Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Direi che domani, dopo l'aggiornamento dei punteggi, si potrebbero eleggere i super 4 :O

 

Manguuu!!! Sfida for fun in doppio ci stai? :D Così vedo come posso muovermi che ancora non ho provato nulla XD

 

Comunque ne sto parlando con gobbez e vediamo cosa ne viene fuori ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche la mia palestra e' aperta per chi volesse :)

 

Ah ven una cosa! Volevo solo dire che se teniamo conto degli oggetti e delle combinazioni di mosse e mosse bandite, dovremmo tenere conto anche degli UBER allora! Quelli, se non ho capito male, sono banditi dai tornei o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be gli uber di solito sono i leggendari e c e gia la regola di non usarli.

L unico non consentito sarebbe blaziken con acceleratore!

 

E allora sapessi quanti Blaziken con acceleratore ho dovuto affrontare XD Direi a questo punto di bandirlo come si fa nei tornei ufficiali!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si si anche a me l hanno usato in tanti: ma non ricordo se e' uber di suo, solo se a staffetta o c e la possibilita che non lo sia da mega evoluto perche e' shottabile in un colpo poiche non possiede la sash se si mega evolve...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si si anche a me l hanno usato in tanti: ma non ricordo se e' uber di suo, solo se a staffetta o c e la possibilita che non lo sia da mega evoluto perche e' shottabile in un colpo poiche non possiede la sash se si mega evolve...

 

Ah non lo so XD Sto solo cercando di capire la ban list generica! Perchè se dobbiamo fare le cose bisogna farle bene ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul sito ufficiale Pokémon americano è stato annunciato il regolamento per i prossimi Campionati di Videogiochi Pokémon, che si tengono ogni anno.

 

play_pokemon_2013_11_24_2028.jpg

Le principali regole annunciate sono queste:
Sarà  utilizzato il formato standard. Lotte in Doppio con 4 Pokémon ciascuno.
Saranno ammessi solo Pokémon del Pokédex regionale di Kalos (Kalos Centrale, Kalos Costiera e Kalos Montana), eccetto Mewtwo, Xerneas, Yveltal e Zygarde.
I Pokémon trasferiti tramite l'utilizzo della Banca Pokémon e del Pokétrasferitore non saranno utilizzabili, masarà  possibile usarli per far nascere un Pokémon, che potrà  essere utilizzato.
Saranno ammesse le megaevoluzioni e le Abilità  nascoste.
Pokémon ottenuti illegalmente saranno proibiti.

Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale Pokémon americano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma possibile che ogni giorno che passa ci sono minimo 10 pagine in più?  :crazy:


 




E allora sapessi quanti Blaziken con acceleratore ho dovuto affrontare XD Direi a questo punto di bandirlo come si fa nei tornei ufficiali!




Anche io ne ho affrontato parecchi, e li ho battuti tutti. Non è poi un pokemon tanto forte... o non sono forti gli allenatori che lo usano...


Comunque sono molto deluso dai miei sfidanti! Quasi nessuno di loro è originale. Sono stanco di vedere squadre sempre composte da Aegislash, Greninja, Charizard e Blaziken... Almeno variate un po, sembrate tutti uguali!  :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma possibile che ogni giorno che passa ci sono minimo 10 pagine in più?  :crazy:

 

Anche io ne ho affrontato parecchi, e li ho battuti tutti. Non è poi un pokemon tanto forte... o non sono forti gli allenatori che lo usano...

Comunque sono molto deluso dai miei sfidanti! Quasi nessuno di loro è originale. Sono stanco di vedere squadre sempre composte da Aegislash, Greninja, Charizard e Blaziken... Almeno variate un po, sembrate tutti uguali!  :(

 

Ma non è perchè Blaziken è forte XD E' solo che se dobbiamo seguire una ban list, dobbiamo seguirla bene ;)

 

 

Nei tornei ufficiali Blaziken con Acceleratore si puo usare.

Se poi seguite le liste degli altri siti sappiate che non son ufficiali

 

Ed esiste una lista ufficiale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esistono le TIER! Baziken non è PROIBITO, ma rientra nella tier UBER con la dream world.

 

Allora sono io che non ho capito XD Gli UBER sono banditi in generale o sono semplicemente chiamati UBER e basta e poi possono essere utilizzati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esistono le TIER! Baziken non è PROIBITO, ma rientra nella tier UBER con la dream world.

anche se ha acceleratore secondo me resta una schiappa XD

finora nessun blaziken è riuscito a mettere KO un mio pokemon... considerarlo così pericoloso è un po esagerato  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche se ha acceleratore secondo me resta una schiappa XD

finora nessun blaziken è riuscito a mettere KO un mio pokemon... considerarlo così pericoloso è un po esagerato  :)

 

Si ma non è quello il problema: se uno sa usarlo e ha un team che lo supporti, blaziken è veramente forte e per questo in V gen era uber^^

Scusate una cosa: voi parlate di tier, ma è come se fosse un che so, un server che permette di entrare con specifiche cose?

Mi spiego meglio, nel tier uber, solo i Pokèmon Uber sono ammessi?

Se è così, in che "tier" sono settate le palestre?

 

Semplicemente le tier funzionano che puoi usare pokemon di quella tier o tier inferiori ma non superiori. Solitamente si gioca in OU (cioè le squadre "normali" di media sono OverUsed, quindi non sono consentiti gli Uber, tier superiore)

 

Allora sono io che non ho capito XD Gli UBER sono banditi in generale o sono semplicemente chiamati UBER e basta e poi possono essere utilizzati?

 

Sichiamano Uber e vengono uilizzati nella tier Uber. I leggendari possono essere usati se usati contro un altra squadra di leggendari 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ne ho affrontato parecchi, e li ho battuti tutti. Non è poi un pokemon tanto forte... o non sono forti gli allenatori che lo usano...

Comunque sono molto deluso dai miei sfidanti! Quasi nessuno di loro è originale. Sono stanco di vedere squadre sempre composte da Aegislash, Greninja, Charizard e Blaziken... Almeno variate un po, sembrate tutti uguali!  :(

 

Non me ne parlare, becco un Charizard a partita.

Che viene puntualmente smezzato da levitoroccia, e poi massacrato da chiunque lo outspeedi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma non è quello il problema: se uno sa usarlo e ha un team che lo supporti, blaziken è veramente forte e per questo in V gen era uber^^

 

Semplicemente le tier funzionano che puoi usare pokemon di quella tier o tier inferiori ma non superiori. Solitamente si gioca in OU (cioè le squadre "normali" di media sono OverUsed, quindi non sono consentiti gli Uber, tier superiore)

 

 

Sichiamano Uber e vengono uilizzati nella tier Uber. I leggendari possono essere usati se usati contro un altra squadra di leggendari 

 

Quindi impostiamo le palestre sugli OverUsed proibendo i superiori? 

 

Non me ne parlare, becco un Charizard a partita.

Che viene puntualmente smezzato da levitoroccia, e poi massacrato da chiunque lo outspeedi.

 

 

Anche io becco praticamente sempre gli stessi e non c'è gusto XD Ma un minimo di fantasia ragazzuoli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non me ne parlare, becco un Charizard a partita.

Che viene puntualmente smezzato da levitoroccia, e poi massacrato da chiunque lo outspeedi.

 

i nostri carissimi sfidanti non vogliono capire che siamo armati fino ai denti contro i super effective  :P

continuate così! mi facilitate il lavoro  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...