raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Chi ha un aron con rimonta? ti piace la miasisi molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Notte ragazzi a domani @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ray posso sfidarti per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ray posso sfidarti per la medagliasi certo due secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 aspetta anke a me u attiimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Io ci sono lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 un giorno parteciperò.. un giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Kkk lillo vince 2 a 0 bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ce lo fatta finalmente......o trovato il mio pokemon.....è diventato il mio pokemon preferito ho deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ce lo fatta finalmente......o trovato il mio pokemon.....è diventato il mio pokemon preferito ho decisodi chi parli?di chi parli?lillo per caso hai un aromatisse da farmi fare solo un uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 un giorno parteciperò.. un giorno... sarai il benvenuto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 sarai il benvenuto u.u Grazie è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ho swirlix shiny deciso o birbonecmq ray il lottatore me piace tropposcusa me so sbagliato ray ho spritzee placida 31/xx/31/31/31/xx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ho swirlix shiny deciso o birbonecmq ray il lottatore me piace tropponon hai spritzeeho swirlix shiny deciso o birbonecmq ray il lottatore me piace tropposcusa me so sbagliato ray ho spritzee placida 31/xx/31/31/31/xxah ecco mi faresti fare qualche uovo? E hai pure swirlix con qualche iv sempre da fare qualche uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 swirlix una ha 5 e latro 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 swirlix una ha 5 e latro 6 ivsmi faresti fare qualche uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ray piu tosto me devi dare litleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ray piu tosto me devi dare litleogiusto e cosi telo do pure meli fai fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 okgrazie mille sei un amiconeLillo ho fatto vieni che teli ridoCi sei lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Raga non voglio essere puntiglioso, ma devo dirvelo, avete fatto degli errori grammaticali da far paura XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Raga non voglio essere puntiglioso, ma devo dirvelo, avete fatto degli errori grammaticali da far paura XD io sono il Re degli errori grammaticali quando uso il tablet u.u non mi mette gli accenti e "misso" i tasti xD lo odio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Raga non voglio essere puntiglioso, ma devo dirvelo, avete fatto degli errori grammaticali da far paura XDmi faresti evolvere un poke con lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 mi faresti evolvere un poke con lo scambio? ray scusa ma ho appena spento :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.