Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

no mi sa che qui certa gente ha poca esperienza e non sa che evasione+6 significa 205% di probabilità  di colpire ed è EFFETTIVAMENTE BASSA e riduce glis scontri alla semplice fortuna!

e dove sta il problema? perchè non usi pure tu doppioteam invece di lamentarti?  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma da qua a dire:

"Eeeeeeh, ma non fa niente spammare doppioteam, non fa niente spammare mosse da OHKO, ma non fa niente spammare spora" eccetera...

 

E' da 16 pagine che dico la stessa cosa ma qui sembra che io dica eresie xD

e dove sta il problema? perchè non usi pure tu doppioteam invece di lamentarti?  :P

 

Preparatevi a 6x di minimize blissey^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no mi sa che qui certa gente ha poca esperienza e non sa che evasione+6 significa 205% di probabilità  di colpire ed è EFFETTIVAMENTE BASSA e riduce glis scontri alla semplice fortuna!

Ma va bene l'elusione e gli item a fortuna ma non puoi vietare i problemi di stato di qualunque tipo. Qua stiamo arrivando a cose impossibili da rispettare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma va bene l'elusione e gli item a fortuna ma non puoi vietare i problemi di stato di qualunque tipo. Qua stiamo arrivando a cose impossibili da rispettare.

Non si vietano, semplicemente non è giusto spammare spora e basta.

Puoi addormentare, ma solo uno alla volta.

Poi, puoi spammare thunder wave quando vuoi, quindi .3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma va bene l'elusione e gli item a fortuna ma non puoi vietare i problemi di stato di qualunque tipo. Qua stiamo arrivando a cose impossibili da rispettare.

 

Il congelamento non si puo controllare, lo so: ma usare 6 volte spora puoi controllarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no mi sa che qui certa gente ha poca esperienza e non sa che evasione+6 significa 205% di probabilità  di colpire ed è EFFETTIVAMENTE BASSA e riduce glis scontri alla semplice fortuna!

Il 205% di possibilità ?!

Oltre a non sapere le clause (SE nn le sapete), la MATEMATICA DOV'È?!?!?

Il 205% vuol dire colpire senza una minima possibilità  di fallire!

Al massimo sarà  il 205% di FALLIRE, no?

E secondo voi se usare la fortuna a proprio vantaggio è sbagliato io dovrei togliere togekiss?!

Sti cazz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 205% di possibilità ?!

Oltre a non sapere le clause (SE nn le sapete), la MATEMATICA DOV'È?!?!?

Il 205% vuol d'ore colpire senza una minima possibilità  di fallire!

Al massimo sarà  il 205% di FALLIRE, no?

E secondo voi se usare la fortuna a proprio vantaggio è sbagliato io dovrei togliere togekiss?!

Sti cazz

 

No ho sbagliato era 25%... mi è partito uno 0 in piu. Colpa del telefono ahaha

Cmnq ribadisco: me ne tiro fuori.

 

Se uno contro di me usa qualcosa che secondo me (e secondo gente che fa battling) è proibito, io non darò la medaglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in tutto ciò,ricordo che sfido il capopalestra di tipo acqua per il titolo :/

L'ha sfida l'ho lanciata per mercoledi 26 novembre, quindi in teoria, dopo 6 giorni divento automaticamente capopalestra,giusto??

si se l'ho leggi nelle regole allora e giusto manda un mp a gobbez

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma da qua a dire:

"Eeeeeeh, ma non fa niente spammare doppioteam, non fa niente spammare mosse da OHKO, ma non fa niente spammare spora" eccetera...

e non fa niente spammare cavolate...

Scherzi vero?

Dimmi che scherzi, così potrò dormire tranquillo stanotte.

non scherzo: per i miei cari sfidanti sto preparando un bel volatile basato sul doppioteam... mi dispiace per te ma stanotte farai pessimi incubi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e non fa niente spammare cavolate...

non scherzo: per i miei cari sfidanti sto preparando un bel volatile basato sul doppioteam... mi dispiace per te ma stanotte farai pessimi incubi...

Ma mi spieghi il gusto: IO DEVO FARE DOPPITEAM GLI AVVERSARI NON MI POSSONO TOCCARE!! :YHEA:

Ma poi appena arriva uno che fa i superefficaci vi lamentate : No, i super non valgono gne gne :\

 

C'è non ha un filo di logica, voi potete fare tutte le cose del mondo per non farvi attaccare, gli altri non si possono azzardare a fare superefficaci. BHA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si vietano, semplicemente non è giusto spammare spora e basta.

