Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Io con aegislash... Dovevo switchare... Ma che dif ha hydraigon???

 

Io ho premuto dragodanza invece che l altra mossa!!!! mi sono odiato perche mi viene automatico.

 

Poi errore mio usare dragartigli quando chiaramente avresti switchato <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso amalur... Domani!

Ah e nn so se si è notato...

Ho sconfitto due dei più forti superquattro ora, davanti a tutti!

La scalata ha inizio

 

Sfortunatamente ancora non siamo superquattro, quindi dovrai risconfiggerci. In compenso ti riconfermo la mia medaglia che avevi gia! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si era per dar enfasi alla cosa xD tornerò più forte. Ven, Lance! Ricordatevelo!

E cmq ma grz per le medals ora ne ho 12

Ma i capopalestra VELENO e TERRA dove sono?!? Li devo sfidareee!!

Ma LaManGusta l hai battuto? e astrid? Magari son piu forti sicuramente di me xD

 

Ma da superquattro non ti farò vincere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Astrid è lì sopra ad aspettarmi, dovrà  essere l'ultima a perire!!

Mangu è invece rintanato nel suo antro di ragnatele crogiolandosi della sua forza, ma arriverà  il momento in cui verrà  scalpato!!

E aegislash e io saremmo lì!

(Aegislash mi sta piacendo un sacco, vi ha battuto lui!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Astrid è lì sopra ad aspettarmi, dovrà  essere l'ultima a perire!!

Mangu è invece rintanato nel suo antro di ragnatele crogiolandosi della sua forza, ma arriverà  il momento in cui verrà  scalpato!!

E aegislash e io saremmo lì!

(Aegislash mi sta piacendo un sacco, vi ha battuto lui!)

 

Io semplicemente nn mi aspettavo quell item su di lui se no col cavolo avrei agito cosi xD

 

E poi io sono la persona meno sportiva del mondo: io ODIO perdere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Maggot guadagna la mia medaglia vincendo per 4-0!

Detto questo vorrei fare anche una mia regolina... Se ci si disconnette NON do subito la rivincita... Perché io gioco a strategie che NESSUNO prova e mi da fastidio vedere che nella prima partita la cosa funziona e anche bene, poi nella seconda si giochi per evitarla... Quindi da oggi se c'è un problema di connessione Mio o vostro mi dispiace ma considererò la partita nulla e potrete risfidarmi dopo 3 giorni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E finalmente la larva conquista la sua ottava medaglia! :eveeplz:

 

Anche Maggot guadagna la mia medaglia vincendo per 4-0!

Detto questo vorrei fare anche una mia regolina... Se ci si disconnette NON do subito la rivincita... Perché io gioco a strategie che NESSUNO prova e mi da fastidio vedere che nella prima partita la cosa funziona e anche bene, poi nella seconda si giochi per evitarla... Quindi da oggi se c'è un problema di connessione Mio o vostro mi dispiace ma considererò la partita nulla e potrete risfidarmi dopo 3 giorni...

Mi dispiace che sia dovuta andare così, ma non essendo stata colpa mia l' interruzione della prima sfida ho chiesto se era possibile farne subito un' altra, lasciando la possibilità  ad Artuel di cambiare squadra o anche solo il lead, qualora l' avesse voluto...

Rimango dell' opinione che sia più che legittimo il fatto che lo sfidante poi si adoperi per "smantellare" la strategia avversaria, ma in ogni caso continuo ad essere dell' idea che la cosa più bella sia poter affrontare delle belle sfide combattute, indipendentemente dal risultato. Non mi pare di aver mai offeso nessuno al termine di una sfida, ma ho sempre ringraziato per il combattimento concessomi! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E finalmente la larva conquista la sua ottava medaglia! :eveeplz:

 

Mi dispiace che sia dovuta andare così, ma non essendo stata colpa mia l' interruzione della prima sfida ho chiesto se era possibile farne subito un' altra, lasciando la possibilità  ad Artuel di cambiare squadra o anche solo il lead, qualora l' avesse voluto...

Rimango dell' opinione che sia più che legittimo il fatto che lo sfidante poi si adoperi per "smantellare" la strategia avversaria, ma in ogni caso continuo ad essere dell' idea che la cosa più bella sia poter affrontare delle belle sfide combattute, indipendentemente dal risultato. Non mi pare di aver mai offeso nessuno al termine di una sfida, ma ho sempre ringraziato per il combattimento concessomi! ;)

 

Infatti ho già  spiegato in mp che non la ritengo colpa tua... Però io uso pokemon normali cioè pokemon che non hanno STAB superefficace e nelle squadre di chiunque c'è SEMPRE almeno uno o due pokemon lotta quindi mi arrangio come posso con strategie particolari che nessuno usa... Nel momento in cui salta la connessione (colpa mia, colpa tua non importa) ritengo giusto o aspettare tre giorni per risfidarmi dichiarando nulla la sfida oppure risfidarsi subito, ma con la possibilità  per me di cambiare pokemon nonchè strategia! La scelta starà  a voi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate ma non ho capito...sono ancora aperte le iscrizioni per diventare capi palestra?

 

Credo che ci siano già  tutti! Al massimo puoi sfidare qualcuno per diventare capopalestra a tua volta ;)

 

Mangustaaaaaa

 

Me l'hai fatta scappare cribbio!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E finalmente la larva conquista la sua ottava medaglia! :eveeplz:

 

Mi dispiace che sia dovuta andare così, ma non essendo stata colpa mia l' interruzione della prima sfida ho chiesto se era possibile farne subito un' altra, lasciando la possibilità  ad Artuel di cambiare squadra o anche solo il lead, qualora l' avesse voluto...

Rimango dell' opinione che sia più che legittimo il fatto che lo sfidante poi si adoperi per "smantellare" la strategia avversaria, ma in ogni caso continuo ad essere dell' idea che la cosa più bella sia poter affrontare delle belle sfide combattute, indipendentemente dal risultato. Non mi pare di aver mai offeso nessuno al termine di una sfida, ma ho sempre ringraziato per il combattimento concessomi! ;)

Devi pensare che voi potete usare tutti i Pokemon noi possiamo usare solo Pokemon del nostro tipo quindi non possiamo cambiare strategie facilmente voi si.

 

Astrid è lì sopra ad aspettarmi, dovrà  essere l'ultima a perire!!

Mangu è invece rintanato nel suo antro di ragnatele crogiolandosi della sua forza, ma arriverà  il momento in cui verrà  scalpato!!

E aegislash e io saremmo lì!

(Aegislash mi sta piacendo un sacco, vi ha battuto lui!)

 

Mizzica sei hai battuto ven e lance mi scotenni di BRUTTO!!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...