LaManGusta Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Hey Mangusta! Come hai fatto a fare la medaglia?!? Paint? No, ho usato Graphic Gale, un programma per pixel art. L'ho fatta gigante, poi con gimp l'ho sfumata e rimpicciolita xD Un truccone per farla bella nitida e non seghettata senza doversi sbattere troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ok va bene provo il team aggiungiamoci aggiunto tefo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ho perso 6-0 ahahcontro Reflexive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 nel game sono RED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Senti per lo froslass è normale se non conosce palla ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 lance forse non c'hai fatto caso perchè non vivo in italia e quindi non hai fatto caso al nome e comunque penso che usavi il team della storia perchè eri abbastanza scarsetto "scarsetto"??? allora non ero io XD mi spiace come detto dall'altro utente, giocatori con il nome Calem ce ne sono migliaia poichè è il nome del protagonista del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Vicihack... Domani entro nel club perdent... Ccome? Mangusta... Me ne fai una??? Tipo come la faccia di tyrantrum ( fai diretto copia incolla, tt nera e argento con gli occhi rossi... Più dettagliate di così... Se il nostro nuovo grafico! Plzzzz Scarsetto nn è il modo di definirlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ho perso 6-0 ahah contro Reflexive Vinto 6-0 !! grazie per la disoonibiltà nonostante avessi fatto tardi è stato disponibile al match! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io LaManGusta in game MangustSfido per MedagliaIl capopalestra ZSLASHER di tipo DRAGOData: 6/11/2013Orari: Da accordare (ci sono sempre la sera, anche subito xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Oki ho due sfidanti, sono il capopalestra più figuzz uhuhuhu a domani sera mo nn ci sono coi POKE...Se mi fai la medaglia magari poi te la Vinci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ma sono ivsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 btavo tefo non vedo lora di perdere il titolo di capopalestra per usare il mio team che mi fara battere tutti i capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ho vnto una medaglia!!!!Scherzo non era ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 quando vuoi facciamo la lotta della medaglia ne sborsero tante pero sono forte con un team con pokemon al 50 letteralmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 quando vuoi facciamo la lotta della medaglia ne sborsero tante pero sono forte con un team con pokemon al 50 letteralmentesenti? Ma sono ivsati i pokemon?Perchè non ci credo di aver battuto un capopalestra con pokemon della storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 il sottoscritto ChampionLance in game Calemsfida il capopalestra di tipo acqua MewtwoYa una lotta in palestra per la medagliadata: 06/11/2013orario sfida: da accordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Questa me la segno Lance... A me il modulo di sfida nn l'hai compilato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Questa me la segno Lance... A me il modulo di sfida nn l'hai compilato...ahahahahahahahaha sto crepando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Questa me la segno Lance... A me il modulo di sfida nn l'hai compilato... ahahaha ! non preoccuparti a te il "modulo di sfida" lo farò più bello! vedi ho sfidato prima quello di tipo acqua perchè sono "più attrezzato" contro quel tipo. Creare un team "anti-drago" è molto più difficile, mi serve più tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 XD ahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahah ok vai tra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 il sottoscritto Reflexive in game Simonesfida il capopalestra di tipo Spettro Zarxiela una lotta in palestra per la medagliaorario sfida: Se ci sei stasera o sabato mattina o gli altri giorni di sera dopo le 22.30mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ke orario difficile XD cmq to ho risposto x MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Son già disponibili le lotte contro i capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ho editato il primo messaggio aggiornando la sfida del capopalestra Lotta e modificando alcune regole. Dato il grande numero di messaggi, non è che potete inviarmi un MP con il risultato delle vostre lotte? Mi riferisco soltanto al termine delle lotte. Ovvero, potete scrivere qui ed inviarmi lo stesso testo anche in MP così che posso editare più facilmente!Grazie! Son già disponibili le lotte contro i capopalestra? Certo! Come puoi ben notare, ci sono diverse sfide in corso ed altre già fatte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 La mia l'hai aggiunta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.