Puoi addormentare, ma solo uno alla volta.

Poi, puoi spammare thunder wave quando vuoi, quindi .3.

E così facendo se io ti addormento un poke e tu lo cambi io non ti posso addormentare più nessuno??! Ma che cavolata è? E mi vietate pure di portarmi il mio glasion perchè se evocano la grandine ho perso!!! Cose assurde!!! Nel mio manicomio posti ce ne sono tanti guardate
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E così facendo se io ti addormento un poke e tu lo cambi io non ti posso addormentare più nessuno??! Ma che cavolata è? E mi vietate pure di portarmi il mio glasion perchè se evocano la grandine ho perso!!! Cose assurde!!! Nel mio manicomio posti ce ne sono tanti guardate

Di cosa parli? O.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok signori, secondo le meravigliose teorie di Ven93 a altri illustrissimi scienziati pazzi, io dovrei ritirare la medaglia Nuvola a tutti coloro che l'anno vinta. infatti tutti i miei sfidanti l'hanno ottenuta usando pokemon uber e alcuni di loro con strategie basate sull'elusione o usando strumenti come il rapidartigli. mi dispiace tanto, ma avete vinto (scusate il termine) "a *censura*"...


se ufficializzerò la mia decisione, sapete con chi prendervela...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok signori, secondo le meravigliose teorie di Ven93 a altri illustrissimi scienziati pazzi, io dovrei ritirare la medaglia Nuvola a tutti coloro che l'anno vinta. infatti tutti i miei sfidanti l'hanno ottenuta usando pokemon uber e alcuni di loro con strategie basate sull'elusione o usando strumenti come il rapidartigli. mi dispiace tanto, ma avete vinto (scusate il termine) "a *censura*"...

se ufficializzerò la mia decisione, sapete con chi prendervela...

Mi dispiace ma io non ho mai usato tencniche sull'elusione o uber......quindi la medaglia me la tengo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok signori, secondo le meravigliose teorie di Ven93 a altri illustrissimi scienziati pazzi, io dovrei ritirare la medaglia Nuvola a tutti coloro che l'anno vinta. infatti tutti i miei sfidanti l'hanno ottenuta usando pokemon uber e alcuni di loro con strategie basate sull'elusione o usando strumenti come il rapidartigli. mi dispiace tanto, ma avete vinto (scusate il termine) "a *censura*"...

se ufficializzerò la mia decisione, sapete con chi prendervela...

 

Se lo ritieni necessario ritirala se hanno vinto scorrettamente: io ho avuto 3 vincitori e NESSUNO di loro ha usato elusioni, rapidartigli e cavolate varie. Chi le ha usate ha addirittura perso.

 

Ritirarla non serve cmnq, dovevi pensarci prima di darla a persone che magari hanno BARATO (perche si, usare l elusione è barare).

 

e cmnq se non sai le clausole e queste cose ma pretendi di aver ragione, almeno abbassa i toni e non dire che le cose che io e la mia equipe di scienziati pazzi abbiamo detto siano inventate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace ma io non ho mai usato tencniche sull'elusione o uber......quindi la medaglia me la tengo

mi guarderò tutti i video lotta che ho conservato. chi ha vinto non rispettando l'infinità  di regole proposte dai carissimi membri del club "blocchiamo tutte le mosse e gli oggetti", non avrà  più la mia medaglia nel proprio medagliere. spero ora siate contenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lo ritieni necessario ritirala se hanno vinto scorrettamente: io ho avuto 3 vincitori e NESSUNO di loro ha usato elusioni, rapidartigli e cavolate varie. Chi le ha usate ha addirittura perso.

 

Ritirarla non serve cmnq, dovevi pensarci prima di darla a persone che magari hanno BARATO (perche si, usare l elusione è barare).

 

e cmnq se non sai le clausole e queste cose ma pretendi di aver ragione, almeno abbassa i toni e non dire che le cose che io e la mia equipe di scienziati pazzi abbiamo detto siano inventate.

come ho detto, visto che adesso l'elusione=barare, ritirerò tutte le medaglie vinte "scorrettamente" secondo criteri assurdi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come ho detto, visto che adesso l'elusione=barare, ritirerò tutte le medaglie vinte "scorrettamente" secondo criteri assurdi.

 

Si hai ragione tu a ritenerle assurde e non i player di tutto il mondo.

 

Parola di Lance regna sovrana ed è indiscutibile, dai!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...