Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

A te. A me invece è capitato nella storia che agisse 3 volte di fila. In battling, una roba del genere, ti frega.

 La game frak lo crea. Ma sono i player che ci giocano e che creano il metagame.

 Peccato che con precisone a 100, senza aumenti di elusione o diminuzioni di precsione, non fallisca.

 

E se per te pokemon è solo *censura*, si vede che ne sai tanto proprio.

Sul simulatore si nel vero gioco le percentuali sono arrotondate delle 0,03 % quindi puó fallire. Ma poi se perdi a causa del sedere del tuo avversario ti verrebbe un infarto?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma scusate sinceramente se mettiamo 'sta regola del ban di rapidartigli ecc. chi non è daccordo? se Ven93 non la usa e neanche noialtri capi che problemi ci sono a toglierla..? mi son persa qualcosa  :crazy:

si, che esistono anche gli sfidanti

 

Sembrerebbe che tutti tranne me ritengano rapidartigli un item FONDAMENTALE per la loro strategia a quanto pare.

ven, stai rompendo, guarda che anche se ti fallisce 1 e dico 1 sola mossa, in certe partite sei morto già  prima di cominciare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai Ven non è un item fondamentale per la strategia, io mi sto trovando bene anche senza, ma da qui a vietarla del tutto ce ne vuole... Comunque sappiate che mi sto prendendo certe libertà  perchè ho parlato con gobbez e si trova un po' in difficoltà  e quindi ho pensato di aiutarlo tutto qui!

 No. Ma può esserlo. TI può cambiare le sorti di una battaglia. 

 

Se fosse che aumenta la velocità  è un conto, ma attaccare primo a dispetto di tutto e tutti è qualcosa di veramente formidabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma scusate sinceramente se mettiamo 'sta regola del ban di rapidartigli ecc. chi non è daccordo? se Ven93 non la usa e neanche noialtri capi che problemi ci sono a toglierla..? mi son persa qualcosa  :crazy:

secondo me non si deve togliere. non per me, ma per i miei sfidanti, che hanno tutto il diritto di usare quel strumento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, che esistono anche gli sfidanti

 

ven, stai rompendo, guarda che anche se ti fallisce 1 e dico 1 sola mossa, in certe partite sei morto già  prima di cominciare

 

Si magari perdi per quella mossa fallita: ma la mossa ha magari tanto attacco e meno prcisione: c è il richio nell usarla. Raidartigli non ha alcun rischio.

 

E comunque state capendo quello che volete capire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma qui stiamo facendo un torneo ufficiale dove vinci millemila euro o stiamo giocando tra di noi per divertirci...? No fammi capire perchè se giochiamo per millemila milioni di euro allora mi adopero...

 

Comunque sto per mandare un messaggio privato a tutti i capopalestra...

é la stessa logica di una partita di calcetto tra amici, io ho in squadra gente forte, l'altra squadra scarsoni assurdi, ma loro giocano prendendo la palla in mano, chi vince secondo te? Io direi gli scarsoni assurdi, così ad occhio. Ripeto non si puo giocare con regole diversa da persona a persona, le clause sono state fatte apposta per dare delle basi! Cmq per risponderti, no , qui non si vince niente, è vero, però è anche vero che se uno ha investito il suo tempo seguendo le regole che praticamente tutto il pianeta segue, e per qualche arcaico motivo voi no, non so che dire!

 

Ma il problema non è il solo Rapidartigli, il problema sta nel fatto che qua ognuno gioca come gli pare, non seguendo le regole!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me non si deve togliere. non per me, ma per i miei sfidanti, che hanno tutto il diritto di usare quel strumento.

 Ma allora io non capisco qual'è il problema se io non voglio che sia usato nella mia palestra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembrerebbe che tutti tranne me ritengano rapidartigli un item FONDAMENTALE per la loro strategia a quanto pare.

è il contrario, io non lo ritengo affatto fondamentale. è uno degli strumenti più stupidi. sei tu quello che lo ritiene fondamentale per farti battere da uno sfidante. io questo strumento lo ignoro. tu lo temi. sono cose mooolto diverse  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 No. Ma può esserlo. TI può cambiare le sorti di una battaglia. 

 

Se fosse che aumenta la velocità  è un conto, ma attaccare primo a dispetto di tutto e tutti è qualcosa di veramente formidabile.

