Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Mi rode se io sono un lucario 252 evs velocità  31 iv speed allegro, vedere outspeedarmi da uno snorlax che dopo fa terremoto, che dici?

A me invece rode vedere un Ambipom che mi toglie più di metà  vita con un Bruciapelo, guarda un po'... Ma che ci posso fare...? E' il gioco e stop!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non direi niente, dato che gli snorlax con furtivombra ringraziando la GF non esistono

Parlavo di aegislash megagengar greninja... E pochi sono i pokemon che resistono (senza strum) a furtivombra del MIO aegislash cin la MIA tattica

Per impegni scolastici non potrò lottare fino a mercoledì circa.Sono pieno di compiti tra greco e latino. >.<

A giovedì, allora
Link al commento

Parlavo di aegislash megagengar greninja... E pochi sono i pokemon che resistono (senza strum) a furtivombra del MIO aegislash cin la MIA tattica

A giovedì, allora

Vulneropolizza+ danzaspada? la tua tattica? lo pensata appena ho letto l'effetto di vulneropolizza

Link al commento

E io sono costretto a  insegnare Nube per le mosse elusive?

Ma appunto!! Lo vedi allora che lo stai confermando anche tu? Tu non vuoi difenderti dalle mosse elusive quindi non glielo insegni! Io non voglio portarmi dietro un fantasma solo per evitare che un bruciapelo mi tolga 3/4 di vita! Sono affari nostri in entrambi i casi e basta!

Link al commento

Ma appunto!! Lo vedi allora che lo stai confermando anche tu? Tu non vuoi difenderti dalle mosse elusive quindi non glielo insegni! Io non voglio portarmi dietro un fantasma solo per evitare che un bruciapelo mi tolga 3/4 di vita! Sono affari nostri in entrambi i casi e basta!

SI ma fake out ti toglie 3/4 di hp, bene. ma minimizzato non ti colpisco piu. Cioè è diverso.

Cmnq vedremo che dicono tutti, in caso contro di me spammate doppio team che io nn rovino le buil dei miei poke per dare Nube e evitare di darvi la medaglia.

Link al commento

SI ma fake out ti toglie 3/4 di hp, bene. ma minimizzato non ti colpisco piu. Cioè è diverso.

Cmnq vedremo che dicono tutti, in caso contro di me spammate doppio team che io nn rovino le buil dei miei poke per dare Nube e evitare di darvi la medaglia.

Non ci resta che aspettare Ven e quello che succede succede...

Link al commento

ma chi l'ha detto che non lo colpisci più? esistono le mosse che colpiscono sempre ed esiste la possibilità  di colpire comunque quei pokemon. senza contare il fatto che ci sono mosse che riducono l'elusione/riportano le stat. alla normalità . non puoi rifiutare chiunque abbia una combinazione di mosse che non ti va giù. allora sapessi io quante lotte dovrei annullare!

Link al commento

Non ci resta che aspettare Ven e quello che succede succede...

Ma io so gia che perderò perche sono in minoranza con questo pensiero, forse solo Omega Hunter la pensa come me a quanto ho visto e basta.

Mi adatterò e pace. Ora tutti avranno la medaglia Ira nonostante io mi sia applicato a buildare un team decente che porti un livello di sfida accettabile: non dico che voglio che nessuno la vinca ma vorrei fisse vinta con onestà . I 3 vincitori che me l hanno sfilata sono stati tutti e 3 onesti e molto bravi e mi pare di essermi sempre complimentato con loro.

Se da oggi la darò a tutti i cani che passano perche i iniziano a spammare doppioteam e company, la darò e pace xD

Link al commento

A me invece rode vedere un Ambipom che mi toglie più di metà  vita con un Bruciapelo, guarda un po'... Ma che ci posso fare...? E' il gioco e stop!

ma mi pare ovvio che ti toglie un sacco di vita, la mossa e stabbata prende tecnico ed ambipom ha un attacco discreto, e ci vai bene che non ha il bijounormale, che senno ti shottava direttamente

Link al commento

ma chi l'ha detto che non lo colpisci più? esistono le mosse che colpiscono sempre ed esiste la possibilità  di colpire comunque quei pokemon. senza contare il fatto che ci sono mosse che riducono l'elusione/riportano le stat. alla normalità . non puoi rifiutare chiunque abbia una combinazione di mosse che non ti va giù. allora sapessi io quante lotte dovrei annullare!

Non è che non va giu a me, Non va giu a tanti a player se la clausola dell evasione è stata accettata nel battling

E comunque con +6 all evasione hai il 20%. VENTI! Capisci che è tutta fortuna.

Cmnq dato che io è da 20 pagine che lo spiego, tu non vuoi capire e ti sei intestardito, io demonizzo rapidartigli e sono figlio di satana perche l elusione per me è il male: aspettiamo  il responso e mi adatterò.

Link al commento

Ma io so gia che perderò perche sono in minoranza con questo pensiero, forse solo Omega Hunter la pensa come me a quanto ho visto e basta.

Mi adatterò e pace. Ora tutti avranno la medaglia Ira nonostante io mi sia applicato a buildare un team decente che porti un livello di sfida accettabile: non dico che voglio che nessuno la vinca ma vorrei fisse vinta con onestà . I 3 vincitori che me l hanno sfilata sono stati tutti e 3 onesti e molto bravi e mi pare di essermi sempre complimentato con loro.

Se da oggi la darò a tutti i cani che passano perche i iniziano a spammare doppioteam e company, la darò e pace xD

spero che tu facendo questa affermazione non volevi essere offensivo, perchè è una cosa davvero brutta da vedere.

comunque tutti ci congratuliamo con i nostri sfidanti vincitori. se vengo sconfitto (non importa con quali mezzi) la medaglia è meritata. poi c'è da distinguere se è meritata bene o meritata male.

Link al commento

ma mi pare ovvio che ti toglie un sacco di vita, la mossa e stabbata prende tecnico ed ambipom ha un attacco discreto, e ci vai bene che non ha il bijounormale, che senno ti shottava direttamente

Aveva Assorbisfera il ragazzo quindi non credo (almeno penso ^^') che me lo buttava giù con bijounormale... E comunque mi da fastidio vedere che Evso in difesa e difesa speciale e poi arriva quello con assorbisfera...che cambia dico io?

Link al commento

spero che tu facendo questa affermazione non volevi essere offensivo, perchè è una cosa davvero brutta da vedere.

comunque tutti ci congratuliamo con i nostri sfidanti vincitori. se vengo sconfitto (non importa con quali mezzi) la medaglia è meritata. poi c'è da distinguere se è meritata bene o meritata male.

No non volevo essere offensivo: ma per me chi vince con quelle strategie, sono strategie che può utilizzare anche il mio cane. Anche se non sa giocare a pokemon. (essere sociale dotato di intelligenza stratificata che a volte può superare un bambino di 4 anni)

Link al commento

Ragazzo,devi sapere una cosa.

Questa è una Lega Non Ufficiale,dove i Gym Leader riescono a distorcere le regole a proprio piacimento,senza rispettare le normali procedure.

Pensa che vorrebbero addirittura impedire l'uso dei Pokémon Ivsati..... :sweat:

Non lamentatevi se perdete contro Allenatori più forti.Rialzatevi e imparate a Breedare,diamine...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...