Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Non ho detto che sono a favore del doppio-team...

Forse non è chiaro quello che voglio dire:

Sto difendendo i capopalestra che si trovano (ovviamente) in una posizione di debolezza per questo ritengo che sia giusto che siano LORO a decidere le regole del combattimento.

 

Che divertimento c'è andare a sfidare un'altra persona di cui sai già  il tipo di pokemon che usano? La sfida è proprio adattarsi alle sue regole...

 

Se il capopalestra usa doppio-team + la tempesta di ghiaccio le possibilità  sono due:

- ti trovi una strategia per superare questo ostacolo, ad esempio usi finta, o fogliamagica, o dai mirino a un tuo pokemon, etc

- non ricevi la medaglia e chi si è visto si è visto

MA CHE STAI DICENDO???

Prova tu ad affrontare 3 pokemon di un capopalestra terra, e vediamo chi se la ride, si lotta a 3

Gliscor

Excadrill

Tyranitar o Hippowdon

 

Fidati se la va a ridere tutta il capopalestra! e chi fa battling capisce a priori, non devo neanche dire le abilità  e le mosse dei pokemon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono d'accordo, i capopalestra hanno già  lo svantaggio di essere monotipi, penso che abbiano almeno il diritto di decidere le regole dell'incontro.Per esempio vorrei citare Astrid (capopalestra ghiaccio), che mettendo come regola l'incontro 3vs3 ha delle combo spettacolari.

 

Inoltre le regole valgono sia per il capopalestra che per lo sfidante, quindi se un capopalestra da la possibilità  di usare doppio-team questo vuol dire che può usarlo anche lui e in questo caso chi ci perde saranno gli sfidanti che non hanno nulla per combattere l'elusione.

 

E non penso sia una rottura avere diverse regole per ogni capopalestra, basta scrivere 2 righe in grassetto sulla firma...

io sto solo dicendo che almeno le regole comuni a tutti i capopalestra non devono essere 100.000! pensa che un ragazzo in un messaggio privato mi ha detto "mi spieghi le regole, perchè guardando il post iniziale non ci ho capito niente".

se ci mettiamo a emettere regole come fossimo tata Lucia, non la finiamo più! stiamo diventando ridicoli, ma loro non se ne accorgono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi permetto di modificare nel modo più corretto il messaggio: 

 

Da Ven, se usate quelle cose li, elusione, oggetti citati e quant altro, lui NON vi darà  la medaglia. infatti, la lotta deve sembrare un quiz in qui dovete indovinare voi qual'è la mossa giusta non vietata da poter usare, e se usate una mossa che a lui non conviene, annullerà  la lotta inventandosi che era una mossa vietata da chissà  quale clausola... 

 

Da Lance, potete usare tutte le mosse e strumenti che volete, basti che siano legali. potete usare mosse come doppioteam e farvi le strategie che più vi stanno a cuore, perchè è questo il bello del gioco: sbizzarrirsi con la fantasia! e non importa chi vince o chi perde, l'importante è che ci siamo giocati tutte le carte che avevamo a disposizione, senza censurare un'infinità  di mosse e strumenti. Viva i giochi pokemon!

 

Ora sclerate, inc****atevi, prendete fucili e cannoni e metteteveli nel.... 

 

Ogni capopalestra ha le sue regole, anche se fanno schifo come quelle di qualcuno.  :)

 

Bene non mi importa: nella mia palestra è cosi. 

 

Se i miei sfidanti vogliono giocare usando quelle strategie, giochino: io non do la medaglia.

 

Nella tua fai quello che vuoi: se tu ti diverti a pregare che un tuo poke colpisca l avversario con 6 doppio team, fai pure: io non mi diverto.

 

E cmnq io non ho mai annullato nessuna lotta, nemmeno quelli che mi hanno usato rapidartigli, però gli ho avvertiti che per me è un oggetto che non si deve usare. Fine.

MA CHE STAI DICENDO???

Prova tu ad affrontare 3 pokemon di un capopalestra terra, e vediamo chi se la ride, si lotta a 3

Gliscor

Excadrill

Tyranitar o Hippowdon

 

Fidati se la va a ridere tutta il capopalestra! e chi fa battling capisce a priori, non devo neanche dire le abilità  e le mosse dei pokemon...