 

Ma Cristoforo Colombo QUALUNQUE cosa può cambiare il corso della battaglia e le mosse a 100 di precisione possono FALLIRE lo stesso!! Le uniche che non falliscono sono FINTA e AEROASSALTO!! E se al primo turno ti becchi un geloraggio che di solito non ti killa il pokemon, ma in quel caso è stato un brutto colpo e quindi ciao ciao Dragonite che fai?? Denunci la Nintendo...??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

é la stessa logica di una partita di calcetto tra amici, io ho in squadra gente forte, l'altra squadra scarsoni assurdi, ma loro giocano prendendo la palla in mano, chi vince secondo te? Io direi gli scarsoni assurdi, così ad occhio. Ripeto non si puo giocare con regole diversa da persona a persona, le clause sono state fatte apposta per dare delle basi! Cmq per risponderti, no , qui non si vince niente, è vero, però è anche vero che se uno ha investito il suo tempo seguendo le regole che praticamente tutto il pianeta segue, e per qualche arcaico motivo voi no, non so che dire!

Ma il problema non è il solo Rapidartigli, il problema sta nel fatto che qua ognuno gioca come gli pare, non seguendo le regole!

Ma le regole che dite voi non sono ufficiali.

Uno puo giocare come piu gli piace almeno io cosi la penso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è il contrario, io non lo ritengo affatto fondamentale. è uno degli strumenti più stupidi. sei tu quello che lo ritiene fondamentale per farti battere da uno sfidante. io questo strumento lo ignoro. tu lo temi. sono cose mooolto diverse  ^^

 

Io lo temo perchè so come puo cambiare le sorti di una battaglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore e gentilmente rispondete al messaggio che ho mandato a TUTTI i capopalestra e se ho dimenticato qualcuno mi scuso, ma qui la situazione è nervosa...


 


Inoltre se qualcuno vuole sfidarmi può benissimo farlo! Nella mia palestra, lotte in doppio ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla vetta del Monte ghiacciato

Una luce brilla piu intensa che mai

"E' la nostra Regina!" viene acclamato

Con un 1-0 se la ride oramai

il povero KimbOo sembra un gelato

meglio che resti lontano dai guai

la capopalestra congeda il devastato:

"Fra 3 giorni riprovare potrai!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Cristoforo Colombo QUALUNQUE cosa può cambiare il corso della battaglia e le mosse a 100 di precisione possono FALLIRE lo stesso!! Le uniche che non falliscono sono FINTA e AEROASSALTO!! E se al primo turno ti becchi un geloraggio che di solito non ti killa il pokemon, ma in quel caso è stato un brutto colpo e quindi ciao ciao Dragonite che fai?? Denunci la Nintendo...??

No amalur, ora mi devi spiegare una mossa con 100 di precisione, senza modifiche dell'evasione, colpendo per primo(quindi tagliando fuori rimbalzo volo sub fossa e quant'altro) come puo fallire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che sono tornato,mi intrometto fin da subito.


 


Io pensavo che fosse scontato che si dovessero seguire le Clause Ufficiali.


 


Ricordatevi che sono pur sempre sfide per una Medaglia.Non possiamo basarci su metodi dettati dalla percentuale,come potrebbero essere certi strumenti o mosse.


 


Io sono del parere che ogni Clause Ufficiale venga applicata alle sfide contro i Gym Leader.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No amalur, ora mi devi spiegare una mossa con 100 di precisione, senza modifiche dell'evasione, colpendo per primo(quindi tagliando fuori rimbalzo volo sub fossa e quant'altro) come puo fallire.

 

Perchè vuoi dirmi che a te non è mai successo...? A me in storia hai voglia se succede... E' il caso e basta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore e gentilmente rispondete al messaggio che ho mandato a TUTTI i capopalestra e se ho dimenticato qualcuno mi scuso, ma qui la situazione è nervosa...

 

Inoltre se qualcuno vuole sfidarmi può benissimo farlo! Nella mia palestra, lotte in doppio ;)

 A me nn è arrivato ma la mia opinione gia si sa^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo temo perchè so come puo cambiare le sorti di una battaglia.

anche un brutto colpo puo cambiare le sorti, un pietrataglio fallito pure pero non si ricomincia la partita da capo...... non umiliarti piu di quanto tu stia facendo per favore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No amalur, ora mi devi spiegare una mossa con 100 di precisione, senza modifiche dell'evasione, colpendo per primo(quindi tagliando fuori rimbalzo volo sub fossa e quant'altro) come puo fallire.

 

Poi scusami, ma tu mi stai dicendo che ti rode Evsare in velocità  e poi vederti il tipo con rapidartigli che attacca prima di te... Perchè non ti rode Evsare in attacco e attacco speciale e vedere che il tuo avversario ha assorbisfera...? Spiegamelo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi scusami, ma tu mi stai dicendo che ti rode Evsare in velocità  e poi vederti il tipo con rapidartigli che attacca prima di te... Perchè non ti rode Evsare in attacco e attacco speciale e vedere che il tuo avversario ha assorbisfera...? Spiegamelo...

Mi rode se io sono un lucario 252 evs velocità  31 iv speed allegro, vedere outspeedarmi da uno snorlax che dopo fa terremoto, che dici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...