Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Se lo ritieni necessario ritirala se hanno vinto scorrettamente: io ho avuto 3 vincitori e NESSUNO di loro ha usato elusioni, rapidartigli e cavolate varie. Chi le ha usate ha addirittura perso.

 

Ritirarla non serve cmnq, dovevi pensarci prima di darla a persone che magari hanno BARATO (perche si, usare l elusione è barare).

 

e cmnq se non sai le clausole e queste cose ma pretendi di aver ragione, almeno abbassa i toni e non dire che le cose che io e la mia equipe di scienziati pazzi abbiamo detto siano inventate.

Non ti credere che sia una bella cosa aver avuto solo 3 vincitori e un botto di gente si è convinta sei indistruttibile e neanke ci prova più.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi guarderò tutti i video lotta che ho conservato. chi ha vinto non rispettando l'infinità  di regole proposte dai carissimi membri del club "blocchiamo tutte le mosse e gli oggetti", non avrà  più la mia medaglia nel proprio medagliere. spero ora siate contenti.

Le clause non le hanno inventate loro, sono regole vere e proprie.

Mi sembri uno di quelli che vanno online con la loro squadra formata da soli leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti credere che sia una bella cosa aver avuto solo 3 vincitori e un botto di gente si è convinta sei indistruttibile e neanke ci prova più.

 

Mai detto di essere invincibile e cmnq se ho vinto l ho fatto senza ricorrere a doppi team e cose varie. Vuol dire che senza si può vincere a quanto pare^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda l'elusione non capisco perchè tutte queste regole ma non mi interessa mai usata l'elusione e anche se garchomp ha sand vail non lo uso mai nelle tempeste di sabbia quindi io sono perfettamente in regola :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda l'elusione non capisco perchè tutte queste regole ma non mi interessa mai usata l'elusione e anche se garchomp ha sand vail non lo uso mai nelle tempeste di sabbia quindi io sono perfettamente in regola :asduj1:

 

Il mio ha Cartavetro per essere corretti a dirla tutta^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai detto di essere invincibile e cmnq se ho vinto l ho fatto senza ricorrere a doppi team e cose varie. Vuol dire che senza si può vincere a quanto pare^^

Si puó vincere anche senza, ma non possiamo diventare la gestapo delle lotte pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok signori, secondo le meravigliose teorie di Ven93 a altri illustrissimi scienziati pazzi, io dovrei ritirare la medaglia Nuvola a tutti coloro che l'anno vinta. infatti tutti i miei sfidanti l'hanno ottenuta usando pokemon uber e alcuni di loro con strategie basate sull'elusione o usando strumenti come il rapidartigli. mi dispiace tanto, ma avete vinto (scusate il termine) "a *censura*"...

se ufficializzerò la mia decisione, sapete con chi prendervela...

Il *censura* la mia nn te la prendi ahaha uber nn ne ho usati solo priority!

E Ven... Chi ti ha battuto?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ribadisco: come Amalur non vuole essere risfidato in caso di disconnessione e ognuno ha la sua, io voglio queste regole nella MIA palestra.


Da Lance spammate doppio team e addormentategli 6 poke su 6 con spore se volete e lui vedrà  se darvi la medaglia o no.


 


Da ME, se usate quelle cose li, elusione, oggetti citati e quant altro, io NON darò la medaglia.


 


Ora urlate, arrabbiatevi, prendete forconi e fiaccole e fate cio che volete. 


 


Ogni capopalestra ha le sue regole, be io voglio le mie.


 


THE END


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ribadisco: come Amalur non vuole essere risfidato in caso di disconnessione e ognuno ha la sua, io voglio queste regole nella MIA palestra.

Da Lance spammate doppio team e addormentategli 6 poke su 6 con spore se volete e lui vedrà  se darvi la medaglia o no.

 

Da ME, se usate quelle cose li, elusione, oggetti citati e quant altro, io NON darò la medaglia.

 

Ora urlate, arrabbiatevi, prendete forconi e fiaccole e fate cio che volete. 

 

Ogni capopalestra ha le sue regole, be io voglio le mie.

 

THE END

BBRRAVOOOOOOOOOOOOOOOO  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si hai ragione tu a ritenerle assurde e non i player di tutto il mondo.

 

Parola di Lance regna sovrana ed è indiscutibile, dai!

definisci "player di tutto il mondo". stai parlando di te e di altri 3-4 che di vengono dietro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il *censura* la mia nn te la prendi ahaha uber nn ne ho usati solo priority!

E Ven... Chi ti ha battuto?!?

 

Come chi mi ha battuto... Te xD

definisci "player di tutto il mondo". stai parlando di te e di altri 3-4 che di vengono dietro?

 Ma stai delirando? No seriamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha assolutamente ragione lance, o ci si sfida seguendo TUTTI le stesse regole oppure non ci si sfida affatto, giocare con 2 sistemi di regole è assolutamente inutile e frustante

 


Non sono d'accordo, i capopalestra hanno già  lo svantaggio di essere monotipi, penso che abbiano almeno il diritto di decidere le regole dell'incontro.Per esempio vorrei citare Astrid (capopalestra ghiaccio), che mettendo come regola l'incontro 3vs3 ha delle combo spettacolari.


 


Inoltre le regole valgono sia per il capopalestra che per lo sfidante, quindi se un capopalestra da la possibilità  di usare doppio-team questo vuol dire che può usarlo anche lui e in questo caso chi ci perde saranno gli sfidanti che non hanno nulla per combattere l'elusione.


