Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Hey Mangusta! Come hai fatto a fare la medaglia?!? Paint?

No, ho usato Graphic Gale, un programma per pixel art. L'ho fatta gigante, poi con gimp l'ho sfumata e rimpicciolita xD Un truccone per farla bella nitida e non seghettata senza doversi sbattere troppo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lance forse non c'hai fatto caso perchè non vivo in italia e quindi non hai fatto caso al nome e comunque penso che usavi il team della storia perchè eri abbastanza scarsetto 

"scarsetto"??? allora non ero io XD mi spiace  ^^

come detto dall'altro utente, giocatori con il nome Calem ce ne sono migliaia poichè è il nome del protagonista del gioco

Link al commento

Vicihack... Domani entro nel club perdent... Ccome? Mangusta... Me ne fai una??? Tipo come la faccia di tyrantrum ( fai diretto copia incolla, tt nera e argento con gli occhi rossi... Più dettagliate di così... Se il nostro nuovo grafico! Plzzzz

Scarsetto nn è il modo di definirlo...

Link al commento

quando vuoi facciamo la lotta della medaglia ne sborsero tante pero sono forte con un team con pokemon al 50 letteralmente

senti? Ma sono ivsati i pokemon?

Perchè non ci credo di aver battuto un capopalestra con pokemon della storia

Link al commento

Questa me la segno Lance... A me il modulo di sfida nn l'hai compilato...

ahahaha  :asduj1: ! non preoccuparti a te il "modulo di sfida" lo farò più bello! vedi ho sfidato prima quello di tipo acqua perchè sono "più attrezzato" contro quel tipo. Creare un team "anti-drago" è molto più difficile, mi serve più tempo!  :D

Link al commento

Ho editato il primo messaggio aggiornando la sfida del capopalestra Lotta e modificando alcune regole. 

Dato il grande numero di messaggi, non è che potete inviarmi un MP con il risultato delle vostre lotte? Mi riferisco soltanto al termine delle lotte. Ovvero, potete scrivere qui ed inviarmi lo stesso testo anche in MP così che posso editare più facilmente!

Grazie!

Son già  disponibili le lotte contro i capopalestra? ;)

Certo! Come puoi ben notare, ci sono diverse sfide in corso ed altre già  fatte.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...