Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

C'è la soluzione anche per questo: aspetti che la mia palestra vada in modalità  "Singolo" e mi sfidi in quel momento, no :)?

Per il resto la fortuna negli item è un po' come bora, non puoi impedirmi di congelare 2 avversari: semplicemente non posso controllarlo..! e comunque se sfidi una palestra ghiaccio già  sai di dover andar incontro a questo pericolo, quindi ti attrezzerai di conseguenza, il che per noi è uno svantaggio di base il fatto che conosciate il tipo! <3

 

No nel senso che io nn farò mai la mia palestra in triplo.

 

Cmnq tu hai ragione se vuoi farle in triplo se ti piace, però non obbligare me a farle. Cioe benvenga chi voglia variare dalle lotte in singolo, io, per la mia strategie, non posso attuare tattiche diverse da quelle in singolo.

 

E cmnq si congelarlo nel gioco non puoi controllarlo come nei simulatori ma puoi controllare te stesso da usare 10 volte spora per addormentarmi tutti i poke, non credi?

 

E cmnq io non posso cambiare build ai poke in base all oppo contro cui vado: non è che la build si cambia in 2 minuti. Se voi riuscite bravi, ma io non ho tempo/squame cuore/voglia di modificarmi il team solo perche tu mi vieni a usare doppioteam^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... avete tutti detto bene o male cose sensate, ma rimane una sola cosa... VOTARE!


 


Già  perchè personalmente posso essere d'accordo sulle mosse elusive... Ma non sugli item e mosse a fortuna! Perchè, come ho già  avuto modo di dire, allora un gioco come D&D non avrebbe senso di esistere perchè è tutto basato su fortuna e sul pensiero "Dai che adesso faccio un bel 20 naturale!!" Se vinci al superenalotto cosa fai...? Vai lì e gli dici "No guarda non voglio i soldi perchè ho vinto a fortuna..."? Siamo seri dai... La fortuna fa parte della vita e del gioco... Quando ho lottato con Lance ci siamo paralizzati a vicenda nel primo turno e sapete cosa è successo? Che nei 3 turni successivi di entrambi NESSUNO dei due ha attaccato... Mi sarebbe bastato un attacco così come a lui per buttare giù il pokemon e invece non è successo... abbiamo avuto fortuna/sfortuna entrambi... Quindi che facciamo? Aboliamo la paralisi perchè poi magari uno ha fortuna e gli capita il pokemon che per 2 o 3 turni di fila non attacca? Cerchiamo di ragionare un attimo cavolo... Tu che hai perso tempo ad Evsare velocità  è un problema TUO!! Io su almeno un pokemon non Evso velocità  e gli do rapidartigli che c'è di male?? A me non da nessun fastidio che all'altro si attivi Rapidartigli ha avuto fortuna ed è stato bravo a dare quello strumento a quel pokemon... PUNTO!!


 


Concludendo... Apro un topic apposito e ve lo verrò a linkare... Cercherò di mettere tutte le questioni spinose... Venite a rispondere e quello più votato sarà  quello deciso... E per l'ultima volta... se le decisioni finali non vi stanno bene potete anche dimettervi da capopalestra...


 


PUNTO!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se varrà  il regolamento normale senza tutte quelle clausole, tutti quelli che hanno avuto la mia medaglia possono tenerla.


se invece verrà  preso in considerazione l'altro regolamento "tutto vietato", molti di quelli che hanno la mia medaglia non l'avranno più.


ho già  visto una parte dei video lotta e parecchi possessori della medaglia Nuvola rischiano davvero di doversela riconquistare "senza barare". mi tengo comunque fuori da ogni responsabilità : la colpa di questo inconveniente non è mia. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E a me?

Astrid giochi?

Ops ma sai che ero convinta di essere connessa col DS, invece non lo ero..! Lanciami pure la sfida :)

Ps. tra l'altro mi sembra che quei item a fortuna siano bannati dai tornei ufficiali, quindi direi di non lasciarli utilizzare come regola, ma anche se si decidesse il contrario per un allenatore sarebbe controproducente che 1 solo poke avrebbe rapidartigli, no? Non lo so non mi fate prendere queste decisioni sono piccina io  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se varrà  il regolamento normale senza tutte quelle clausole, tutti quelli che hanno avuto la mia medaglia possono tenerla.

se invece verrà  preso in considerazione l'altro regolamento "tutto vietato", molti di quelli che hanno la mia medaglia non l'avranno più.

ho già  visto una parte dei video lotta e parecchi possessori della medaglia Nuvola rischiano davvero di doversela riconquistare "senza barare". mi tengo comunque fuori da ogni responsabilità : la colpa di questo inconveniente non è mia.