 


E non penso sia una rottura avere diverse regole per ogni capopalestra, basta scrivere 2 righe in grassetto sulla firma...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono d'accordo, i capopalestra hanno già  lo svantaggio di essere monotipi, penso che abbiano almeno il diritto di decidere le regole dell'incontro.Per esempio vorrei citare Astrid (capopalestra ghiaccio), che mettendo come regola l'incontro 3vs3 ha delle combo spettacolari.

 

Inoltre le regole valgono sia per il capopalestra che per lo sfidante, quindi se un capopalestra da la possibilità  di usare doppio-team questo vuol dire che può usarlo anche lui e in questo caso chi ci perde saranno gli sfidanti che non hanno nulla per combattere l'elusione.

 

E non penso sia una rottura avere diverse regole per ogni capopalestra, basta scrivere 2 righe in grassetto sulla firma...

Ma per me puo fare tutte le combo di questo pianeta, sta di fatto che doppioteam è uber, e gia mi immaggino: la tempesta di ghiaccio + froslass+ doppioteam? Gia visto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le clause non le hanno inventate loro, sono regole vere e proprie.

Mi sembri uno di quelli che vanno online con la loro squadra formata da soli leggendari.

quando mi darai un link del regolamento ufficiale delle lotte wifi contenente queste clausole ti darò ragione  :)

ps. io le lotte online le faccio con normalissimi pokemon NON leggendari. tu invece fai largo uso di magikarp e feebas vero?  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anzi fate in questo modo, x dissipare i dubbi:


 


FATE LE BATTAGLIE SUI SIMULATORI!!!!


 


che sono inserite a priori le regole classiche, e se uno usa pokemon proibiti va in tier uber, oppure se usa mosse o oggetti non consentiti il simulatore non lo farà  battlare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando mi darai un link del regolamento ufficiale delle lotte wifi contenente queste clausole ti darò ragione  :)

ps. io le lotte online le faccio con normalissimi pokemon NON leggendari. tu invece fai largo uso di magikarp e feebas vero?  :P

A parte che Leggendario =/= Uber..

Ci sono leggendari NU  :OHMY:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anzi fate in questo modo, x dissipare i dubbi:

 

FATE LE BATTAGLIE SUI SIMULATORI!!!!

 

che sono inserite a priori le regole classiche, e se uno usa pokemon proibiti va in tier uber, oppure se usa mosse o oggetti non consentiti il simulatore non lo farà  battlare.

no :>C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando mi darai un link del regolamento ufficiale delle lotte wifi contenente queste clausole ti darò ragione  :)

ps. io le lotte online le faccio con normalissimi pokemon NON leggendari. tu invece fai largo uso di magikarp e feebas vero?  :P

 

Ma tu nella TUA palestra fai cio che vuoi: io nella mia metterò quelle regole. FINE.

 

Non accanirti con me se non hai mai testato che froslass con grandine e doppioteam è notoriamente una combo uber.

Anzi fate in questo modo, x dissipare i dubbi:

 

FATE LE BATTAGLIE SUI SIMULATORI!!!!

 

che sono inserite a priori le regole classiche, e se uno usa pokemon proibiti va in tier uber, oppure se usa mosse o oggetti non consentiti il simulatore non lo farà  battlare.

 

Ecco. esatto^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per me puo fare tutte le combo di questo pianeta, sta di fatto che doppioteam è uber, e gia mi immaggino: la tempesta di ghiaccio + froslass+ doppioteam? Gia visto

 

Non ho detto che sono a favore del doppio-team...

Forse non è chiaro quello che voglio dire:

Sto difendendo i capopalestra che si trovano (ovviamente) in una posizione di debolezza per questo ritengo che sia giusto che siano LORO a decidere le regole del combattimento.

 

Che divertimento c'è andare a sfidare un'altra persona di cui sai già  il tipo di pokemon che usano? La sfida è proprio adattarsi alle sue regole...

 

Se il capopalestra usa doppio-team + la tempesta di ghiaccio le possibilità  sono due:

- ti trovi una strategia per superare questo ostacolo, ad esempio usi finta, o fogliamagica, o dai mirino a un tuo pokemon, etc

- non ricevi la medaglia e chi si è visto si è visto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ribadisco: come Amalur non vuole essere risfidato in caso di disconnessione e ognuno ha la sua, io voglio queste regole nella MIA palestra.

Da Lance spammate doppio team e addormentategli 6 poke su 6 con spore se volete e lui vedrà  se darvi la medaglia o no.

 

Da ME, se usate quelle cose li, elusione, oggetti citati e quant altro, io NON darò la medaglia.

 

Ora urlate, arrabbiatevi, prendete forconi e fiaccole e fate cio che volete. 

 

Ogni capopalestra ha le sue regole, be io voglio le mie.

 

THE END

mi permetto di modificare nel modo più corretto il messaggio: 

 

Da Ven, se usate quelle cose li, elusione, oggetti citati e quant altro, lui NON vi darà  la medaglia. infatti, la lotta deve sembrare un quiz in qui dovete indovinare voi qual'è la mossa giusta non vietata da poter usare, e se usate una mossa che a lui non conviene, annullerà  la lotta inventandosi che era una mossa vietata da chissà  quale clausola... 

 

Da Lance, potete usare tutte le mosse e strumenti che volete, basti che siano legali. potete usare mosse come doppioteam e farvi le strategie che più vi stanno a cuore, perchè è questo il bello del gioco: sbizzarrirsi con la fantasia! e non importa chi vince o chi perde, l'importante è che ci siamo giocati tutte le carte che avevamo a disposizione, senza censurare un'infinità  di mosse e strumenti. Viva i giochi pokemon!

 

Ora sclerate, inc****atevi, prendete fucili e cannoni e metteteveli nel.... 

 

Ogni capopalestra ha le sue regole, anche se fanno schifo come quelle di qualcuno.  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...