 

Lance riuscirà  a batterli: fidati.

Le clause che dite voi, la maggior parte sono state create da alcuni Pokéfan e la cosa è stata seguita da molti perche dava un certo equilibrio alle lotte.

Ma questo non vuol dire che sono ufficiali perche la The Pokémon Company non li ha mai menzionati

 

Eh invece nei simulatori che loro usano sono gia implementate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA CHE STAI DICENDO??? Prova tu ad affrontare 3 pokemon di un capopalestra terra, e vediamo chi se la ride, si lotta a 3 Gliscor Excadrill Tyranitar o Hippowdon Fidati se la va a ridere tutta il capopalestra! e chi fa battling capisce a priori, non devo neanche dire le abilità  e le mosse dei pokemon...

 


Se fossi capopalestra terra proverei davvero una cosa del genere. Prova a metterti nei suoi panni, ti trovi ad affrontare team con tutti che hanno mosse d'acqua o d'erba, la cosa diventa frustrante...


 


Se non ti va di affrontare certe sfide, allora gioca davvero con il simulatore ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non mi sto spacciando per uno che sa battere tutti. non cominciamo a dire fesserie, che poi chi non ha seguito la discussione capisce le cose nel modo sbagliato...

 

No il tuo team avrà  una strategia per questa cosa. Tanto l elusione è una statistica come un altra no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi pensiamo ad una cosa più seria ho quasi finito gli slot per gli amici se voglio lottare con qualcuno come faccio senza aggiungerlo come amico?

 

Nella lista dei tuoi amici in alto a sinistra clicchi impostazioni > cancella biglietto da visita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 ma con tutte queste regole non ci capisco niente potete riassumerle 

 

Esattamente...

 

Nero ha beccato il problema principale... Troppe regole... Troppo diverse... Che voglia può avere la gente di venire a sfidare 18 o poco meno persone che hanno OGNUNO le sue regole diverse dalle altre... Non va assolutamente bene è troppo confusionario...

 

La mia proposta a questo punto è quella di prendere le discussioni più "calde" e mettere a votazione la decisione, in maniera democratica! Quella sarà  la regola FISSA che varrà  per TUTTI!

 

Se quelle regole fisse che varranno per tutti a qualcuno non stanno bene, potete anche decidere di ritirarvi da capopalestra! Ma bisogna mettere un po' di ordine in tutto questo o la gente non viene più a giocare!

 

Tra mezz'oretta circa tornerò e ne discuteremo CIVILMENTE cercando di decidere DEMOCRATICAMENTE ogni singola regola su cui siamo in disaccordo! RIPETO se le regole finali decise non vi stanno bene potete anche smettere di fare i capopalestra! Personalmente a me andrà  bene tutto... Basta che si raggiunga un accordo fisso!

 

Detto questo... A dopo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA CHE STAI DICENDO???

Prova tu ad affrontare 3 pokemon di un capopalestra terra, e vediamo chi se la ride, si lotta a 3

Gliscor

Excadrill

Tyranitar o Hippowdon

Fidati se la va a ridere tutta il capopalestra! e chi fa battling capisce a priori, non devo neanche dire le abilità  e le mosse dei pokemon...

Mettici heliolisk con sabbiavelo e un bel garchomp con sabbiavelo...

E poi in lotta boosta un doppioteam e turbosabbia già  che ci siamo!

Ti divertirai a vedere l'avversario che bestemmia perché fallisce Ahaha

E poi arrivò ZSLASHER con le sue forzasfera e aereossalto e che *censura* ci fai con l' elusione ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No il tuo team avrà  una strategia per questa cosa. Tanto l elusione è una statistica come un altra no?

forse insegnerò nube a crobat tesoro  :P

io se sono davanti a un ostacolo faccio di tutto per superarlo. tu invece preferisci nasconderti dietro delle clausole trovate chissà  dove...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente...

 

Nero ha beccato il problema principale... Troppe regole... Troppo diverse... Che voglia può avere la gente di venire a sfidare 18 o poco meno persone che hanno OGNUNO le sue regole diverse dalle altre... Non va assolutamente bene è troppo confusionario...