Ti ripeto che devi scrivere TRANNE ZSLASHER se dici che ritirerai le medals :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... avete tutti detto bene o male cose sensate, ma rimane una sola cosa... VOTARE!

 

Già  perchè personalmente posso essere d'accordo sulle mosse elusive... Ma non sugli item e mosse a fortuna! Perchè, come ho già  avuto modo di dire, allora un gioco come D&D non avrebbe senso di esistere perchè è tutto basato su fortuna e sul pensiero "Dai che adesso faccio un bel 20 naturale!!" Se vinci al superenalotto cosa fai...? Vai lì e gli dici "No guarda non voglio i soldi perchè ho vinto a fortuna..."? Siamo seri dai... La fortuna fa parte della vita e del gioco... Quando ho lottato con Lance ci siamo paralizzati a vicenda nel primo turno e sapete cosa è successo? Che nei 3 turni successivi di entrambi NESSUNO dei due ha attaccato... Mi sarebbe bastato un attacco così come a lui per buttare giù il pokemon e invece non è successo... abbiamo avuto fortuna/sfortuna entrambi... Quindi che facciamo? Aboliamo la paralisi perchè poi magari uno ha fortuna e gli capita il pokemon che per 2 o 3 turni di fila non attacca? Cerchiamo di ragionare un attimo cavolo... Tu che hai perso tempo ad Evsare velocità  è un problema TUO!! Io su almeno un pokemon non Evso velocità  e gli do rapidartigli che c'è di male?? A me non da nessun fastidio che all'altro si attivi Rapidartigli ha avuto fortuna ed è stato bravo a dare quello strumento a quel pokemon... PUNTO!!

 

Concludendo... Apro un topic apposito e ve lo verrò a linkare... Cercherò di mettere tutte le questioni spinose... Venite a rispondere e quello più votato sarà  quello deciso... E per l'ultima volta... se le decisioni finali non vi stanno bene potete anche dimettervi da capopalestra...

 

PUNTO!

 

 

Bene. Allora giochiamo con pokemon a caso, con velocità  a caso, freghiamocene, tanto ci pensa rapidartigli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ops ma sai che ero convinta di essere connessa col DS, invece non lo ero..! Lanciami pure la sfida :)

Ps. tra l'altro mi sembra che quei item a fortuna siano bannati dai tornei ufficiali, quindi direi di non lasciarli utilizzare come regola, ma anche se si decidesse il contrario per un allenatore sarebbe controproducente che 1 solo poke avrebbe rapidartigli, no? Non lo so non mi fate prendere queste decisioni sono piccina io :cry:

Sono io Zero accettala pure!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene. Allora giochiamo con pokemon a caso, con velocità  a caso, freghiamocene, tanto ci pensa rapidartigli.

 

Ma porca........ Ma dopo che lo metti ad un pokemon, UNO, ma mi vuoi dire che biip ti cambia?? Ven stai davvero esagerando e smettila di leggere solo quello che ti fa comodo... Cerca di ragionare invece di battere la testa contro il muro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se varrà  il regolamento normale senza tutte quelle clausole, tutti quelli che hanno avuto la mia medaglia possono tenerla.

se invece verrà  preso in considerazione l'altro regolamento "tutto vietato", molti di quelli che hanno la mia medaglia non l'avranno più.

ho già  visto una parte dei video lotta e parecchi possessori della medaglia Nuvola rischiano davvero di doversela riconquistare "senza barare". mi tengo comunque fuori da ogni responsabilità : la colpa di questo inconveniente non è mia. 

 

ps: le leggi non sono retroattive. Studia diritto magari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le clause che dite voi, la maggior parte sono state create da alcuni Pokéfan e la cosa è stata seguita da molti perche dava un certo equilibrio alle lotte.

