscenti del gioco un messaggio stupido XD XDscusatemi si, quando vuoi lottiamo. prima c'è amalur Ti aspetto al varco carissimo Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Dopo di amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Dopo di amalur Ed io dopo di Lance... Direi proprio che stasera ognuno ha i propri sfidanti... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ed io dopo di Lance... Direi prorio che stasera ognuno ha i propri sfidanti... ! Io no sono solo e abbandonato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Eh già , sarà perché la Juve vince! E ti sfido io Ven! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Eh già , sarà perché la Juve vince!E ti sfido io Ven!E ti sfido io Ven!Amichevole o per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Sapete dove trovo expert belt? Medals e amichevole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Sapete dove trovo expert belt?Medals e amichevole!No devi dirmelo cosi so che squadra usare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 TUTTE E DUE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Io no sono solo e abbandonato XD Ahah Ven, guarda che quando ti trovo connesso nel cuore della notte io te la mando sempre una richiesta di sfida, ma tu non l' accetti mai! Mi diverto a mandare sfide a random a chi trovo connesso, passante o amico che sia! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 bella lotta collega, mi hai messo in difficoltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 sono diventato pazzo? per errore ho inviato a tutti i miei conoscenti del gioco un messaggio stupido XD XDscusatemi si, quando vuoi lottiamo. prima c'è amalur Beh dai anche qui mi aspettavo peggio XD Ma poi vorrò la rivincita Perso 2-0 ed epocali i 3 turni a testa iniziali falliti per la paralisi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ahah Ven, guarda che quando ti trovo connesso nel cuore della notte io te la mando sempre una richiesta di sfida, ma tu non l' accetti mai! Mi diverto a mandare sfide a random a chi trovo connesso, passante o amico che sia! lol Ah ma io non ricordo il tuo nome in game e nn ci faccio caso anche perche magari sto breedando e dovrei organizzarmi xD Cmnq ZSLASHER facciamo prima per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Si Ven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Si Ven 10 minuti e ci sono^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Idem Ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 IdemCi siete?Sisi arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Aspe sn contro Lance Mi vergogno di me stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Aspe sn contro LanceMi vergogno di me stessoWhy? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Finalmente medaglia volante sei miaaa! Sono un idiota bastardoso Ven ci sei? Lance scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 mi sento distrutto consegno ammutolito la medaglia nuvola allo sfidante Zslasher. quasi quasi faccio una parodia di wreking ball e la metto sul web, tanto sto già diventando lo zimbello del mondo con i miei pokemon scarsi... (piange) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Facciamo solo la medaglia mi sento distrutto consegno ammutolito la medaglia nuvola allo sfidante Zslasher. quasi quasi faccio una parodia di wreking ball e la metto sul web, tanto sto già diventando lo zimbello del mondo con i miei pokemon scarsi... (piange)Ma nn sono scarsiiii ho avuto fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 mi sento distrutto consegno ammutolito la medaglia nuvola allo sfidante Zslasher. quasi quasi faccio una parodia di wreking ball e la metto sul web, tanto sto già diventando lo zimbello del mondo con i miei pokemon scarsi... (piange) Con i tuoi pokemon cosa...? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 5 a 0 per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 E ZSLASHER riesce a battere anche me per 1 a 0 Bella lotta^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.