 

La mia proposta a questo punto è quella di prendere le discussioni più "calde" e mettere a votazione la decisione, in maniera democratica! Quella sarà  la regola FISSA che varrà  per TUTTI!

 

Se quelle regole fisse che varranno per tutti a qualcuno non stanno bene, potete anche decidere di ritirarvi da capopalestra! Ma bisogna mettere un po' di ordine in tutto questo o la gente non viene più a giocare!

 

Tra mezz'oretta circa tornerò e ne discuteremo CIVILMENTE cercando di decidere DEMOCRATICAMENTE ogni singola regola su cui siamo in disaccordo! RIPETO se le regole finali decise non vi stanno bene potete anche smettere di fare i capopalestra! Personalmente a me andrà  bene tutto... Basta che si raggiunga un accordo fisso!

 

Detto questo... A dopo!

Megaragioneee
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse insegnerò nube a crobat tesoro  :P

io se sono davanti a un ostacolo faccio di tutto per superarlo. tu invece preferisci nasconderti dietro delle clausole trovate chissà  dove...

 

Occupa uno slot per niente allora xD

 

E poi ok, fidati che io insegno Nube a dragonite solo per impedire a quei 4 o 5 che non sanno giocare di vincere. Come no.

 

Buttiamo via la build di un Dragonite per colpa di gente che nn sa le clausole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente...

 

Nero ha beccato il problema principale... Troppe regole... Troppo diverse... Che voglia può avere la gente di venire a sfidare 18 o poco meno persone che hanno OGNUNO le sue regole diverse dalle altre... Non va assolutamente bene è troppo confusionario...

 

La mia proposta a questo punto è quella di prendere le discussioni più "calde" e mettere a votazione la decisione, in maniera democratica! Quella sarà  la regola FISSA che varrà  per TUTTI!

 

Se quelle regole fisse che varranno per tutti a qualcuno non stanno bene, potete anche decidere di ritirarvi da capopalestra! Ma bisogna mettere un po' di ordine in tutto questo o la gente non viene più a giocare!

 

Tra mezz'oretta circa tornerò e ne discuteremo CIVILMENTE cercando di decidere DEMOCRATICAMENTE ogni singola regola su cui siamo in disaccordo! RIPETO se le regole finali decise non vi stanno bene potete anche smettere di fare i capopalestra! Personalmente a me andrà  bene tutto... Basta che si raggiunga un accordo fisso!

 

Detto questo... A dopo!

io qualche pagina fa l'avevo proposto un buon regolamento (non inventato, ma tratto dal regolamento ufficiale delle lotte wifi pokemon).

spero venga preso in considerazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi permetto di modificare nel modo più corretto il messaggio: 

 

Da Ven, se usate quelle cose li, elusione, oggetti citati e quant altro, lui NON vi darà  la medaglia. Infatti, la lotta deve essere fatta lealmente senza usare oggetti o mosse che se hai c**** hai vinto.

 

Da Lance, invece incontrerete il sottoscritto capopalestra che userà  millemila doppioteam e dovrete pregare Arceus, Goomy e Dunsparce insieme

per colpire un solo maledettissimo Pokemon, lo vedrete usare mosse e oggetti che trasformano la battaglia  in una lotteria.

Ora sclerate, inc****atevi, prendete fucili e cannoni e metteteveli nel.... 

 

Ogni capopalestra ha le sue regole, anche se fanno schifo come quelle di qualcuno.  :)

Fixed.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Occupa uno slot per niente allora xD

 

E poi ok, fidati che io insegno Nube a dragonite solo per impedire a quei 4 o 5 che non sanno giocare di vincere. Come no.

 

Buttiamo via la build di un Dragonite per colpa di gente che nn sa le clausole.

o buttiamo via decine di mosse e strumenti per non occupare uno slot in più nel moveset del tuo adoratissimo dragonite? questo è il dilemma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o buttiamo via decine di mosse e strumenti per non occupare uno slot in più nel moveset del tuo adoratissimo dragonite? questo è il dilemma...

Decine di mosse: Doppioteam e Minimizzato.

Decine di strumenti: Rapidartigli, roccia di re, grandelente.

:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...