Ma questo non vuol dire che sono ufficiali perche la The Pokémon Company non li ha mai menzionati

Lo dico e lo ripeto le clause sono inesistenti ufficialmente
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma porca........ Ma dopo che lo metti ad un pokemon, UNO, ma mi vuoi dire che biip ti cambia?? Ven stai davvero esagerando e smettila di leggere solo quello che ti fa comodo... Cerca di ragionare invece di battere la testa contro il muro...

 

Un pokemon giusto, fatto bene, con rapidartigli puo cambiare le sorti di una battaglia. Lo so. Fidati.

 

E per farti notare io ho anche detto: come tu hai stabilito che nn ti si può risfidare subito in caso di disconnessione perche le tue strategie ne risentirebbero, le mie ne risentono con rapidartigli, ok?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un pokemon giusto, fatto bene, con rapidartigli puo cambiare le sorti di una battaglia. Lo so. Fidati.

 

E per farti notare io ho anche detto: come tu hai stabilito che nn ti si può risfidare subito in caso di disconnessione perche le tue strategie ne risentirebbero, le mie ne risentono con rapidartigli, ok?

 

Sì ma io ho l'apertura mentale per dire che se a votazione democratica si decide che quella regola non vale, allora io mi adatterò alla regola PUNTO! Non sono le regole che devono adattarsi a te, ma tu che devi adattarti alle regole e questo è quello che vale in ogni cosa!!

NELLA PALESTRA DRAGO NIENTE RAPIDARTIGLI, PUNTO!!

Ma a voi che vi frega ?

 

Perchè se si comincia con "In questa palestra non puoi fare questo, in quest'altra non puoi fare quello..." Ma con che voglia la gente gioca...? -.-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene. Allora giochiamo con pokemon a caso, con velocità  a caso, freghiamocene, tanto ci pensa rapidartigli.

Ven, hai 20 anni, dimostra maturità ! il discorso di Amalur è chiarissimo e giustissimo, è inutile continuare a ribadire certe cose. se era uno strumento tanto mostruoso i produttori del gioco l'avrebbero reso difficilissimo da trovare e lo avrebbero bloccato nella villa/torre lotta. ma non è così. fattene una ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma io ho l'apertura mentale per dire che se a votazione democratica si decide che quella regola non vale, allora io mi adatterò alla regola PUNTO! Non sono le regole che devono adattarsi a te, ma tu che devi adattarti alle regole e questo è quello che vale in ogni cosa!!

 

Perchè se si comincia con "In questa palestra non puoi fare questo, in quest'altra non puoi fare quello..." Ma con che voglia la gente gioca...? -.-'

 

 

No ok, se democraticamente si decide che si può ok: io democraticamente nn trovo giusto che non possa risfidarti subito in caso di disconnessione.

 

Ma se democraticamente rapidartigli passa, mi insegno come si usa e su chi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kimboo è eccezionale si guadagna la medaglia enigma per 5 a 0 e gli un 10 per l'originalità  di mosse tempistica, strumenti e pokemon

Veramente i miei complimenti sei bravo quanto dicono

E fino ad ora da quando sono capopalestra è l'unico che non ha esagerato con gli spettri o con i pokemon oscuri.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ven, hai 20 anni, dimostra maturità ! il discorso di Amalur è chiarissimo e giustissimo, è inutile continuare a ribadire certe cose. se era uno strumento tanto mostruoso i produttori del gioco l'avrebbero reso difficilissimo da trovare e lo avrebbero bloccato nella villa/torre lotta. ma non è così. fattene una ragione.

 

E certo: Avanzi è totalmente inutile dato che è facile da trovare.

 

Le cose del gioco e il battling sono cose disconnesse: la posizione di un item nel gioco non determina che quell item sia fortissimo o meno nei combattimenti online e nel battling.

 

Sono cose che nn c entrano nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kimboo è eccezionale si guadagna la medaglia enigma per 5 a 0 e gli un 10 per l'originalità  di mosse tempistica, strumenti e pokemon

Veramente i miei complimenti sei bravo quanto dicono

Grazie, onorato per il 10 lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e le tue clausole sono retroattive? io spero di sì. 

 

Secondo me non sai cosa significa retroattivo.

Si ma chi le ha inventate?

Mica sono ufficiali

 

Si chiama  buon senso per rendere il battling COMPETITIVO e non battling a fortuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...